Thursday, September 26, 2013

Matrimonio Shouldn t determinare la politica di assicurazione

È comune per le persone che condividono una vita insieme attraverso il matrimonio di condividere anche una polizza di assicurazione sanitaria. Matrimonio porta due persone e tutto ciò che possiedono, insieme; a volte, "possiedono tutto" comprende le loro politiche di assicurazione. Mentre più coppie di sposi scelgono di usare una politica di assicurazione per coprire entrambi perché sembra più conveniente, ci sono effettivamente benefici ad avere due politiche di assicurazione separata.


È vero che usando una politica di assicurazione per due persone dopo il matrimonio a volte può risparmiare denaro; Tuttavia, cosa succede se entrambi i coniugi hanno già le politiche di assicurazione con cui essi sono soddisfatti?


Se questo è il caso, è il momento di sedersi ed elencare i pro ei contro di mantenendo separati di assicurazione generali e decidere su una politica di assicurazione a bastone con.


Se voi e il vostro coniuge entrambi hanno politiche di assicurazione sanitaria, pensare a come piacere che ognuno di voi è con le polizze salute separata. Se siete entrambi estremamente soddisfatti con la propria assicurazione generali, non possono pagare per eliminare uno e mantenere l'altra. Si può avere una politica di assicurazione che permette di vedere alcuni specialisti che salute richiede di vedere a prezzi più bassi, mentre il vostro coniuge, che non ha bisogno di vedere questi specialisti, ha un piano che non copre questi specialisti.


D'altra parte, il coniuge può avere una politica di assicurazione che offre benefici che l'attuale politica di assicurazione non offre, o viceversa. Se la polizza di assicurazione di salute del coniuge è più conveniente che la politica di assicurazione e offre i benefici che si desidera e bisogno, ma al momento non hanno, forse è consigliabile far cadere la vostra politica di assicurazione ed unendo la polizza di assicurazione di salute del coniuge.


In definitiva, finché la copertura necessaria è offerto e i prezzi pagati sono convenienti, se mantenere separata di assicurazione generali o decidere di utilizzare uno solo dopo il matrimonio è interamente a voi.

No comments:

Post a Comment