Sunday, April 21, 2013

Matrimoni misti o non confessionale di religione, come per farlo accadere...

Coppie di religioni miste o che provengono da famiglie che non hanno un forte background religioso possono scegliere di avere un matrimonio non-confessionale o un matrimonio che fonde due religioni separate. Questo può essere difficile tuttavia perché molte religioni non possono onorare o riconoscere un matrimonio se non è eseguita secondo i propri orientamenti univoci. Per questo motivo è molto importante controllare con officiants potenziali e i capi della Chiesa per assicurare che i piani del matrimonio si tradurrà in un'Unione che è riconosciuta da entrambe le chiese. Ciò è significativo perché non si vorrebbe investire tempo e denaro su un matrimonio che sarà wind up non è riconosciuto dalla Chiesa e possibilmente anche non riconosciuto dal governo. Se una coppia decide di avere un matrimonio non-confessionale, incorpori aspetti di entrambi religione in una cerimonia che non sarà riconosciuta da entrambi fede o partecipa in due distinte cerimonie religiose, è importante ricordare che il loro amore per l'altro e il loro amore della loro fede sono ugualmente importanti.


Se sia la sposa e lo sposo hanno sfondi molto forte fede e desiderano avere il loro matrimonio riconosciuto dalle loro rispettive chiese, potrebbero dover prendere alcune operazioni aggiuntive per garantire che la loro unione è riconosciuta dalle loro chiese. A volte l'unico modo per farlo è di avere una cerimonia di nozze in entrambe le chiese. Questo può sembrare un passaggio inutile ma uno dei criteri di definizione di avere il vostro matrimonio riconosciuto dalla vostra fede, per molte religioni, è di avere la vostra cerimonia di nozze nella Chiesa. Semplicemente non è possibile fare questo a meno che la coppia prende i passaggi aggiuntivi di avere due cerimonie nuziali per assicurare che siano entrambi essere accettato come una coppia sposata nel loro fedi.


Un'altra alternativa per partecipare in due distinte cerimonie al fine di avere l'Unione riconosciuta da entrambe le chiese è quello di avere un matrimonio non-confessionale che è riconosciuto solo dal governo. Le coppie possono scegliere questa opzione se non hanno il tempo o il denaro che sarebbe richiesto per avere due cerimonie nuziali separato. Una coppia può scegliere un compromesso che si traduce in nessuna chiesa riconoscendo l'Unione. La teoria dietro questo tipo di scelta è che la coppia decide che il loro amore per l'altro è abbastanza forte per sopravvivere e che non devono avere l'approvazione delle loro chiese al fine di avere un matrimonio duraturo e di successo.


Ancora un'altra alternativa è di avere una cerimonia di nozze non-confessionale in una posizione in un ambiente naturale. A questo tipo di cerimonia, la coppia non ha restrizioni e può scegliere di incorporare o religione nella cerimonia in alcun modo che ritengono opportuno. Può farlo utilizzando le tradizionali preghiere e canti religiosi durante la cerimonia. Mentre questo tipo di cerimonia non sarà riconosciuto dalla Chiesa è offerta fa il paio l'opportunità di incorporare alcune delle tradizioni religiose di entrambi delle loro fedi in una bella cerimonia che fonde con successo due religioni.


Un finale alternativo è quello di incorporare una fede completamente nella cerimonia nuziale e incorporare altre fede completamente nel ricevimento di nozze. Questa opzione comporta il matrimonio viene riconosciuto da una delle religioni ma non consente l'altra famiglia a sentirsi trascurato perché la loro fede è ben rappresentata nelle tradizionali attività del ricevimento di nozze. Questa opzione è possibile solo se i membri della coppia che non hanno loro Chiesa riconoscere l'Unione, è completamente ad accettare e comprendere questo fatto. Questo è importante perché il risentimento e la gelosia che può derivare da questo potrebbe essere molto dannosi per la coppia.


Interreligioso coppie sono in aumento. Anni fa era inaudito delle sposare qualcuno di fuori della vostra fede, ma questo non è più vero e molte coppie sono oggi le coppie interreligioso. È difficile ma non impossibile integrare le due fedi in un modo che è soddisfacente per tutti coloro che sono coinvolti. Mentre le fedi possono essere miscelate per creare un bel matrimonio, il problema è che molte chiese non accetterà questo matrimonio misto come un'Unione. A volte la coppia decide che loro felicità insieme è più importante avere la Chiesa riconosce l'Unione così che optino per un matrimonio non-confessionale che è completamente privo di qualsiasi tradizione religiose.

No comments:

Post a Comment