Wednesday, May 26, 2010

Come Per ospitare un gruppo di Bachelorette

Non poteva esserci modo più divertente per dire "arrivederci" al vostro vecchio unico, ma ben presto la ragazza-to-be-sposa di ospitare il suo partito bachelorette. Un partito bachelorette può essere sottomesso, o come selvatici come si sceglie. Soprattutto, il partito deve riflettere la promessa sposa, e ciò che si sa che sarebbe stata bene con.

Alcune spose-to-be optare per una festa di addio al nubilato, che è semplice come una tranquilla cena fuori con amiche seguita da uno spettacolo di tipo Broadway, o un film. Altri optare per una giornata di benessere con le amiche, o anche un pigiama party vecchio stile. Altri spose-to-be tendono ad essere sul lato selvaggio e disinibito e apprezzare una festa di addio al nubilato che sia il più selvaggio come sono. Alcuni scelgono di avere quello che è chiamato un "pub crawl", visitando il loro pozze d'acqua preferita. Questo sarebbe il momento perfetto per tutti gli ospiti invitati a chip per una limousine so che tutti possano avere un buon tempo a bere e fare festa e not preoccuparsi per il driving. A volte il punto culminante di una festa di addio al nubilato è una visita da una spogliarellista maschio o una gita al più vicino mostrare rivista maschile. Il partiers potrebbe crashare in seguito a casa ospiti e godere, o cercare di godere, prima colazione al mattino.

Se si sceglie di ospitare un party di addio al nubilato a casa ci sono molti temi che si possono scegliere. Alcuni suggerimenti tema del partito sono Bachelorette Survivor, Bagnato Bachelorette Party, Sorority Bachelorette Party a tema romano Bachelorette Party. Ci sono molti diversi e divertenti giochi che possono essere svolse il PIN il tubo flessibile il vigile del fuoco, e non sarà a eventuali perdite per divertimento con tutti i doni gag disponibili.

Se si sceglie una notte in città alcuni giochi divertenti che possono essere prese con voi che sarebbe tempo di assicurare uno wild are il Bachelorette Bar Challenge, dadi e Bachelorette Bachelorette Dare.

Se si sceglie di andare in città, si potrebbe voler controllare Birdy's Bachelorette Party a New York City, che è una "commedia su una ragazza che lotta per tenere insieme la notte più pazza della sua vita." Tu sei in realtà un ospite festa a questo partito bachelorette interattivo che vanta un'atmosfera roca, completo di spogliarelliste hunky!

Ci sono siti on-line dedicato al celibato feste che si può dare molte idee diverse e divertenti.

No comments:

Post a Comment