Tuesday, September 17, 2013

La scelta di fedi nuziali

Anelli di nozze possono o non possono essere selezionati contemporaneamente che l'anello di fidanzamento è stato acquistato. La sposa e lo sposo di solito reciprocamente selezionare fedi nuziali. Comprare le fedi nuziali è un acquisto serio e dovrebbe essere fatto con attenzione. Mentre l'anello di fidanzamento è spesso un acquisto a sorpresa, la sposa e lo sposo rendono l'acquisto di anelli di nozze insieme.


Spose e sposi scelgono spesso anelli di nozze di corrispondenza. Anello dello sposo è di solito più largo e più pesante rispetto la sposa. Fedi nuziali sono realizzati principalmente bianco o giallo oro, ma il platino è inoltre popolare. Platinum è molto resistente, ma più pesante dell'oro. Se si desidera avere un anello in platino, essere pronta che sarà più pesante di un anello d'oro.


Anelli possono assumere molte forme e disegni. Un anello stretto è meglio conviene che una piccola mano di anello più ampio. Una larga banda di matrimonio sarebbe grande per qualcuno con più dita e una mano più grande. Non si sa fino a quando non si vede. Assicurarsi che si tenta di diversi spessori differenti. La caratteristica più importante di un anello di nozze è comfort. Poiché si giocherà con esso la maggior parte del tempo, è necessario assicurarsi che sia confortevole. Se si acquista un anello che è troppo largo o troppo stretto o troppo pesante, non potrete che lo indossa.


Nel tentativo di personalizzarle, anelli di nozze sono spesso incisa con date e nomi. Inoltre, gli anelli di nozze sono spesso incise con iscrizioni come "Veramente, follemente, profondamente" e "Amore sempre". Prima di decidere su iscrizione, assicurarsi di che comprendere quanti caratteri si adattano su anelli.


Mentre fedi nuziali erano solitamente semplici bande oro nel passato, essi sono diventati più ornati gioielli nel presente. Anelli di nozze può essere qualsiasi carati. In alcuni paesi fedi nuziali sono per lo più di 22 carati, mentre altri paesi favoriscono in oro 18 carati.


Se siete più avventurosi, tu e la tua fidanzata può optare per un anello di nozze tatuato. Come è vero con i tatuaggi in generale, sono permanenti, quindi, se c'è qualche possibilità di voi superando la necessità di avere un anello tatuato sul dito, si consiglia di passare su questo.

No comments:

Post a Comment