Thursday, September 19, 2013

Budget matrimonio

Il budget avrà effetto su praticamente tutto nel vostro matrimonio. Tutto dal numero di persone che puoi invitare, la posizione del vostro ricevimento, il cibo che viene servito è andando a essere influenzato dal vostro budget. Non credo che del budget come una cosa negativa. Guardarlo obiettivamente non emotivamente.


Un bilancio non appena accade. Dovete pianificarlo attentamente. Senza un budget pianificato con cura, il viaggio a pianificare il matrimonio perfetto potrebbe rapidamente trasformarsi in un incubo. Se si sta pianificando un matrimonio ospitato nel vostro cortile o un evento formale con 500 ospiti, avete intenzione di avere a che fare con un budget.


Si dovrebbe iniziare con un importo che tu o i tuoi genitori possono permettersi. Se è di $15.000, ma si desidera un matrimonio che costerà almeno $30.000 si hanno un sacco di lavoro davanti a voi. Non si può avere abbastanza per tutto quello che potete immaginare, ma si possono avere abbastanza per l'essenziale.


Non inizia a fare acquisti prima di avere il budget. Si dovrebbero, tuttavia, fare i compiti. Ricerca quanto tutto costa come si lavora sul vostro budget. Il budget dovrebbe includere elementi che è necessario acquistare o pagare per e gli elementi che possono essere sostituiti senza spese. Se si può essere in grado di avere un amico video il vostro matrimonio, può essere un ottimo modo per tagliare i costi. Se dovete avere il vostro ricevimento in una sala di accoglienza, sai dall'inizio che è una spesa che non può essere compromessa.


Devi sapere quali sono i must have nel tuo matrimonio e quanto si è disposti a pagare per esso. Non soddisfare con un responsabile di sede di accoglienza o un approvvigionatore prima di imposta il budget. Non è saggio cercare di venire con il budget, come si va.


Il concetto più importante per te da tenere a mente che voi troverete tutto ciò che è necessario per qualsiasi budget. Può richiedere un sacco di lavoro, ma se siete disposti a fare la ricerca si può realizzarlo.

No comments:

Post a Comment