Saturday, September 28, 2013

Migliorare l'intimità coniugale

È diventato troppo comune un ritornello: là isn ’ t abbastanza tempo. Questa è la scusa di mettere avanti di tante coppie che parlare nelle officine e nel mio ufficio. Mogli e mariti sono supplicando che sono così sopraffatti con le richieste di lavoro e i bambini che possono semplicemente ’ t creare qualsiasi spazio per condividere momenti intimi con il proprio partner. Il risultato è spesso un crescente senso di sconnessione che ottiene espressa in problemi con la comunicazione, disaccordi sulle finanze, genitoriali, conflitti, o sesso insufficiente. Ma questi ultimi sono in genere i sintomi, non cause.

Migliorando il senso di connessione, aumentano in genere sentimenti di fiducia e rispetto reciproco. Una volta che quelle pietre angolari sono in atto, si ’ s notevole quanto più facile diventa per risolvere i conflitti di qualsiasi natura. Wallerstein e Blakeslee ’ libro meraviglioso di s, “ il buon matrimonio ” (1995), ma nota “ per tutti [nel loro gruppo di ricerca], la felicità in un matrimonio significava sensazione rispettato e amato. ” ottiene di destra al cuore della questione (gioco di parole)!

Nel tentativo di aiutare le coppie a invertire questa spirale, iniziare ricordando loro che se hanno messo costantemente il loro matrimonio alla fine della loro “ a fare ” elenca, supponendo che ci sarà sempre un altro giorno a partecipare ai loro coniugi ’ necessita, un giorno saranno scioccati di scoprire che non ci sono più giorni. Uno di loro sarà essere dire “ don ’ t amo piu ' e voglio fuori. ” questo significa che le coppie devono veramente fare il loro matrimonio una priorità, non semplicemente in parole o sentimenti, ma nei fatti. Oggi in ’ mondo s di PDA ’ s, Blackberry ’ s e altre forme di mantenimento pianifica, ciò significa in realtà tempo per il matrimonio di programmazione piuttosto che tempo condiviso in attesa appena accadrà.

Secondo punto chiave, per le coppie che hanno figli, è che il dono più importante che possono dare loro figli è un matrimonio sano. Quando matrimoni stanno lavorando bene, funzione famiglie meglio. I bambini saranno non solo trovare che le loro vite intoppi più perché i loro genitori sono in sincronia ma la ricerca dimostra che avranno meno problemi medici, presumibilmente perché c'è meno cronica di stress in casa. Un ulteriore vantaggio è che un buon matrimonio modella per i bambini che cosa hanno bisogno di imparare per il giorno quando sono sposati.

Poiché un matrimonio sano è un dono così importante per i vostri bambini, i genitori devono sentirsi a proprio agio con l'idea di prendere qualche volta in eccesso al momento dedicata alla genitorialità e investendolo nel matrimonio. (“ Tempo l'eccesso ” è la ricaduta da genitori troppo difficile cercare di creare “ perfetto bambini ” quando bambini davvero bisogno solo di “ abbastanza buono ” genitorialità, un problema coperto in molti dei miei precedenti articoli.)

Con questi punti chiave nella mente, diamo un'occhiata ad alcune strategie per creare un matrimonio più intimo e gratificante:

Provate a seguire questa ricetta: un) pianificare il 15-20 minuti di conversazione ininterrotta ogni giorno; b) pianificare almeno una lunga conversazione (1-1 ½ ore.) ogni settimana; c) pianificare almeno un pernottamento solo per voi stessi ogni 60 giorni; d) pianificare almeno due fine settimana solo per voi stessi ogni anno.

Ciò può richiedere alcune creatività. Ci vuole anche un impegno reciproco. Ma la vincita è enorme. Per rendere le conversazioni giornaliero/settimanale accadere richiede qualche giunto tempo di pianificazione. Fuori i calendari, guardate la settimana avanti e capire quando si può fare il tempo per l'altro. Don ’ t voi limitare alle serate (solitamente i tempi peggiori per i genitori cercare di parlare senza interruzione o, peggio, proprio quando si inizia a bloccarsi). Dipendendo dall'età dei bambini e lavoro richieste, alcune coppie sono in grado di organizzare la colazione da solo per conversazioni quotidiane o un pranzo come una possibilità per una lunga conversazione. Conversazioni di telefono o email può riempire alcune delle esigenze conversazione quotidiana. Prendendo una passeggiata serale breve o un lungo week-end è buono per la vostra salute fisica, così come la salute del vostro matrimonio. Mettendo un tapis roulant e cyclette side-by-side in cantina può anche fornire la possibilità di parlare mentre ottenere alcuni molto tempo di allenamento necessari (e ridurre i conflitti riguardo qualcuno spendere troppo tempo in palestra).

Conversazioni dovrebbero coinvolgere così siete in grado di nutrire il senso di essere le migliori amiche di condivisione informazioni su lavoro e famiglia e altri impegni o interessi. Gli uomini hanno bisogno di parlare loro posti di lavoro, un problema per alcuni uomini che credono che aumenta piuttosto che diminuisce lo stress. Salvare le conversazioni più lunghe per problemi più grandi. Ma don ’ t lasciare che le cose che costruire. Essere emotivamente onesti in modo sistematico è importante. Se un coniuge dice o fa qualcosa che fa male i tuoi sentimenti, lui/lei far sapere. Esso doesn ’ t significa che deve essere rimaneggiata nel dettaglio. Esso doesn ’ media t devi entrare in una discussione su ciò che “ è realmente accaduto. ” (c'è nessun “ verità ” da scoprire; solo rispettare l'altra persona ’ s esperienza soggettiva di ciò che è accaduto invece di cercare di difendersi.)

Organizzare un pernottamento o un weekend da sola è la possibilità di riscoprire il divertimento aveva una volta quando era solo due di voi. Mentre può essere una sfida per organizzare questo se don ’ t hanno famiglia vicino a prendere i bambini, gli amici spesso sarà disposti a turno, guardando l'altro ’ bambini s così che gli altri si stesso la possibilità di farla franca. Se i genitori non si trovano nelle vicini (o un fratello), quando si va a visitare, lavorare fuori per un po' di tempo da sola. Parenti di solito amano la possibilità di trascorrere del tempo con i vostri figli senza di te tutto!

Oltre il tempo prescritto coppia, ci sono due altri rituali quotidiani critici per le coppie che hanno bisogno di essere onorato e nutrito. Rientro è uno dei momenti più importanti della giornata. Come la famiglia ottiene ri-unita alla fine degli impegni di lavoro e scuola, coniugi devono veramente ansiosi di vederci alla fine di un'altra giornata impegnativa. La possibilità di abbracciare l'altro e lasciar andare di alcuni di stress accumulato è un evento molto speciale, intimo che è dolorosamente perso da coloro che ora sono divorziati. Imparare ad apprezzare questo momento, mentre si ha la possibilità. Ribadisce che ci sono due di voi riunite insieme per affrontare la vita ’ sfide s. Dovrebbe essere anche un momento per ottenere voi stessi in sincronia per il resto della giornata. Rivedere ciò che la sera ’ programma di s è, quali obblighi ciascuno può avere, ciò che può essere necessario da altro aiuto e quando ci potrebbe essere tempo di riunirsi quando la polvere si deposita.

L'altro momento critico è andare a dormire. No, non i bambini ’ s, le coppie ’! Probabilmente circa la metà di tutti i genitori vanno a letto in momenti diversi, contribuendo a un modello di disconnessione al termine della giornata, minando il senso di intimità e aggiunta a un senso di essere solo nel matrimonio. Genitori mai lasciare che i loro bambini vanno a letto senza una qualche forma di collegamento e di rassicurazione che tutto va bene. Abbiamo letto ai nostri figli, sedersi sul letto, si trovano accanto a loro, abbracciarli e parlare di cose buone per guardare al futuro domani. Mentre la misura e la forma di questo cambiamento come nostri figli invecchiano, chiudere le famiglie conservano qualche parte del rituale di questa sera anche con gli adolescenti.

Allora perché doesn ’ t il nostro amato coniuge meritano almeno la stessa considerazione? Se uno dei partner va a letto con precedenza rispetto agli altri, organizzare per un segnale che siete a letto e l'altro dovrebbe venire per una buonanotte intima simile. Abbracci, coccole e brevemente mettendo a tacere qualsiasi sinistra sopra le tensioni con “ io ’ m dispiace. Lasciate ’ s hanno un domani migliore giorno. ” è una riaffermazione della cura e rispetto che avete per l'altro. Permette di ciascuno andare a dormire con un senso di stare insieme, anche se è in tempi diversi.

Quando si va a letto allo stesso tempo, è altrettanto importante per più di un semplice dire buonanotte. Il vecchio adagio di mai andare a letto arrabbiato è veramente prezioso. Pochi istanti di corpi calorosamente rannicchiati insieme rilascia un sacco di tensione e, ribadisce ancora una volta, “ coupleness ”. Una delle lamentele comuni che sento parlare di coccole in qualsiasi momento durante la sera, soprattutto a letto, è da mogli che dicono che loro mariti sempre interpretano questo come un segnale per cercare di fare sesso. Questa denuncia viene di solito da una coppia la cui vita sessuale è insoddisfacente. Il ruolo del sesso in un matrimonio sarà coperto in un prossimo articolo. Ma per ora accontentiamoci sufficiente che le coppie devono parlare di questo e consentire affetto che non è un segnale per fare sesso.

Gran parte del collegamento discusso finora ha coinvolto parlando (e qualche affetto fisico). Per alcuni, soprattutto gli uomini, connessione non sempre è verbale. Per questi mariti, il maschio enfasi su intimità come essendo by-side al contrario di faccia a faccia, deve essere onorato e nutrito. Ancora una volta, questo può richiedere agli uomini di essere creativi e pensare di modi di comunicare la loro cura. Penso a un marito che ha usato per lasciare per lavoro prima che sua moglie si svegliò. Vuoi fare il caffè per lei, tra cui la Coppa, che fissa e scrive una breve nota ogni mattina che ha appoggiato la Coppa. Il contenuto era spesso solo qualcosa di pratico circa l'imminente giorno ’ s eventi, ma che sempre si è conclusa con un “ ti amo. ” sua moglie era in grado di apprezzare questo atto intimo speciale da un marito che è stato contestato soprattutto verbalmente.

L'intimità by-side dovrebbe concentrarsi sul fare attività insieme. Mi ’ ve già menzionato camminando o altri esercizio ma facendo qualcosa di divertente insieme in realtà dovrebbe essere in cima alla lista. Le coppie spesso dimenticato come divertirsi insieme. Vita è diventato tutto sul lavoro e le attività e diventa molto troppo serio. Eppure quando le coppie riflettono su che cosa li ha portati in matrimonio, alta sulla lista è quasi sempre una memoria condivisa di divertirsi insieme. A volte si tratta di pensare a quello che hai usato per e rendendolo una priorità per farlo nuovamente dentro il programma. Altre volte, le coppie si parleranno di come sono cambiati i loro interessi e don ’ t che hanno molto in comune più. Questo richiede qualche creatività, insieme ad essere impegnata a voler divertirsi ancora. Le coppie hanno finito per cercare nuove attività insieme che vanno dal kayak a corsi di cucina e riscoprire che c'è un enorme assortimento di esperienze là fuori per essere gustato e condiviso.

Una delle barriere frequente è che i genitori dei bambini più piccoli spesso si sentono don ’ t trascorrere abbastanza tempo insieme come una famiglia e Sabato notti in genere diventano affittando un video e la condivisione di popcorn con i bambini. Mentre c'è sicuramente un valore in questo, non deve diventare la regola a spese del matrimonio. Ricordi cosa ho detto circa il dono più importante che potete dare ai vostri figli. Così prendendo qualche tempo dai bambini e investendolo nel matrimonio è ancora fare qualcosa per i bambini.

Vorrei concludere questo articolo con una citazione dall'altro libro che vi invito a coppie per leggere, Judith Viorst ’ s “ adulta matrimonio ” (2003). “ Ma se immaginiamo che il matrimonio è dove possiamo lasciarlo appendere fuori giorno dopo giorno, pur continuando ad emozionare e piacere a vicenda, ci sbagliamo. Se immaginiamo che il matrimonio è dove noi possiamo cagna, rutto, risolino e beccaccino giorno dopo giorno senza pagare un prezzo, siamo sbagliati. Abbiamo ’ ri indulgere in una fantasia di immeritata, amore senza sforzo, l'amore un infante cerca da una mamma perfetta. Noi stiamo indulgere in una fantasia che ha poco a che fare con amore in un matrimonio grown-up.

No comments:

Post a Comment