Monday, September 23, 2013

La bellezza dell'anello di fidanzamento oro bianco

Infatti, anelli — indipendentemente dal suo genere — sono belli e mozzafiato. A seconda del tuo scopo, anelli sono sempre prezioso e sentimentale.


Attraverso gli anni, l'uso di anelli è sempre stato associato a fidanzamenti e matrimoni. E tra i tanti tipi e tipi di anelli che sono emerse nel corso del tempo, una delle scelte più popolari di spose e sposi è oro.


Oggi, volendo virare lontano dal colore tradizionale di colore giallo oro, sempre più coppie scegliere oro bianco anelli di diamanti per il loro impegno. La bellezza contemporanea di anelli di fidanzamento oro bianco diamante mai non riescono a ottenere l'attenzione di innumerevoli futuri sposi là fuori, perché essa trasuda eleganza, semplicità, modernismo e potenza allo stesso tempo.


Se sono già impaziente di indossare un anello di fidanzamento diamante prezioso oro bianco al dito, così si potrebbe fare una piccola ricerca su di esso prima infine di acquistarlo.


Secondo innumerevoli sondaggi, l'oro è il più comune — per non parlare, popolare — scelta della maggior parte delle coppie per il loro matrimonio o anelli di fidanzamento. Oro può essere golf bianco o giallo oro. Comune impone norme che gioielli d'oro devono essere montate in entrambi 14 carati (K) o in oro 18 carati (K).


L'oro 18 carati dovrebbe consistere di 18 parti combina di oro puro con 6 parti di altri metalli mentre l'oro 14 carati ha 14 parti di oro puro con 10 parti di altri metalli. In caso di coppie che cercano il loro matrimonio o anelli di fidanzamento, è molto importante che essi decidere quanti carati di esse in un Monte d'oro o il gambo perché sarà impostato il bilancio e determinare alcuni minori vantaggi e svantaggi.


Nel mercato, oro bianco è più preferibile rispetto all'oro giallo. Inoltre è solitamente più difficile è per questo che può durare per un periodo di tempo più lungo. Oro bianco è solitamente più raccomandato per un montaggio anello di diamante giallo oro perché esso non lavare dopo anni di utilizzo.


Sebbene appelli oro giallo a causa del suo bagliore e brillante finitura, più presto-a-sposare coppie preferiscono la semplicità e l'eleganza dell'oro bianco nei loro anelli di fidanzamento diamante.


Se cercate un supporto prezioso ed affidabile per il vostro diamante, allora si dovrebbe risolvere per un oro 18-carati, perché è più difficile e la sua resistenza contro i graffi è maggiore rispetto ad altri metalli. Un oro 18-carati è anche raccomandato rispetto oro bianco 14k perché ha colore più bianchi. Inoltre, non necessita di rodio nella sua piastra per nascondere qualsiasi scolorimento comune a-14k oro bianco.

No comments:

Post a Comment