Monday, May 31, 2010

E 'il cuore (e calore) della Stagione di nozze - Sun & Protezione calore durante un matrimonio all'aperto

Quindi, si decise di optare per un matrimonio all'aperto sotto il sole il mezzo lago, oceano o sulla spiaggia. Sei sicuro di aver esaminato tutti gli aspetti di un matrimonio all'aperto? Ti è considerare il fatto che voi ei vostri ospiti saranno fuori per molte ore durante la giornata al battito sole caldo? Alcune persone ti preoccupare, tanto che sta andando a pioggia o freddo che si dimentica completamente di prepararsi per il sole e il caldo. L'ultima cosa che vuoi è per te o per i vostri ospiti da bruciare per le foto e lasciare il matrimonio precoce, perché sono sole fritti. Così qui sono alcune punte di protezione solare da tenere a mente che tu sia la sposa, lo sposo o ospite di un matrimonio all'aperto:

1. Non abbronzatura in un salone o all'aperto prima del matrimonio. Solarium di qualsiasi tipo, fa male alla pelle e può causare peeling a destra prima del matrimonio.

2. Se si desidera ottenere l'aspetto esterno abbronzato, optare per prodotti autoabbronzanti, che vi darà la stesso effetto senza danneggiare la pelle. Ci sono molte lozioni e schiume che opera meraviglie sulla pelle.

3. Assicurati di applicare la protezione solare più volte durante la giornata. Incoraggiate i vostri ospiti a fare altrettanto. Indicare su l'invito che il matrimonio è all'aperto e ricordare loro di portare la protezione solare. Ecco un'idea - distribuire bottigliette decorative di protezione solare come un matrimonio precoce favore per i vostri ospiti.

4. Cercate di evitare il sole per quanto possibile, tra le ore 10:00 e 04:00. I raggi del sole sono più forti in questi periodi. Forse è una buona idea per ottenere immagini più vicino al mattino o nel primo pomeriggio, prima che qualcuno è troppo stanco (o bruciato) dal sole.

5. Pack (e dite ai vostri ospiti per il confezionamento) cover-up, scialli, cappelli e involucri di protezione contro il calore del sole. Scialli sono perfetti per coprire le spalle, poiché sono uno spazio privilegiato per ustioni.

6. Il coordinatore del matrimonio dovrebbe garantire non ci sono tende e ombrelloni per ombra. Questo è molto importante perché la spesa per l'intera giornata al sole, senza ombra possono provocare colpi di calore e possono essere dannosi per la salute.

7. Infine, assicurarsi che non vi è abbondanza di acqua per voi ei vostri ospiti. Non c'è niente di peggio che essere caldo e sete. La mancanza di acqua può causare disidratazione, che può essere molto pericoloso per voi ei vostri ospiti. Installazione di refrigeratori d'acqua sono in zone diverse in modo che siano facilmente accessibili a tutti.

Tenete a mente le precauzioni indicate. La Commissione garantirà che il vostro matrimonio va liscio per voi ei vostri ospiti. Dopo tutto, è il giorno più importante della vostra vita e non volete correre rischi di qualcosa di rovinare il vostro giorno speciale!

Sunday, May 30, 2010

Scegliere il perfetto anello di nozze

Tradizionalmente, una band di nozze è stato portato al dito anulare della mano sinistra, perché si credeva che la vena in quel dito è andato dritto al cuore. Una fede nuziale è un pezzo di gioielleria che sono stati indossati tutti i giorni della tua vita a significare il tuo amore e la fedeltà al vostro altro significativo. Detto questo, si desidera essere certi di scegliere il perfetto anello, che può essere difficile per qualcuno who è inesperto in questo settore. Per fortuna siamo in grado di aiutare attraverso i passi di trovare il perfetto anello di nozze per la persona speciale nella vostra vita.

La prima cosa da considerare è il tipo di metallo che si desidera per il tuo fedi. La maggior parte gli anelli di nozze sono trovati in oro giallo, oro bianco o platino. Queste forme di metallo variano per prezzo e molto probabilmente questa decisione sarà abbastanza facile, perché la maggior parte delle donne già sapere che tipo di anello che vogliono.

Il passo successivo è scegliere la pietra per l'anello. È necessario decidere quale tipo di pietra che si desidera così come la forma della pietra. I diamanti sono sempre la scelta più popolare quando si tratta di pietre per anelli di nozze però pietre colorate come smeraldi, rubini e zaffiri stanno diventando sempre più popolare.

L'ultimo passo è quello di trovare un gioielliere reputazione che vi sarà l'acquisto di comodo come un costoso pezzo di gioielli. Forse è meglio usare un gioielliere che uno dei tuoi amici o familiari hanno già utilizzato e raccomandiamo per voi, perché di questi grandi risultati.

Se siete come la maggior parte delle coppie che si sposano, è probabile che scegliere un anello di nozze di diamante. Se siete così facendo, si consiglia di mantenere le quattro C in mente mentre lo fate. Le quattro C sono il colore del diamante, tagliato, chiarezza e peso in carati.

1. Colore - I diamanti sono disponibili in vari colori e sfumature tra cui bianco, giallo, verde, blu e rosa. La gamma cromatica si avvia in D e si muove attraverso l'alfabeto verso Z. Le mosse scala dal bianco al giallo, come fa la sua strada attraverso l'alfabeto.

2. Cut - Il taglio del diamante è ciò che dà la personalità diamante. I diamanti che sono tagliati bene dovrà essere luminoso e scintillante, tuttavia, che i diamanti sono tagliati male può finire in cerca ottusi e noiosi. Scegliere e assicurarsi che il taglio è perfetto è un passo fondamentale nel risultato complessivo della tua fede nuziale.

3. Chiarezza - Un inserimento in un diamante è un'imperfezione all'interno della pietra, che influisce notevolmente sul valore complessivo del ring. Le dimensioni, colore e posizione delle inclusioni nel tuo anello di influire sulla chiarezza del diamante. Si vuole garantire il diamante è buona chiarezza.

4. Carati - Un carato è diviso in 100 parti uguali (conosciuto anche come punti). Pertanto, un un diamante carato equivale a 100 punti; mezzo carato equivale a 50 e così via. Se i diamanti sono sciolti (prima di essere montato sul ring), il peso è facile da determinare, però, dopo il diamante è stato montato solo uno gemmologo può determinare il peso del diamante (s).

Prendete il vostro tempo in cui la scelta di un anello di nozze per te o per il vostro altro significativo. Una fede nuziale è un segno del tuo amore eterno l'una all'altra ed è qualcosa che sarà amato per il resto della vostra vita.

Saturday, May 29, 2010

Risparmiare sui tuo abito da sposa

Il vostro matrimonio è molto probabilmente il giorno più importante della vostra vita e probabilmente avete sognato che da quando erano circa 12 anni. Il vestito che si sceglie è in ultima analisi, sarà ciò che la gente guarda e ricordare circa il vostro matrimonio. Detto questo, si desidera trovare the perfetto abito che renderanno il vostro ospite e le mascelle del marito colpito il pavimento quando si cammina giù la navata. State pensando che può essere realistico con il vostro budget matrimonio? Pensa di nuovo! Abbiamo alcune delle punte migliori negozi, al fine di aiutarvi a risparmiare sui tuoi abito da sposa. In questo modo potrete godervi il vostro matrimonio, pur mantenendo un budget ragionevole nozze.

1. Shop Around - non abbiano il primo vestito che si prova su sta per essere il migliore affare o guardare la meglio su di voi. Ci sono molti abiti da provare.

2. Discount nuziale Saloni - Sconto saloni sposa spesso hanno delle vendite fino al 75% off (in particolare, l'anno scorso merchandise), che può far risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo. Se si sente di una vendita a sconto, assicuratevi di sapere che cosa stai cercando in quanto molte donne impazziscono a questi eventi e gli abiti sono spesso andato in pochi minuti.

3. Qualcuno Make Your Dress - Se hai un amico di talento o di un familiare che ti fidi per rendere il vostro abito da sposa per voi, è possibile salvare una enorme quantità di denaro e avere ancora un vestito per il vostro grande giorno.

4. Guardate su Internet - Internet è un luogo ideale per cercare ed esplorare le molte opzioni di stili per il vostro vestito e sei sicuro di trovare vestiti che non costano una fortuna.

5. Nuziale Saloni - normale saloni nuziale (in contrasto con lo sconto) hanno a volte le vendite, che offrono circa il 30% di sconto merce scorso anno. I saloni vicino a dove vivi sono sicuramente merita di essere esaminata.

6. Prendere in prestito o in affitto - Alcune donne rabbrividire al pensiero di prestito o noleggio di un abito da sposa, ma altri non la può prendere come serio. Abiti da sposa sono davvero indossato solo per un giorno e l'affitto o l'indebitamento può davvero risparmiare un sacco di soldi.

7. Sartine - Contatto sarta e chiedere un preventivo. E 'improbabile che una sarta sta per addebitare tanto quanto un salone nuziale. Se si esegue questa operazione, assicuratevi di chiedere la loro esperienza in questo campo o spose passato che potete contattare. Questo assicurerà che sono affidabili e non ci sarà alcun "disavventure" con il tuo vestito.

Trovare il perfetto abito da sposa è importante, ma il pagamento di un importo ridicolo per un vestito può essere uno spreco di denaro. Trovare il perfetto abito di nozze per il prezzo perfetto, ora che è un sogno di nozze che si avvera!

Friday, May 28, 2010

Pianificazione di nozze

A seconda delle preferenze personali e le preferenze del vostro marito o moglie-to-be, un matrimonio può richiedere da sei settimane a 2 anni di piano. Se un passaggio nel processo di pianificazione è perso, il matrimonio tutto potrebbe essere rovinato. Per evitare che ciò accada, abbiamo creato una lista di nozze, al fine di assicurare che tutto va secondo i piani sul vostro grande giorno.

7-12 mesi prima

Annunciare l'impegno e il vostro impegno delle parti
Decidere lo stile di nozze e creare un elenco degli ospiti
Scegli chi vuoi, sia nella festa di nozze
Impostare la data e l'ora del matrimonio
Prenota il tuo matrimonio officiante
Scegli il tuo matrimonio canzone
Decidere su "extra" (torta, i fiori, dj, fotografi, ecc)
Acquista il tuo abito da sposa e accessori da sposa
Acquisto damigelle abiti e accessori (damigella d'onore pure)
Iniziare a pianificare la vostra luna di miele
Buy (o fare) le vostre bomboniere
Acquista il tuo matrimonio inviti
Organizza il tuo cerimonia di prova e la cena

2-6 mesi prima

Organizzare sistemazioni per gli ospiti fuori città
Finalizzare la cena menu
Prenota il tuo limo (o altra forma di trasporto)
Prenota il sito cena di prova
Prenota il tuo viaggio di nozze
Acquista il tuo matrimonio anelli
Acquista il tuo regalo per la festa di nozze
Affittare la smoking per lo sposo e Groomsmen (compresi Bestman)
Pianificare un raccordo vestito (sposa)
Prenota i capelli e la nomina trucco (sposa)
Hanno la doccia nuziale
Inviare gli inviti ai tuoi ospiti
Piano di programma di nozze

1 mese prima

Ottenere la licenza di matrimonio (e esami del sangue, se necessario)
abito montaggio finale (sposa)
Organizzare posti a sedere per gli ospiti
Avere il tuo cervo e daino partito

1-2 settimane prima

Pick up l'abito da sposa
Le tue feste di laurea e addio al nubilato

Il Giorno Prima

Indicare la festa di matrimonio i loro doni
Sollevare il tuxedo (s)
Decorare le nozze sito
Cenare prove e accogliere gli ospiti out-of-town

Attenersi ai passaggi il primo passo verso una vita di felicità coniugale!

Wednesday, May 26, 2010

Come Per ospitare un gruppo di Bachelorette

Non poteva esserci modo più divertente per dire "arrivederci" al vostro vecchio unico, ma ben presto la ragazza-to-be-sposa di ospitare il suo partito bachelorette. Un partito bachelorette può essere sottomesso, o come selvatici come si sceglie. Soprattutto, il partito deve riflettere la promessa sposa, e ciò che si sa che sarebbe stata bene con.

Alcune spose-to-be optare per una festa di addio al nubilato, che è semplice come una tranquilla cena fuori con amiche seguita da uno spettacolo di tipo Broadway, o un film. Altri optare per una giornata di benessere con le amiche, o anche un pigiama party vecchio stile. Altri spose-to-be tendono ad essere sul lato selvaggio e disinibito e apprezzare una festa di addio al nubilato che sia il più selvaggio come sono. Alcuni scelgono di avere quello che è chiamato un "pub crawl", visitando il loro pozze d'acqua preferita. Questo sarebbe il momento perfetto per tutti gli ospiti invitati a chip per una limousine so che tutti possano avere un buon tempo a bere e fare festa e not preoccuparsi per il driving. A volte il punto culminante di una festa di addio al nubilato è una visita da una spogliarellista maschio o una gita al più vicino mostrare rivista maschile. Il partiers potrebbe crashare in seguito a casa ospiti e godere, o cercare di godere, prima colazione al mattino.

Se si sceglie di ospitare un party di addio al nubilato a casa ci sono molti temi che si possono scegliere. Alcuni suggerimenti tema del partito sono Bachelorette Survivor, Bagnato Bachelorette Party, Sorority Bachelorette Party a tema romano Bachelorette Party. Ci sono molti diversi e divertenti giochi che possono essere svolse il PIN il tubo flessibile il vigile del fuoco, e non sarà a eventuali perdite per divertimento con tutti i doni gag disponibili.

Se si sceglie una notte in città alcuni giochi divertenti che possono essere prese con voi che sarebbe tempo di assicurare uno wild are il Bachelorette Bar Challenge, dadi e Bachelorette Bachelorette Dare.

Se si sceglie di andare in città, si potrebbe voler controllare Birdy's Bachelorette Party a New York City, che è una "commedia su una ragazza che lotta per tenere insieme la notte più pazza della sua vita." Tu sei in realtà un ospite festa a questo partito bachelorette interattivo che vanta un'atmosfera roca, completo di spogliarelliste hunky!

Ci sono siti on-line dedicato al celibato feste che si può dare molte idee diverse e divertenti.

Tuesday, May 25, 2010

Matrimonio o divorzio controllare il numero della Social Security

Sposi e la recente divorziato deve assicurarsi che i loro nomi sulle dichiarazioni dei redditi corrispondano a quelli registrati con il Social Security Administration (SSA). Una mancata corrispondenza tra un nome sulla dichiarazione dei redditi e un numero di sicurezza sociale (SSN) potrebbe aumentare in modo imprevisto un disegno di legge fiscale o ridurre le dimensioni di qualsiasi rimborso.

Per i novelli sposi, lo scenario fiscale può iniziare quando la sposa dice "io" e prende il cognome del marito, ma non dice la SSA per il cambio di nome. Se la coppia presenti una dichiarazione comune d'imposta con il suo nuovo nome, i computer IRS non sarà in grado di eguagliare il nuovo nome con il SSN. Questo potrebbe tradursi in accertamenti tributari o anche un controllo in quanto l'IRS potrebbe essere sotto l'impressione che si sta semplicemente eludere le tasse.

Allo stesso modo, dopo un divorzio, una donna che aveva preso il nome del marito e aveva fatto che il cambiamento noti alla SSA devono contattare il SSA se lei riassume un nome precedente. Mancata presa in questa azione può portare a revisione contabile. Riuscite ad immaginare passare attraverso un controllo con il tuo ex coniuge?

E 'facile per informare il SSA di un cambio di nome presentando Modulo SS-5 presso un ufficio locale SSA. Di solito ci vogliono due settimane per avere il cambiamento verificate. Il modulo è disponibile sul sito web dell'Agenzia, www.ssa.gov, chiamando il numero verde 1-800-772-1213 e presso gli uffici locali. Il sito SSA Web fornisce gli indirizzi degli uffici locali.

Fabuluous Wedding Band nuovi stili

Hai deciso di legare il nodo e adesso hai un pò di shopping fascia di nozze da fare. La tua fede nuziale è un anello si ha intenzione di indossare per tutto il tempo quindi è importante scegliere un anello di te "piace molto," uno che veramente "ti tocca il cuore."

Un sondaggio tra i lettori completato di recente nella rivista Sposa ha trovato 80% degli intervistati vuole un "matrimonio tradizionale. Nel mondo di oggi ciò che definisce tradizionale è spalancata per l'interpretazione. Molti matrimoni sono il nucleo tradizionale, ma essere personalizzato per la sposa e stallieri gusti personali.

Tradizionale significa di solito abito bianco, cerimonia in chiesa, reception, completata con una fuga luna di miele. Quando si tratta di bande di nozze tradizione e modernità sono rapidamente intrecciando favolosi per produrre alcuni nuovi stili fascia di nozze. Quindi vi chiedo, qual è il più caldo degli stili nelle bande di nozze?

Beh, pensare è per certo. I diamanti sono sempre i migliori amici delle ragazze 'e sono molto rapidamente diventando una ragazzi il migliore amico anche! Negli ultimi anni si è registrato un numero record di bande di nozze di diamante di essere acquistati per ragazzi. Gli uomini hanno finalmente capito che cosa le donne hanno sempre saputo di diamanti. I diamanti sono eleganti, di classe, e sofisticato.

La band più famose sono le impostazioni di colore in oro, platino o titanio. Di solito il diamante è un carato o meno. Un'altra impostazione popolare è piccoli diamanti posto geometricamente in giro tutta la banda.

Così dicono cosa è buono per l'oca è un bene per il diritto papero? Ecco perché le spose di oggi non hanno alcun problema indossando fasce corrispondenti ai loro mariti nuovo. Dopo che tutte le donne hanno sempre avuto il gusto più fine per la bellezza dei diamanti. Oggi spose e sposi hanno molte scelte.

Si possono acquistare bande di corrispondenza o di gruppi simili che accento vicenda. I progettisti sono ora producendo coordinare gli anelli di fidanzamento e fedi nuziali. Quindi, piuttosto che la scelta di un set, è possibile combinare. Ciò consente una maggiore gusto personale e per di più l'unicità.

Sia in titanio e platino sono molto caldi. Sia sposi stanno saltando sul carro di qualcosa di diverso che l'oro giallo tradizionale del passato. Ragazzi e ragazze egualmente apprezzare la bellezza del platino e la vestibilità di titanio. il platino di oggi non è più mescolato con oro giallo. Oggi il platino lucidato è una star da sola. La popolarità di bande di nozze di titanio è in crescita anche salti e obbligazioni. Il titanio ha lo stesso aspetto di platino con due vantaggi: è molto più economico, e la sua molto più durevole del platino.

Jewelers oggi sono prestito idee di design del passato. lavoro scorrere Delicato e modelli complicati sono molto popolari. Disegni da Art Nouveau e il periodo edoardiano sono molto popolari con i loro disegni geometrici che scorre. I disegni non sono più rigide, ma scorrevole e fluido.

Custom set di nozze designer sono diventati molto di moda. Oggi set di nozze sono scelti con lo stesso pensiero di una donna mette in acquisti di abbigliamento. Le donne sono molto più in sintonia alla loro dichiarazione di moda intero e dal momento che le loro fedi nuziali vengono indossati per tutto il tempo che vogliono i loro anelli per riflettere chi sono. A loro piace anche a scegliere le fedi nuziali che collaborerà con altri pezzi di gioielli che indossano.

La forma del diamante più popolare è il taglio brillante rotondo, ma molte donne hanno scelto alcuni dei tagli più non tradizionali per i loro anelli di fidanzamento. tagli Emerald, baguette e tagli marchese sono cresciuti in popolarità negli ultimi anni.

Oggi le scelte di consentire sia la sposa e lo sposo di coniugare la tradizione con scelte che riflettono il loro gusto personale e la propria personalità. Non è mai stato un loro momento storico in cui la progettazione di fedi e anelli di fidanzamento era così strettamente legato alla persona che lo indossano. Prezzo, la selezione, e lo stile sono il più ampio l'immaginazione.

Matsen Copyright © Sher, Tutti i diritti riservati.

Friday, May 7, 2010

Dress Your damigelle con stile

Una volta deciso il tema di matrimonio e colori di nozze si può allora cominciare a guardare i vostri abiti da damigella d'onore. Nella maggior parte dei casi, gli abiti damigella d'onore sono coordinati con il tema di base del colore di nozze.

Lo stile è del tutto da voi. Il classico damigelle abiti A-line sono ancora molto popolari. La scelta dei colori più comuni sono ancora oro pallido, azzurro e rosa. Una top corsetto senza spalline con una gonna completa sono ancora molto popolari anche le scelte damigella d'onore. Diversi i decolli di questo stile sono entrati in moda.

Negli ultimi anni abbiamo visto spose scelta più forte e più o colori più luminosi per la loro damigelle. E 'un passaggio favoloso per il grigiore del passato. Stiamo vedendo più spose scelta dei colori come il turchese, il rosso, il viola e giallo.

Stiamo anche assistendo a un enorme ritorno venire in abiti senza schienale, abiti cavezza, e abiti scollo a cuore. Questo 5 stagioni tessuti più popolari sono di seta, raso, taffettà, organza, pizzi e merletti. Combinare questi tessuti per ottenere l'aspetto finale.

abiti da damigella d'onore sono disponibili in una varietà di stili così che cosa mai i vostri desideri la vostra sarà certamente in grado di trovare i vestiti che volete. Non sarà più il vostro damigelle guardare sciatta. Potete vestire a guardare le loro migliori e credetemi quando si guardano bene si sentono bene, e vedrete i risultati delle tue foto.

A seconda del tema matrimonio fiori tuo damigella d'onore può variare da indossava un corpetto unico fiore a portare un mazzo di fiori più grandi. Forse avrete saltare i fiori e li hanno trasportare borse delicato che corrispondono ai loro abiti. Piccole borse sono grandi ripieni di petali di fiori che vengono poi dispersi dietro la sposa.

abiti da damigelle d'onore 'e abbigliamento deve complimentare la sposa. Il loro disegno è di solito abbastanza semplice in modo da non togliere la sposa. Sono molto facilmente reso più glamour semplicemente aggiungendo gli accessori giusti - una bellissima spilla o una collana può aggiungere il tocco finale. Bridesmaid tiare anche guardare abbastanza stupefacente.
Diademi, gioielli, fiori e un tocco finale di abiti damigelle d'onore '

Una tradizione antica che è andato fuori dalla finestra è che tutti i vostri damigelle devono indossare lo stesso vestito stile. matrimonio moderno di oggi permette per la miscelazione e la congruenza. Si consiglia di mettere il vostro damigelle d'onore dello stesso colore ma differenti stili che accentuano la loro forma personale del corpo. Oppure si può decidere di metterli tutti nello stesso stile, ma colori diversi. Oggi la maggior parte qualsiasi cosa va. Proprio come la sposa non deve indossare il tradizionale abito bianco a sbuffo, le damigelle d'onore non ha più bisogno di guardare tradizionali neanche.

Una volta deciso il tema del vostro matrimonio, e lo stile del vestito spose, allora si può procedere alla scelta di abiti da damigelle. E 'il tuo giorno e il vostro matrimonio così vestire la vostra festa di nozze per misura "tu". I garanzia se si rimane con questa filosofia sarete soddisfatti del risultato!

Matsen Copyright © Sher, Tutti i diritti riservati.

Sei Impegnato Now What?

La tua testa è in rotazione con le visioni del vostro giorno di nozze glorioso. Il tuo cuore salta un battito ogni volta che si pensa. La tua mente è in corso un miglio al minuto con idee e progetti. Sei soooo eccitati. Ora non andare avanti di te stesso. Prima di fare qualsiasi cosa si dovrebbe prendere carta e penna e seguire questi semplici passaggi.

Per prima cosa è necessario fare un elenco delle cose da discutere con la tua fidanzata. Non andare avanti fino a quando l'avete già fatto. Anche se si potrebbe essere tentati di correre fuori e iniziare a pianificare. Ricordate questo è il suo grande giorno troppo, e lui dovrebbe avere voce in capitolo nella pianificazione di esso.

Avrai bisogno di discutere:
• l'importo massimo la vostra intenzione di spendere
• Quante persone si ha intenzione di invitare
• Come si sta andando a finanziare il tuo matrimonio
• Che tipo di matrimonio si ha intenzione di avere - grandi, piccoli, formale, informale
• Quante persone saranno in parte il tuo matrimonio

Una volta che alcuni dei principi fondamentali di cui si vorrà incontrare entrambi i gruppi di genitori per discutere ulteriormente le voci di cui sopra. Hai bisogno di sapere quanto, se del caso, i genitori delle finanze saranno contribuire. Avrete bisogno di sapere chi è importante per loro di immettere sul elenco degli invitati, e avrete bisogno di riempire in base al tipo di matrimonio la pianificazione.

In terzo luogo, è necessario impostare la data del matrimonio. In questi giorni si consiglia di prenotare strutture come chiese e sale di ricevimento di un anno di anticipo. Ti consigliamo di prendere in considerazione il periodo dell'anno si prevede di sposarsi, ogni vacanza, vacanze, famiglia o eventi che potrebbero non funzionare con la data. Dopo aver stabilito una data che funziona per il vostro party nuziale e familiari, così come voi stessi, potete andare avanti. Non fa mai male avere un paio di opzioni di data

Ora potete ottenere quei creatività succhi di frutta che scorre. Il vostro matrimonio dovrebbe andare bene sia il tuo stile e il tuo stile fidanzata. Sarà un matrimonio alla moda, tradizionale, spiaggia, parco? Avere idee da riviste da sposa, libri e internet che ha una ricchezza di informazioni gratuite disponibili. Avviare un libro di scarto. Aggiungere gli elementi e le idee che ti piace al libro di scarto. Quindi è possibile utilizzare il tuo libro rottami di riferimento, si inizia a sintonizzare.

Procuratevi organizzata. Il più organizzato Sei il più facile sarà per pianificare, e sarete in condizioni di stress molto meno. Tenere un timer giorno di quello che hai fatto e cosa deve essere fatto entro e non oltre giorni specifici. Utilizzare per fare le liste - graffio attività completate e aggiungere nuovi compiti. E 'importante tenere l'elenco aggiornato. C'è anche qualche buon matrimonio pacchetti software di gestione disponibili sul mercato.

Il vostro matrimonio è uno degli eventi più importanti della tua vita. Siate preparati e godere di pianificazione per questo giorno molto speciale!

Matsen Copyright © Sher, Tutti i diritti riservati.

Dopo il Engagment

Hai detto che faccio. Ora che cosa?

Le vostre menti in un ronzio tutte le cose che dovete fare per avere quel matrimonio perfetto. Si inizia a prendere dal panico ogni volta che pensi alla pianificazione di fronte a voi. La tua mente è in corso un miglio al minuto con idee e progetti che cosa fare, quando farlo, tante domande, così poco tempo. In primo luogo non andare avanti di te stesso. Prima di fare qualsiasi cosa si dovrebbe prendere carta e penna e seguire questi semplici passaggi.

Per prima cosa è necessario fare un elenco delle cose da discutere con la tua fidanzata. Non andare avanti fino a quando l'avete già fatto. Anche se si potrebbe essere tentati di correre fuori e iniziare a pianificare. Ricordate questo è il suo grande giorno troppo, e lui dovrebbe avere voce in capitolo nella pianificazione di esso.

Avrai bisogno di discutere:
• l'importo massimo la vostra intenzione di spendere
• Quante persone si ha intenzione di invitare
• Come si sta andando a finanziare il tuo matrimonio
• Che tipo di matrimonio si ha intenzione di avere - grandi, piccoli, formale, informale
• Quante persone saranno in parte il tuo matrimonio

Avrai bisogno di fare un certo tempo per incontrarsi con entrambi i gruppi di genitori per discutere ulteriormente le voci di cui sopra. Hai bisogno di sapere quanto, se i genitori saranno in grado di contribuire ai tuoi costi. Avrete bisogno di chiedere loro di make una lista di chi vogliono invitare - ottenga loro di fare la lista della maggior parte importante meno importante, in questo modo se devi tagliare ospiti sapere quali a tagliare.

Avanti insieme la data di nozze. La maggior parte delle strutture di nozze Consigliamo di prenotare 6 mesi ad un anno di anticipo. Ti consigliamo di prendere in considerazione il periodo dell'anno si prevede di sposarsi, ogni vacanza, vacanze, famiglia o eventi che potrebbero non funzionare con la data. Dopo aver stabilito una data che funziona per il vostro party nuziale e familiari, così come voi stessi, potete andare avanti. Non fa mai male avere un paio di opzioni di data

Ora potete ottenere quei creatività succhi di frutta che scorre. Il vostro matrimonio dovrebbe andare bene sia il tuo stile e il tuo stile fidanzata. Sarà un matrimonio alla moda, tradizionale, spiaggia, parco? Avere idee da riviste da sposa, libri e internet che ha una ricchezza di informazioni gratuite disponibili. Avviare un libro di scarto. Aggiungere gli elementi e le idee che ti piace al libro di scarto. Quindi è possibile utilizzare il tuo libro rottami di riferimento, si inizia a sintonizzare.

Il più organizzato Sei il più facile sarà per pianificare e meno stressante sarà. Tenere un timer giorno di quello che hai fatto e cosa deve essere fatto entro e non date specifiche. Fai di fare le liste e come si completa compiti li gratta vostra lista. Assicurarsi di mantenere il vostro elenco attuale. Si potrebbe voler acquistare un software di gestione dei pacchetti di nozze o stile di stampa. Ci sono alcune grandi scelte disponibili!

Il vostro matrimonio è l'inizio di una nuova avventura nella vita. Effettuare la progettazione una parte divertente di questa pianificazione dalla fase di preparazione.

Thursday, May 6, 2010

Maid of Honor Doveri

Essere scelto come damigella d'onore è un grande privilegio, ma richiede anche un gran numero di responsabilità nel processo di pianificazione di nozze. La cameriera d'onore sarà probabilmente spendere molto tempo con i migliori uomini, in quanto i loro compiti sono spesso gli stessi e li obbligano a lavorare mano nella mano in modo che il matrimonio sia un successo. Dopo aver affrontato l'emozione di far parte del partito di nozze e di indossare un abito grande, è il momento di cominciare a pianificare immediatamente. Ecco un elenco delle funzioni comuni della damigella d'onore deve soddisfare:

1. E 'la damigella d'onore di responsabilità negozio con la sposa e partecipare a tutti gli accessori vestito. La damigella d'onore può essere utile per aiutare il negozio di abiti da damigelle d'onore per la loro pure.

2. La damigella d'onore sarà richiesto di aiutare con inviti di nozze, bomboniere, composizioni floreali, centrotavola o altro su richiesta della sposa.

3. Una gran parte della damigella d'onore compiti richiede di gettare la sua sposa e la doccia bachelorette parti. La damigella d'onore sarà responsabile per la pianificazione e l'accoglienza di tutti questi partiti. Se la coppia decide che vuole un cervo e daino (a differenza di laurea e feste celibato) la damigella d'onore e testimone dello sposo lavoreranno insieme per pianificare e ospitare l'evento.

4. E 'la damigella d'onore dovere di registrare i nomi degli invitati alla festa nuziale, nonché i loro doni. E 'anche il suo lavoro di inviare biglietti di ringraziamento a tutti gli ospiti.

5. Durante la cerimonia di nozze, è la damigella d'onore responsabilità di tenere sul ring dello sposo (il migliore uomo è tenuto a tenere su anello della sposa).

6. E 'la damigella d'onore e responsabilità (così come il miglior uomo) a firmare la licenza di matrimonio come testimone.

7. Infine, è tradizione che la damigella d'onore e testimone di danzare insieme alla reception.

Se sei una cameriera la prima volta di onore e di bisogno di aiuto per la pianificazione ci sono molte persone che sarebbero desiderosi di dare una mano a partire con la mamma della sposa e le damigelle. Ci sono anche una serie di risorse Internet per aiutarvi con la pianificazione sposa e idee.

La damigella d'onore ha molte responsabilità, ma è importante ricordare che la sposa non avrebbe scelto se non credevo che tu fossi in grado di ottemperare a tali obblighi.

Nuziale Doccia Temi

E 'la damigella d'onore dovere di organizzare la doccia da sposa e per garantire che il partito è tutto ciò che la sposa previsto. Il miglior modo per garantire che tutti potranno divertirsi è quello di creare un tema attorno la doccia nuziale in cui tutti possono partecipare a. Di seguito è riportato un elenco di divertimento e themes emozionante per docce da sposa. Scegli quello che fa la sposa i migliori:

1. Lingerie Bridal Shower - Il tema lingerie è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Questo tipo di doccia è tipicamente per una sposa più giovane che sarà comodo con la natura osé di una lingerie da sposa doccia. Ogni ospite, invece di portare un regalo di nozze tradizionale doccia, porterà un pezzo di biancheria intima per la sposa. Lo sposo raccoglieranno i benefici di una doccia e biancheria intima. Le probabilità sono i doni saranno oggetto di un uso grande la luna di miele.

2. Gourmet Nuziale doccia - Una gourmet bridal doccia è ideale per le spose che amano cucinare e assaggiare diversi tipi di cibo. Invece di servire snack tradizionali come il formaggio e crackers, chiedete ad ogni ospite di portare un piatto gourmet-related. L'invio degli inviti a forma di alimenti o consegnare a mano gli inviti in un grembiule per aggiungere un piccolo extra pizzazz alla vostra doccia.

3. Around the Clock Bridal Shower - Questa è una doccia relativamente nuovo tema nuziale. Esso richiede ogni ospite per portare un dono che gli sposi possono utilizzare in un punto specifico per tutto il giorno. Per esempio, su invito di una persona possa leggere 03:00, mentre su un altro, il motore può leggere 01:00. I doni sono distribuiti in senso orario a seconda delle ore di ogni ospite è assegnato.

4. Sala-of-the-House Bridal Shower - simile al "around-the-clock", tema di cui sopra; questo tema richiede che ogni ospite per portare un dono in relazione a una specifica stanza della casa. Un ospite potrebbe essere assegnata la cucina, mentre un altro potrebbe ricevere la camera da letto. Ogni ospite dovrà scegliere il proprio regalo appartenenti alla camera su invito.

5. Archivio del Bar - Questo tema richiede che ogni ospite a portare vino, birra, superalcolici o liquori, che la coppia può utilizzare per conservare i loro bar a casa. Si consiglia di assegnare a ogni cliente un diverso tipo di liquore per garantire che la coppia non finisce con 10 bottiglie di tequila!

La doccia nuziale tema scelto avrà un grande impatto sul successo del vostro acquazzone nuziale. Assicurarsi che il tema è adatto per la personalità della sposa, altrimenti si può essere delusi del risultato. Anche tener conto dei tipi di doni la coppia può più usare. Se si dispone già di un bar fornitissimo, uno "stock-the-bar" doccia non sarà un tema utile. L'esito di questa doccia possono determinare se non sei mai chiesto di buttare un altro. Ma ricordate, soprattutto, buon divertimento!