Thursday, April 11, 2013

Come scegliere una tenda matrimonio

Affittare una buona tenda è importante quando si pianifica un matrimonio all'aperto. Mentre tende forniscono un tocco personale e accogliente per le decorazioni di nozze tutto all'aperto, proteggono anche voi ed i vostri ospiti da condizioni meteorologiche sfavorevoli. Tende sono più flessibili di strutture esistenti anche perché si hanno più opzioni per quanto riguarda dove e come si desidera avere il vostro matrimonio. Tuttavia, essi sono più costosi e può costare circa $3.000 a $6.000 senza gli extra come illuminazione, pavimentazione e il costo di consegna, installazione e rimozione.


Tipi di matrimonio tende:


Queste sono alcune delle tende popolare che si potrebbero voler controllare prima di prendere una decisione.


Baldacchino Party: Questa è una tenda leggera progettata per proteggere dal sole e dalla pioggia. L'installazione è facile e poco costoso da affittare in confronto ad altri tipi.


Tettuccio pop-up: Un'altra tenda leggera con telaio pieghevole tessuto. L'installazione è anche facile.


Telaio tenda: Una tenda con un telaio metallico non avendo nessun poli center. La società di noleggio di solito lo installa.


Tenda di tensione: questo tipo è costruito con pali alti centro, un soffitto ripidamente inclinato, con una sensibilità più aperta all'interno della tenda.


Palo tenda: Questo tipo ha poli lungo tutto il perimetro e al centro, che è molto pratico per le condizioni atmosferiche più severe. La società di noleggio si installerà.


Posizione e pavimentazione:


La posizione migliore per l'impostazione della tenda matrimonio è su un terreno elevato anche e dovrebbe essere libera di linee aeree utilità. Se il sito dispone di terreni sconnessi o esperienze forti precipitazioni, provare a includere compensato o pavimenti in plastica. Compensato può essere costoso ma fornirà un pavimento sopraelevato durevole ed è adatto per quasi ogni tipo di terreno. Pavimento in plastica è ideale per superfici pavimentate ed è molto più conveniente di pavimenti in legno compensato. Considerare anche il pavimento di parquet in legno che può essere utilizzato come pista da ballo.


Dimensioni della tenda:


Non non c'è nessun male ad affittare una tenda che è poco più grande di quanto effettivamente richiesto. Pensare a una dimensione di tenda in cui gli ospiti possono essere comodamente seduti. Ecco come si dovrebbero stimare le specifiche di posti tenda:


Tutte le sedie in righe: 6 metri quadrati per persona Round tables: 12 metri quadrati per tavoli rettangolari di persona: 8 metri quadrati per persona cocktail e ricevimenti: 8 metri quadrati per persona


Insieme a queste specifiche, figura nel bar zona, tavolo torta, band zona buffet tavoli e pista da ballo.


Colore della tenda:


Il colore tradizionale per le tende è bianco, ma è possibile scegliere tra un'ampia varietà e combinazioni, a seconda del tema e l'umore del vostro matrimonio. Ad esempio, se si desidera un cielo notturno stellato romantico per essere parte del vostro matrimonio, noleggiare una tenda con un soffitto traslucido. Fianchi può essere solido bianco per gli affari più privati, chiaro vinile a lasciare in luce naturale e le pareti della cattedrale-finestra per un tocco più decorativo.


Opzionale:


Ricordate che ogni impresa di noleggio fornisce anche accessori opzionali che possono davvero sottolineare le decorazioni del vostro matrimonio e la tenda. Scegliere quelli che si inserisce nel tema e tono del matrimonio. Altri accessori che non si possono fare senza possono includere aria condizionata (per le zone con climi estremi), bar portatile, moquette, decorativi, illuminazione ecc.

No comments:

Post a Comment