Thursday, September 5, 2013

L'accessorio più importante il giorno del matrimonio deve essere le fedi nuziali

Gli accessori più importanti sul vostro giorno di nozze, oltre al vostro partner, ovviamente, sono gli anelli di nozze che si sceglie, così come il partner che si sceglie, deve essere ben congegnata decisioni per la vita. Non vuoi essere attaccato con un anello che rende l'immersione della mano per il vostro popolo eveytime di tasca sono intorno, si fa?


Per anelli di nozze di donne o uomini, avete un'ampia varietà di scelta. Se hanno un grande portafoglio, poi anelli di nozze di diamante deve essere il massimo nel suo e lei anelli.


Gli anelli che si sceglie non sono solo una parte importante del vostro matrimonio ma anche questi anelli sono una dichiarazione duratura del vostro impegno a vicenda e un simbolo della tua unità. Pertanto si dovrebbe andare per anelli che sono senza tempo e di buona qualità.


Lo stile del tuo anello è ovviamente un fattore importante. Non è come l'abito da sposa o l'abito che viene indossato per il matrimonio e poi mettere nel retro dell'armadio per raccogliere la naftalina per il resto della loro esistenza. L'anello è si spera, per il resto della tua vita.


Solo che prima del matrimonio, si esaminati meticolosamente croce ogni possibile partecipante che è venuto per un colpo a essere il vostro partner di vita. Eri spietato nel vostro controllo, non un angolo o anfratto era lasciato incontrollato, ma quando si tratta di anelli, sistemerà per tutto ciò che si vede prima. Cosi '.Qual è la prima cosa da cercare in un buon anello?...Stile.


Andrà per la band tradizionale, che ha durato finora questo molti matrimoni, e sono sicuro che durerà molti di più...O forse è un po ' a pianura per voi, così come su un anello con un bordo in rilievo o addirittura una personalizzata iscrizione? Beh, se quello non è appariscente abbastanza per voi, quindi perché non andare il maiale intero e andare per un anello che ha il canale impostato diamanti? le scelte sono quasi infinite. Ora sapete cosa stile dell'anello che si desidera, quale materiale va a essere composta? Oro, argento o platino?


Un anello d'oro è la scelta collaudata per eoni, e funziona, così perché provare a risolvere il problema. Questo metallo simboleggia il calore a causa del suo colore e giustamente adatta per il suo utilizzo. Questo metallo è disponibile in diverse qualità e se sei una persona che usa le mani molto, quanto si può prendere in considerazione un k k 14 o 18 anziché il più morbido k 22 o 24.


Come su un anello in oro bianco? Età molto nuova ed elegante con il valore aggiunto di guardando come platino ma non danneggiare il tuo portafoglio come platino. Poi certo, si possono avere anelli di platino. Questo è il più duro dei metalli preziosi, rendendolo un simbolo duraturo della tua devozione. Ma perché non è mescolato con metalli di qualità inferiore come anelli d'oro sono, sarà più costoso dell'oro.


Ora, aggiungere il condimento sulla torta. Mettiamo il tocco finale al tuo anello con una gemma preziosa. Come accennato in precedenza, se sei una persona che usa molto le mani, di una pietra resistente è la scelta più ovvia. La scala di Mohs registra la capacità di pietre di resistere all'abrasione. Così in alto abbiamo il diamante, seguita da rubino, zaffiro, smeraldo, topazio, acquamarina, ametista, granato e l'in fondo è l'opale.


Quindi, ora che avete shorlisted lo stile, materiale e gemma, che vuoi per il tuo anello tutto quello che dovete fare è visitare uno dei miei link e vagliare le occasioni abbiamo in offerta.

No comments:

Post a Comment