Monday, April 15, 2013

Rendere il lavoro di matrimonio, parte 4

Nella parte 1 di questa serie, ho descritto le paure di rifiuto ed engulfment che sottendono i problemi di relazione.


Nella seconda parte di questa serie 5, ho offerto una versione semplificata del passo sei il processo di incollaggio interno di guarigione:


1. Volontà
2. Scegliere l'intento di imparare
3. Il dialogo con i sentimenti
4. Il dialogo con l'aumento della potenza
5. Prendere azione amorevole
6. Valutare l'azione.


Parte 2 descritto cosa vuol dire essere nella fase uno – che cosa significa essere disposti a sentire i tuoi sentimenti e assumersi la responsabilità per loro, piuttosto che girare per protezione, controllo comportamento.


Parte 3 descritto ciò che significa essere in due Step - scegliendo l'intento di imparare - con il matrimonio di Giovanna e di Justin come un esempio.


Parte 4 prosegue con Joan e Justin, che descrive come Joan utilizza passaggi 3 e 4 di legame interiore per affrontare i problemi nel suo matrimonio.


Nel passaggio 3 di Inner Bonding, Joan indaga la sua credenza e comportamento che sta causando il suo dolore. Da un posto all'interno di compassione e di curiosità, Joan dialoga con i suoi sentimenti di rabbia, solitudine, paura e risentimento. Immaginando che lei è un padre amorevole parlando con un bambino danneggiante, Joan chiede domande sua bambino interiore:


Amare Joan adulti: Piccola Joanie, che cosa sto pensando o facendo che sta causando tanto dolore?


Joanie bambino interiore: Si continuano a dirmi che Justin non love me anymore. Vi sono spaventare me così tanto. Ogni volta che Justin lavora molto, mi puoi dire che sta lavorando perché egli non ama me anymore - che se mi amava, egli sarebbe trascorrere più tempo con me. Basta continuano a dirmi che ci deve essere qualcosa di sbagliato con me perché Justin lavora molto.


Ora Joan si muove nella fase 4 – dialogando con il suo sé superiore/potenza superiore. Joan immagina il suo personale concetto di spirito – Dio, dea, il proprio sé superiore, un mentore interiore o insegnante o una guida spirituale.


Joan chiede il suo orientamento: Qual è la verità circa la convinzione che se Justin funziona in ritardo, lui non mi ami?


Joan si rilassa e si apre, muovendo dalla sua mente pensante e permettendo che le informazioni a venire attraverso di lei dal suo orientamento. Questo orientamento è sempre qui per noi e noi possiamo accedere alle informazioni quando siamo aperti ad imparare circa la verità e di amorevole azione verso noi stessi. Ci vuole del tempo, ma alla fine Joan riceve le seguenti informazioni:


Guida superiore: A volte Justin lavora tardi perché lui ha un sacco di lavoro da fare e non ha nulla a che fare con voi. A volte lavora in ritardo perché ha paura della vostra colpa e fastidioso. Egli ti ama, ma egli non sempre si sente amato da voi, e il suo modo di trattare con sentirsi amati da te è quello di stare lontano.


Sappiamo che cosa è vero e che cosa è una bugia è come ci fa sentire. Quando Joan lei stessa dice che Justin non la ama, si sente solo e impaurito. Quando lei dice la verità di cui sopra, si sente libera e pacifica.


Joan chiede il suo orientamento: quali sono le azioni amorevoli verso me stesso? Le azioni che sarebbe nel mio sommo bene?


Guida superiore: Invece di concentrarsi su ciò che sta facendo Justin e quanto tempo è trascorso con voi, concentrarsi su ciò che sarebbe stato divertente per voi di fare quando lui è in ritardo. Suo in ritardo ti dà la possibilità di raggiungere con gli amici, leggere e di fare le cose creative ti piace fare. Si può anche prendere la classe di danza che avete voluto prendere. Vi sentirete molto meglio quando solo prendersi cura di sé invece di fare Justin responsabile per te. Egli desidera trascorrere più tempo con te quando lui ti vede felice rispetto a quando si è sempre infelici e lesa.


Nella sezione finale di questa serie, vedremo cosa succede con Joan come lei si muove attraverso passaggi 5 e 6 di Bonding interno.

No comments:

Post a Comment