Thursday, May 6, 2010

Maid of Honor Doveri

Essere scelto come damigella d'onore è un grande privilegio, ma richiede anche un gran numero di responsabilità nel processo di pianificazione di nozze. La cameriera d'onore sarà probabilmente spendere molto tempo con i migliori uomini, in quanto i loro compiti sono spesso gli stessi e li obbligano a lavorare mano nella mano in modo che il matrimonio sia un successo. Dopo aver affrontato l'emozione di far parte del partito di nozze e di indossare un abito grande, è il momento di cominciare a pianificare immediatamente. Ecco un elenco delle funzioni comuni della damigella d'onore deve soddisfare:

1. E 'la damigella d'onore di responsabilità negozio con la sposa e partecipare a tutti gli accessori vestito. La damigella d'onore può essere utile per aiutare il negozio di abiti da damigelle d'onore per la loro pure.

2. La damigella d'onore sarà richiesto di aiutare con inviti di nozze, bomboniere, composizioni floreali, centrotavola o altro su richiesta della sposa.

3. Una gran parte della damigella d'onore compiti richiede di gettare la sua sposa e la doccia bachelorette parti. La damigella d'onore sarà responsabile per la pianificazione e l'accoglienza di tutti questi partiti. Se la coppia decide che vuole un cervo e daino (a differenza di laurea e feste celibato) la damigella d'onore e testimone dello sposo lavoreranno insieme per pianificare e ospitare l'evento.

4. E 'la damigella d'onore dovere di registrare i nomi degli invitati alla festa nuziale, nonché i loro doni. E 'anche il suo lavoro di inviare biglietti di ringraziamento a tutti gli ospiti.

5. Durante la cerimonia di nozze, è la damigella d'onore responsabilità di tenere sul ring dello sposo (il migliore uomo è tenuto a tenere su anello della sposa).

6. E 'la damigella d'onore e responsabilità (così come il miglior uomo) a firmare la licenza di matrimonio come testimone.

7. Infine, è tradizione che la damigella d'onore e testimone di danzare insieme alla reception.

Se sei una cameriera la prima volta di onore e di bisogno di aiuto per la pianificazione ci sono molte persone che sarebbero desiderosi di dare una mano a partire con la mamma della sposa e le damigelle. Ci sono anche una serie di risorse Internet per aiutarvi con la pianificazione sposa e idee.

La damigella d'onore ha molte responsabilità, ma è importante ricordare che la sposa non avrebbe scelto se non credevo che tu fossi in grado di ottemperare a tali obblighi.

No comments:

Post a Comment