Saturday, April 27, 2013

Rendere il lavoro di matrimonio, parte 3

Nella seconda parte di questa serie 5, ho offerto una versione semplificata del passo sei il processo di incollaggio interno di guarigione:


1. Volontà
2. Scegliere l'intento di imparare
3. Il dialogo con i sentimenti
4. Il dialogo con l'aumento della potenza
5. Prendere azione amorevole
6. Valutare l'azione.


Parte 2 descritto cosa vuol dire essere nella fase uno – che cosa significa essere disposti a sentire i tuoi sentimenti e assumersi la responsabilità per loro, piuttosto che girare per protezione, controllo comportamento.


Ora passeremo alla fase due: scegliere l'intento di imparare.


In due Step, si apre a conoscere i vostri pensieri, convinzioni e comportamenti che stanno causando il vostro dolore. Si lascia andare di credere che è il vostro partner che sta causando il vostro dolore e siete disposti a prendere pieno, 100% di responsabilità per i sentimenti di paura, ansia, rabbia, male, rifiuto, abbandono, intorpidimento, sensi di colpa, vergogna, solitudine o depressione. In due Step, si apre al vostro sé superiore che compassionevolmente puoi abbracciare i tuoi sentimenti dolorosi e imparare circa che cosa può essere fare per causa loro.


Per esempio, Joan si sente arrabbiato, solo, rifiutato e abbandonato perché Justin spende un sacco di tempo al lavoro. Joan è stato fastidioso Justin, a giudicare lui per le sue lunghe ore e accusando lui per i suoi sentimenti. Il risultato di questo è che Justin ha ottenuto ancora più frequentate. Ovviamente sta nella resistenza, non volendo essere controllato da Joan.


Joan è usando la sua rabbia e la colpa per evitare la sensazione di dolore. Lei è dipendente da avere gli occhi su Justin e rendendolo responsabile per i suoi sentimenti. Quando si trascorre il tempo con lei, lei si sente felice e degno, e quando egli non si sente ansiosi e insicuri.


Se Joan erano in pratica i sei passaggi di Inner Bonding, lei partiva con uno Step - accoglienza e compassionevolmente abbracciando la sua rabbia, solitudine, paura e risentimento. Con questi sentimenti sarebbe stata proprio come un padre amorevole sarebbe con un bambino male – con profonda simpatia e compassione verso se stessa.


Quindi, invece di andare nel suo usuale protettivo, controllo comportamento di Justin incolpare per i suoi sentimenti con la sua rabbia, fastidioso e lamentarsi, lei sarebbe passare alla fase due, apertura suo cuore a conoscere ciò che lei potrebbe raccontare se stessa e come lei potrebbe curare se stessa che in realtà sta causando il proprio dolore. Lei avrebbe aperto al suo interno più vecchio, più saggio sé, suo superiore Self, per aiutarla a rimanere aperti all'apprendimento. Lei sceglierebbe di essere curioso di sapere le sue credenze e il comportamento, piuttosto che di giudizio verso Justin o se stessa.


Quando Joan si muove in due Step, lei si muove fuori di essere una vittima e nella responsabilità personale. Questo spostamento intento inizierà immediatamente a cambiare le interazioni tra Justin e Joan. Quando Joan si sposta la sua intenzione di cercare di controllo Justin con la sua rabbia, colpa e denunce a conoscere se stessa, la sua energia completamente si sposterà. Justin si sentirà effettivamente questo spostamento di energia, anche se lui non è nella stessa stanza di Joan. Energia non è locale. Tutti noi inconsciamente prendere quando gli altri sono arrabbiati con noi e quando si trovano ad accettare e amare.


Questo spostamento di intenzione è di vitale importanza per la guarigione di una relazione travagliata. Finché i tuoi occhi sono il vostro partner e si sta cercando di ottenere il vostro partner per cambiare per farvi sentire meglio, si continuerà ad avere un rapporto disfunzionale. A quei tempi, quando si è disposti a sentire i tuoi sentimenti e aprire a conoscere come si stanno causando loro, noterete che il vostro rapporto migliora rapidamente.


Lo spostamento fuori cercando di controllare il vostro partner e nel conoscere e amare se stessi è uno dei cambiamenti più importanti che si può fare nel vostro rapporto.


Parti 4 e 5, continuerò attraverso i sei passaggi di interiore Bonding, mostrandovi come Joan utilizza questi passaggi potenti per guarire la sua relazione con Justin.

No comments:

Post a Comment