Friday, March 11, 2011

Wedding Favor Come fare per ...

bomboniere sono un modo di diffondere la gioia e mostrare i vostri ospiti il ​​vostro apprezzamento per condividere la tua giornata speciale con voi e il vostro nuovo marito. Favori non sono un requisito, ma sono un modo divertente per condividere i tuoi ricordi giorno delle nozze.

Ci sono molti modi di distribuire le bomboniere. Gli ospiti di solito trovano favori li aspettava in ogni impostazione al momento del loro arrivo alla reception. Questo è probabilmente il modo più tradizionale di dare i vostri favori. Oggi, le spose sono tante scelte quando si tratta di bomboniere. Hai scelto il favore perfetto, perché non trovare un modo speciale per presentare loro.

Ecco alcune idee:

* Istituito un tavolo accanto al tuo tavolo torta, con un display bello del vostro matrimonio favori. Quando i camerieri servono il dolce, possono anche mano un favore ad ogni ospite come un ringraziamento da sposa e dello sposo. Il conducente del responsabile per orchestrare il taglio della torta potrebbe anche inserire nel discorso la sua i favori e ricordare i vostri ospiti a prendere uno. tappi di bottiglia o favori ricordo sono perfetti per una tabella di visualizzazione

* Fuori mano le vostre bomboniere insieme al nuovo marito, come si visita ogni tavolo degli ospiti durante il ricevimento. Che un personale modo di ringraziare i vostri ospiti.

* Usa il tuo favori come carte di scorta, quando i vostri ospiti arrivano alla reception. cioccolato personalizzata può essere la carta a sedere perfetto. Sono solo un paio di righe stampate sulla parte anteriore dove si può usare una penna d'oro o d'argento per riempire i nomi degli ospiti 'e il numero della tabella. Utilizzare il retro del cioccolato per stampare il vostro personale messaggio di ringraziamento.

* Chiedete al personale addetto alla ristorazione per distribuire il favori alla tua raffiche durante un suo discorso di ringraziamento da te e tuo marito.

* Fai la tua parte benefici del vostro decorazioni per la tavola. Utilizzare candela favori per illuminare la tua zona di ricezione. Le candele sono anche ricordi perfetto per il vostro ospite.

come carte di scorta, quando i vostri ospiti arrivano alla reception. cioccolato personalizzata può essere la carta a sedere perfetto. Sono solo un paio di righe stampate sulla parte anteriore dove si può usare una penna d'oro o d'argento per riempire i nomi degli ospiti 'e il numero della tabella. Utilizzare il retro del cioccolato per stampare il vostro personale messaggio di ringraziamento.

* Chiedete al personale addetto alla ristorazione per distribuire il favori alla tua raffiche durante un suo discorso di ringraziamento da te e tuo marito.

* Fai la tua parte benefici del vostro decorazioni per la tavola. Utilizzare candela favori per illuminare la tua zona di ricezione. Le candele sono anche ricordi perfetto per il vostro ospite.

* Utilizzare i titolari segnaposto ricordo. Questi ricordi belli un duplice scopo: aiutano i vostri ospiti a trovare il loro posto e sono keepsake favori possono prendere con loro. Usa cornici segnaposto, e quando tu mandi le tue note di ringraziamento perché non includere una foto del vostro matrimonio, che è la dimensione ideale per i telai vostri ospiti ricevuto il vostro ricevimento.

Trovare il favore perfetta è divertente ed emozionante. Presentate la vostra clientela con un ringraziamento dono che essi godano di tesoro e molto tempo dopo il vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment