Friday, September 27, 2013

L'anello nuziale di platino diamante

Un anello di diamanti è forse il dono più romantico che forse si può dare a una donna. L'anello di diamanti per la maggior parte delle persone è un simbolo di eterna ed eterna di amore, un amore che sopravvivera le mani del tempo. Questo è abbastanza giusto come il diamante è l'elemento più difficile del mondo.


Anche se l'anello di diamanti non è venuto fino alla girata del ventesimo secolo a causa della mancanza di alimentazione, ha goduto di notevole popolarità tra le spose. Infatti, un anello di nozze di diamante e un anello di fidanzamento diamante è considerato come uno degli elementi essenziali. Oggi, con la nascita di nuove tecnologie e la scoperta dei campi di data mining che forniscono diamanti, molti possono permettersi ora l'anello di diamanti per i loro cari.


Anelli di diamanti sono disponibili in tutti i tipi di tagli e disegni. Uno dei più popolari è il taglio princess e il taglio brillante, che può avere più di 57 sfaccettature. Si dovrebbe anche prendere in considerazione il colore del diamante. Il più bianco il colore, il più costoso che è. Un'altra considerazione è la chiarezza, che si riferisce alla mancanza di imperfezioni nella pietra.


Con un sacco di artigiani e designer di gioielli, forse ci sono mille stili da scegliere, vittoriano, Zen, Regency. Uno degli stili più moderni è quella che utilizza il platino come impostazione. A differenza di oro giallo e oro bianco, platino ha solo guadagnato terreno negli ultimi anni. Spose sono attratti al suo unico colore e lucentezza. Platino, infatti, è in realtà più costoso dell'oro.


Questo è perché il platino è molto più difficile da ottenere e fabbricazione di oro o argento. In termini di data mining, ci vorranno dieci tonnellate di minerale di essere in grado di produrre un grammo di platino. Questo è rispetto a solo tre a quattro tonnellate di minerale che uno deve fare un'oncia d'oro. Inoltre, ci sono anche miniere di platino meno rispetto alle miniere d'oro. In virtù delle leggi della domanda e offerta, è da meravigliarsi che l'anello di diamante platino che è state sbavando per mesi ora minaccia di bruciare un buco in tasca?


Quando si seleziona un anello di nozze di diamante platino, è importante che si guarda per il signage o incisione che dice PLAT o PT950. Questo significa che il disco di platino è genuino e che è platino puro 95 per cento. Senza questi, non comprare come si può comprare qualcosa che non vale i soldi.

No comments:

Post a Comment