Friday, April 5, 2013

Più di un matrimonio destinazione caraibica

Con così tanti viaggiatori fanno strada ai Caraibi ogni anno, è facile da vedere perché matrimoni e lune di miele sono in crescita in popolarità nella regione. Un paio di giorni di divertimento al sole può sembrare l'ultima indulgenza, ma più frequentemente, i visitatori arrivano con un'agenda tutti i propri. Matrimoni e lune di miele sono sempre stati un'attività molto popolare per le coppie in visita ai Caraibi, ma questi matrimoni a tema giorni mettere una nuova rotazione su una vecchia preferito.


Molte isole della regione hanno molto da offrire piccioncini che sperano di creare le loro nozze di sogno o post-party fuga. Splendidi paesaggi e clima caldo fare lo sfondo perfetto per una cerimonia tropicale, permettendo ai viaggiatori di rendere il loro giorno speciale in qualcosa di veramente memorabile. Naturalmente, ci sono anche alcuni modi per rendere un matrimonio uno-di-un-tipo incorporando alcuni aspetti decisamente caraibici.


Uno divertente opzione che molti viaggiatori non possono avere considerato è quello di aggiungere un po ' di cultura locale per la propria cerimonia. Anche se matrimonio caraibico tradizioni sono in gran parte cristiane, le isole hanno una storia di fusione di influenze culturali, allo stesso modo che hanno creato il cibo favoloso e frizzante batte per cui la regione è conosciuta.


Tradizioni africane ed europee si fuse con tracce di rituali nativi nei tropici. Questi rituali possono essere combinati nel vostro matrimonio per dare un pizzico di cultura, se è possibile impostare in riva al mare o in una sala da ballo splendidamente decorata.


* Considerare una lunga passeggiata lungo il corridoio: molti dei Caraibi isole includono la tradizione della coppia felice passeggiando per la città dalle loro rispettive case alla Chiesa, cui bells are ringing fuori notizie dell'occasione. Lo scopo è di mostrare il loro nuovo abito di nozze.


* Vestito come un locale: il nuovo abbigliamento matrimonio la sposa e lo sposo Visualizza tende ad essere fatto a mano. Abiti qui sono progettati per aiutarli ad apparire al meglio, e abiti comprato al supermercato sono infrequenti.


* Pare giù il partito: In molte tradizioni di isola, non non c'è nessuna inclusione di un uomo migliore o uomini dello sposo. Invece lo sposo attende mentre il padre della sposa e a volte madre pure, accompagnarla all'altare. Esiste una posizione cameriera o matrona d'onore, anche se lei è chiamata "il capo".


* Festa della cucina locale: ogni isola dei Caraibi ha una propria specialità, sia il coglione marinate della Giamaica o il latino flare di Puerto Rico, troverete qualcosa di unico in ogni posizione. Naturalmente, il pesce è facile da trovare e difficile resistere su quasi ogni isola.


* Provare a Brindisi tropicali: Rum è il liquore di scelta in tutta la regione, e questo zucchero-base di alcool è spesso incluso in pugni per il Brindisi. Una torta pesantemente cucita con rum e frutta imbevuta di rum è anche comune di nozze nel Mar dei Caraibi.


Altre tradizioni possono essere unici per singole isole, tra cui doni di denaro per la coppia appena sposata. Diverse isole includono questo diversamente: In Cuba, ha una particolare danza la sposa cambiando partner intorno alla stanza, durante il quale ciascuno di essi presenti lei con i soldi per aiutare con le spese di viaggio di nozze; in Puerto Rico, una bambola vestita come la sposa è dato soldi dagli ospiti di nozze.


Bermuda troverete un altro interessante tradizione; la torta nuziale è sormontata non da figure in miniatura, ma da un albero! Sposi piantare quest'albero, quando tornano a casa, sua sana crescita considerato un'indicazione di un matrimonio di successo.


Anche se alcuni di questi elementi potrebbe non funzionare per il tuo matrimonio, prendendo alcune tradizioni caraibica può essere il modo perfetto per aggiungere un tocco un po' alla vostra cerimonia. In realtà, queste tradizioni possono aiutare a pianificare un matrimonio insolito, non importa se si tiene nel cuore dei Caraibi o nel vostro proprio cortile.

No comments:

Post a Comment