Wednesday, April 24, 2013

Pianificare un matrimonio nella stagione degli uragani del

I mesi estivi sono alcuni dei tempi più popolari dell'anno per i matrimoni con così tante coppie ora guardando le destinazioni tropicali a tenere loro evento. Aruba, Bahamas e Florida sono macchie matrimonio favorito, con le ultime due tra le più pregiate. Purtroppo, entrambe le posizioni cadono smack dab nel mezzo del territorio di uragano aumentando così i rischi che nozze piani potrebbero essere annullati nel caso in cui una tempesta colpisce. Stanno prendendo in considerazione un matrimonio tropicale? Se è così, non lasciare che la scelta della sede rovinare la vostra giornata; invece di considerare prendendo alcune importanti misure per garantire che i piani di nozze andare avanti non importa che cosa possono essere le condizioni meteorologiche.


Prima di fare piani per tenere il vostro matrimonio lontano da casa, soprattutto in un'area soggetta all'attività di uragano, ci sono alcune cose che è necessario considerare in primo luogo:


Posizione è tutto. Zucchero bianco spiagge di sabbia sono un luogo affascinante e indimenticabile a tenere un matrimonio tropicale. Poco prima del tramonto tu e il tuo fidanzato si incontra insieme ai vostri ospiti per lo scambio di voti come il sole rosso fuoco lentamente tramonta ad ovest. Una calma raffreddamento brezza e il soffio di aria pura oceano delizie voi e il vostro wedding party che sono affascinati a vostra scelta di impostazione. In seguito, si sposta al chiuso o oltre ad un padiglione all'aperto nelle vicinanze per una festa che dura fino alle prime ore del mattino.


Quella leggera brezza può rapidamente trasformarsi in un gale storm clouds roll in e come surf kicks up. Presto, i piani di matrimonio all'aperto sono minacciati. Se siete decisi a tenere il vostro matrimonio durante la stagione degli uragani, il vostro intero evento potrebbe essere annullato soprattutto se si tiene in una zona di evacuazione. Queste zone di evacuazione, che includono la spiaggia e le zone circostanti, sono sempre i primi a close up quando una grande tempesta minaccia e l'ultimo a riaprire quando tutto si placa. Si può permettere il ritardo? Sarà il vostro impianto in anche piedi quando tornerai?


La preparazione è la chiave. Anche se la sede non è evacuata, hanno un back up generatore a portata di mano dovrebbe perdere il potere? Sarà ciascuno dei vostri fornitori bastone o si dirigono fuori al primo segno di guai? Ricorda, loro menti potrebbero essere focalizzate sulla protezione delle loro personali e garantire la sicurezza dei membri della famiglia in primo luogo. Chi potrebbe biasimarli? Tuttavia, è importante per voi per sapere se le cose possono proseguire come previsto nonostante le avverse condizioni atmosferiche.


Piani di emergenza sono necessari. Fuori città gli ospiti possono avere guai arrivano se gli aeroporti vengono chiusi, chiudere strade e Alberghi si riempiono di gente in fuga della zona interessata. Fort Lauderdale potrebbe essere la destinazione, ma i piani di matrimonio di Pensacola Beach possono essere minacciati ancora se l'area è allagata con gli sfollati. Assicurarsi che i vostri ospiti siano protetti finanziariamente nel caso in cui i piani di nozze sono annullati o spostati altrove. Incoraggiare tutti ad acquistare un'assicurazione di viaggio per coprire gli scenari di casi peggiori.


Naturalmente, da ora si può essere ripensare l'idea di un Florida matrimonio complessivamente. È probabile che alcune delle altre mete sono interessanti, ma potrebbero essere troppo costosi in confronto. Tuttavia, se si sceglie di sposarsi in Florida durante il gennaio ad aprile periodo di tempo, le probabilità di un uragano di out-of-season guastare i piani sono praticamente nullo. Inoltre, voi e i vostri ospiti possono apprezzare la off-season get-a-way soprattutto dopo aver sopportato un lungo e freddo inverno!

No comments:

Post a Comment