Wednesday, September 4, 2013

Come acquistare un anello di fidanzamento diamante giusto!

Un profano direbbe che si dovrebbe spendere stipendio due mese di per l'acquisto di un anello di fidanzamento. Ma la confusione è da dove e come iniziare? L'acquisto di un anello di fidanzamento è un pezzo di torta; l'acquisto di una buona è un po' più complicato.


Un anello di fidanzamento diamante potrebbe essere uno degli acquisti più grandi che mai hai fatto. È una finanziaria e un investimento emotivo per tutta la vita. Essa non regge come simbolo del vostro amore imperituro solo..--anche dirà lei che si cura abbastanza per scegliere solo il meglio. E sappiamo quanto sia difficile una decisione può essere.


Questo è dove possiamo aiutare...


Per convincerla a prendere l'anello di sua scelta sarebbe il modo più semplice, ma si vuole perdere il piacere di sorprendere lei? Basta ricordare se lei mai condiviso sue preferenze in materia di stile dell'anello o tipo di diamante con voi. Se così non fosse, un breve tutorial è qui per aiutarti. Con questo, sei sicuro di trovare un anello perfetto che lei piace.


Il diamante gioca il ruolo più significativo in un anello di fidanzamento diamante. Così suo sempre consigliabile avere una certa formazione prima di guardare il diamante. Il valore di un diamante è determinato da quattro fattori chiamati è 4Cs. (taglio, carati, colore e chiarezza)


Tagliare – taglio determina la brillantezza di un diamante. Ogni forma di diamante ha una propria serie di linee guida per ciò che rende un Premium o un buon taglio. La forma più popolare e comunemente preferita per i diamanti è il taglio brillante rotondo. Una donna tradizionale sarà sempre come questa forma. Un altro molto amato forma è il principessa-cut o piazza. Meglio si adatta a quelle donne moderne che vogliono una miscela di classe & stile.


Carati – è la misurazione del peso di un diamante. Ogni carato è diviso in 100 parti chiamate 'punti'. Un diamante di 1 carato ha 100 punti, un diamante di carati ½ ha 50 punti ecc. Anche se 1 carato diamante è una scelta popolare, ma si può sempre andare per i diamanti più grandi di 2 o 3 carati, dipendendo dal tuo budget.


Colore e chiarezza - ha meno il colore di un diamante, il più prezioso è, altri fattori sono uguali. Non c'è colore diamond grading system che utilizza alfabeti da D attraverso M. diamanti con un grado di colore di D, E o F sono più incolori; G, H e io sono vicino a incolore. Raccogliendo un diamante dal grado di colore di G, H, è una buona idea come esso appare bianca e bella ad un occhio nudo & ha un buon valore.


Chiarezza si riferisce a quanto chiaro un diamante è internamente. Meno e meno evidenti le inclusioni, il più prezioso diamante. C'è una scala di classificazione di chiarezza; F-IF (impeccabile), VVS1-VVS2 (inclusioni molto molto leggere), VS1-VS2, SI1-SI2 e così via. Vi consiglio di scegliere un diamante "occhio-pulito" – dove le inclusioni non sono visibili ad occhio nudo. Ma se tu piuttosto non avrebbe compromesso sul colore ma piacerebbe soggiornare sul bilancio, andare per chiarezza SI1-SI2. Se si desidera la migliore chiarezza ancora bilancio consapevole, scegliere un diamante con H o colori.


Infine, decidere il tipo di metallo che vuoi il tuo diamante per tenere in. Oro è sempre stato un metallo desiderato, ma il platino è sempre popolarità in questi giorni. Purezza, bellezza e lucentezza complimentano perfettamente diamanti ed è durata & forza garantisce che il tuo anello di fidanzamento durerà tutta la vita. Come ho detto in precedenza che l'oro è l'opzione più popolare ed è disponibile in 14K & K 18 e nei colori bianchi e gialli. Se si desidera che il look & bellezza di platino durante la permanenza in bilancio, andare per oro 14 carati.


Non importa quale anello di fidanzamento diamante si acquista, fintanto che è dato con tutto il tuo amore, la futura sposa è sicura di amarla. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment