Friday, May 7, 2010

Dopo il Engagment

Hai detto che faccio. Ora che cosa?

Le vostre menti in un ronzio tutte le cose che dovete fare per avere quel matrimonio perfetto. Si inizia a prendere dal panico ogni volta che pensi alla pianificazione di fronte a voi. La tua mente è in corso un miglio al minuto con idee e progetti che cosa fare, quando farlo, tante domande, così poco tempo. In primo luogo non andare avanti di te stesso. Prima di fare qualsiasi cosa si dovrebbe prendere carta e penna e seguire questi semplici passaggi.

Per prima cosa è necessario fare un elenco delle cose da discutere con la tua fidanzata. Non andare avanti fino a quando l'avete già fatto. Anche se si potrebbe essere tentati di correre fuori e iniziare a pianificare. Ricordate questo è il suo grande giorno troppo, e lui dovrebbe avere voce in capitolo nella pianificazione di esso.

Avrai bisogno di discutere:
• l'importo massimo la vostra intenzione di spendere
• Quante persone si ha intenzione di invitare
• Come si sta andando a finanziare il tuo matrimonio
• Che tipo di matrimonio si ha intenzione di avere - grandi, piccoli, formale, informale
• Quante persone saranno in parte il tuo matrimonio

Avrai bisogno di fare un certo tempo per incontrarsi con entrambi i gruppi di genitori per discutere ulteriormente le voci di cui sopra. Hai bisogno di sapere quanto, se i genitori saranno in grado di contribuire ai tuoi costi. Avrete bisogno di chiedere loro di make una lista di chi vogliono invitare - ottenga loro di fare la lista della maggior parte importante meno importante, in questo modo se devi tagliare ospiti sapere quali a tagliare.

Avanti insieme la data di nozze. La maggior parte delle strutture di nozze Consigliamo di prenotare 6 mesi ad un anno di anticipo. Ti consigliamo di prendere in considerazione il periodo dell'anno si prevede di sposarsi, ogni vacanza, vacanze, famiglia o eventi che potrebbero non funzionare con la data. Dopo aver stabilito una data che funziona per il vostro party nuziale e familiari, così come voi stessi, potete andare avanti. Non fa mai male avere un paio di opzioni di data

Ora potete ottenere quei creatività succhi di frutta che scorre. Il vostro matrimonio dovrebbe andare bene sia il tuo stile e il tuo stile fidanzata. Sarà un matrimonio alla moda, tradizionale, spiaggia, parco? Avere idee da riviste da sposa, libri e internet che ha una ricchezza di informazioni gratuite disponibili. Avviare un libro di scarto. Aggiungere gli elementi e le idee che ti piace al libro di scarto. Quindi è possibile utilizzare il tuo libro rottami di riferimento, si inizia a sintonizzare.

Il più organizzato Sei il più facile sarà per pianificare e meno stressante sarà. Tenere un timer giorno di quello che hai fatto e cosa deve essere fatto entro e non date specifiche. Fai di fare le liste e come si completa compiti li gratta vostra lista. Assicurarsi di mantenere il vostro elenco attuale. Si potrebbe voler acquistare un software di gestione dei pacchetti di nozze o stile di stampa. Ci sono alcune grandi scelte disponibili!

Il vostro matrimonio è l'inizio di una nuova avventura nella vita. Effettuare la progettazione una parte divertente di questa pianificazione dalla fase di preparazione.

No comments:

Post a Comment