Monday, April 29, 2013

Sei semplici passaggi per scrivere una canzone di nozze personale a tua moglie

Mariti possono creare un ambiente amorevole e un matrimonio di successo mostrando loro mogli in quanto essi sono amati e amati. Nel suo libro pionieristico, "Donne sono da Venere e uomini vengono da Marte," John Gray ha delineato le importanti differenze tra uomini e donne. Uno dei suoi principali risultati è che mogli amano essere toccato e tenuto. Mogli amano essere detto, in modo dolce e umile, quanto siano importanti per i loro mariti. Uno dei più toccanti modi che un marito può mostrare onore e rispetto a sua moglie è di scrivere una canzone personale matrimonio per lei. Non importa se un marito è stata sposata per un mese o più di 50 anni, egli può rinnovare il suo matrimonio ogni giorno con un personal wedding song.


"Che cosa mi cantare? No way!"potrebbero dire la maggior parte dei mariti. "Io non riesco a trasportare una melodia, figuriamoci fare un assolo." Anche se può sembrare difficile, un personal wedding song è semplicemente una poesia d'amore in musica. So per esperienza personale di scrittura, registrazione e cantando una canzone di nozze di mia moglie, che può essere fatto. Quando ho iniziato, ho non avuto alcuna guida, solo un'intuizione di budello. Tutto quello che serve per iniziare è quello di conoscere quali passi a prendere e poi il primo passo. Qui ci sono sei passi che ogni marito può prendere per mostrare la moglie ciò che un tesoro che lei è.


Passo uno. Riconoscere la tua moglie


Scrivere cinque attributi che amare tua moglie e lei per ammirare. Quali cinque sceglieresti? È lei, un ascoltatore eccellente, il tuo migliore amico? Lei ha un sorriso caldo e accogliente o un esilarante senso dell'umorismo? Lei piacerebbe sorprendere? Se è possibile elencare le cose dieci o più, tanto meglio.


Fase due: Annotare le cose speciali che ama


Che cosa tesoro di tua moglie? Mia moglie Cheryl ama viola, ama tenere mani ed essere abbracciato, lei è di azione molto, lei è così premurosa, lei non dimentica mai il compleanno di un membro della famiglia. Lei ama biglietti d'auguri, musica, giochi, andare a cena. Lei è molto saggia sulle relazioni. Una canzone di nozze personale dovrebbe concentrarsi su ciò che è unico e speciale a tua moglie e il vostro rapporto.


Fase tre: Mettere te e i tuoi sentimenti in canzone


Ho scritto una canzone matrimonio personali per mia moglie dopo 14 anni di matrimonio. Si ho intitolato "Canzone del nostro matrimonio." Ho scritto un tocca ritornello che lei ha onorato con un titolo, il suo ruolo nella mia vita e che ha fatto per me. Il testo della canzone il ritornello va come questa:


"Maestro di saggezza, tu hai mostrato mi volto di Dio, il tuo punto di forza è delicata e raffinata come pizzo bianco. Si ascolta con le corde del cuore che cantare una canzone, è il tuo amore che mi fa sentire forte."


Utilizza il tuo elenco nel passaggio 2, scegliere alcune delle migliori caratteristiche di tua moglie e scrivere cosa significano per voi. Se hai bisogno di aiuto con la rima, è possibile ottenere un dizionario di rima. O potete leggere i libri di poesie o cercare in Internet attraverso una ricerca su Google per avere un idea di avviamento. Assicurarsi di personalizzare le tue parole, però, in modo che vengono dal tuo cuore. Vuoi essere autentici; una copia a basso costo di qualcun altro passato come il tuo maggio lavorare contro di voi.


Passo 4: Fare semplice: due strofe e un ritornello (di più se è possibile)


Rendere il vostro personal wedding song facile da cantare, ma unico per tua moglie. Ad esempio, ricordare le poesie che iniziano, "le rose sono rosse, viole sono blu? È possibile espandere questa frase in un versetto, come:


"Le rose sono rosse, viole sono blu,
Non posso vedere me stesso di vivere senza di te.
Tu sei mia moglie, la corona della mia vita,
la mia vita sarebbe vuota senza di te."


Passaggio 5: Utilizzare una melodia familiare per la musica


Lo sapevate che è accettabile per "prendere in prestito" una melodia (finché non si vendono o si affermano come il tuo) per il vostro personal wedding song? Infatti, se tua moglie ha una canzone speciale che a lei piace, si potrebbe imparare a scrivere testi che vanno con esso. Se ottenete serio, si potrebbe trovare un musicista o studio per aiutare. Quando ho scritto "Canzone del nostro matrimonio", ho capito la melodia da esso canticchiando, plunking fuori i tasti di un pianoforte e poi trovare uno studio che ha prodotto l'accompagnamento. Utilizzare Internet per trovare qualcuno che può aiutarli. Con file MP3 scaricabili, in realtà è possibile produrre una canzone sul vostro PC.


Passaggio 6: Cantare la canzone a tua moglie e inquadrare i testi


Ora arriva la parte più importante – la consegna. Non scrivere una canzone di nozze personali e poi incollarla nella vostra sacca da golf. Eseguirla per tua moglie. Registrarlo. Inquadrare i testi e appendere la canzone nella tua camera da letto o cucina. Per la "Canzone del nostro matrimonio," ho creato anche un album fotografico con le immagini di mia moglie nel parco di Lilla, nel mondo di Disney, con i suoi amici e più in diverse sezioni. Ogni sezione dell'album riflette il versetto e astenersi dalla canzone matrimonio personali.


Ci avete, sei passaggi per scrivere una canzone di nozze personali per tua moglie. Ci vuole lavoro. Se posso farlo, lo si può fare troppo. Vai avanti, prendere un rischio. Tua moglie sarà profondamente commosso dal vostro regalo toccante e cura per lei.

No comments:

Post a Comment