Tuesday, May 25, 2010

Matrimonio o divorzio controllare il numero della Social Security

Sposi e la recente divorziato deve assicurarsi che i loro nomi sulle dichiarazioni dei redditi corrispondano a quelli registrati con il Social Security Administration (SSA). Una mancata corrispondenza tra un nome sulla dichiarazione dei redditi e un numero di sicurezza sociale (SSN) potrebbe aumentare in modo imprevisto un disegno di legge fiscale o ridurre le dimensioni di qualsiasi rimborso.

Per i novelli sposi, lo scenario fiscale può iniziare quando la sposa dice "io" e prende il cognome del marito, ma non dice la SSA per il cambio di nome. Se la coppia presenti una dichiarazione comune d'imposta con il suo nuovo nome, i computer IRS non sarà in grado di eguagliare il nuovo nome con il SSN. Questo potrebbe tradursi in accertamenti tributari o anche un controllo in quanto l'IRS potrebbe essere sotto l'impressione che si sta semplicemente eludere le tasse.

Allo stesso modo, dopo un divorzio, una donna che aveva preso il nome del marito e aveva fatto che il cambiamento noti alla SSA devono contattare il SSA se lei riassume un nome precedente. Mancata presa in questa azione può portare a revisione contabile. Riuscite ad immaginare passare attraverso un controllo con il tuo ex coniuge?

E 'facile per informare il SSA di un cambio di nome presentando Modulo SS-5 presso un ufficio locale SSA. Di solito ci vogliono due settimane per avere il cambiamento verificate. Il modulo è disponibile sul sito web dell'Agenzia, www.ssa.gov, chiamando il numero verde 1-800-772-1213 e presso gli uffici locali. Il sito SSA Web fornisce gli indirizzi degli uffici locali.

No comments:

Post a Comment