Friday, May 7, 2010

Dress Your damigelle con stile

Una volta deciso il tema di matrimonio e colori di nozze si può allora cominciare a guardare i vostri abiti da damigella d'onore. Nella maggior parte dei casi, gli abiti damigella d'onore sono coordinati con il tema di base del colore di nozze.

Lo stile è del tutto da voi. Il classico damigelle abiti A-line sono ancora molto popolari. La scelta dei colori più comuni sono ancora oro pallido, azzurro e rosa. Una top corsetto senza spalline con una gonna completa sono ancora molto popolari anche le scelte damigella d'onore. Diversi i decolli di questo stile sono entrati in moda.

Negli ultimi anni abbiamo visto spose scelta più forte e più o colori più luminosi per la loro damigelle. E 'un passaggio favoloso per il grigiore del passato. Stiamo vedendo più spose scelta dei colori come il turchese, il rosso, il viola e giallo.

Stiamo anche assistendo a un enorme ritorno venire in abiti senza schienale, abiti cavezza, e abiti scollo a cuore. Questo 5 stagioni tessuti più popolari sono di seta, raso, taffettà, organza, pizzi e merletti. Combinare questi tessuti per ottenere l'aspetto finale.

abiti da damigella d'onore sono disponibili in una varietà di stili così che cosa mai i vostri desideri la vostra sarà certamente in grado di trovare i vestiti che volete. Non sarà più il vostro damigelle guardare sciatta. Potete vestire a guardare le loro migliori e credetemi quando si guardano bene si sentono bene, e vedrete i risultati delle tue foto.

A seconda del tema matrimonio fiori tuo damigella d'onore può variare da indossava un corpetto unico fiore a portare un mazzo di fiori più grandi. Forse avrete saltare i fiori e li hanno trasportare borse delicato che corrispondono ai loro abiti. Piccole borse sono grandi ripieni di petali di fiori che vengono poi dispersi dietro la sposa.

abiti da damigelle d'onore 'e abbigliamento deve complimentare la sposa. Il loro disegno è di solito abbastanza semplice in modo da non togliere la sposa. Sono molto facilmente reso più glamour semplicemente aggiungendo gli accessori giusti - una bellissima spilla o una collana può aggiungere il tocco finale. Bridesmaid tiare anche guardare abbastanza stupefacente.
Diademi, gioielli, fiori e un tocco finale di abiti damigelle d'onore '

Una tradizione antica che è andato fuori dalla finestra è che tutti i vostri damigelle devono indossare lo stesso vestito stile. matrimonio moderno di oggi permette per la miscelazione e la congruenza. Si consiglia di mettere il vostro damigelle d'onore dello stesso colore ma differenti stili che accentuano la loro forma personale del corpo. Oppure si può decidere di metterli tutti nello stesso stile, ma colori diversi. Oggi la maggior parte qualsiasi cosa va. Proprio come la sposa non deve indossare il tradizionale abito bianco a sbuffo, le damigelle d'onore non ha più bisogno di guardare tradizionali neanche.

Una volta deciso il tema del vostro matrimonio, e lo stile del vestito spose, allora si può procedere alla scelta di abiti da damigelle. E 'il tuo giorno e il vostro matrimonio così vestire la vostra festa di nozze per misura "tu". I garanzia se si rimane con questa filosofia sarete soddisfatti del risultato!

Matsen Copyright © Sher, Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment