Friday, May 7, 2010

Sei Impegnato Now What?

La tua testa è in rotazione con le visioni del vostro giorno di nozze glorioso. Il tuo cuore salta un battito ogni volta che si pensa. La tua mente è in corso un miglio al minuto con idee e progetti. Sei soooo eccitati. Ora non andare avanti di te stesso. Prima di fare qualsiasi cosa si dovrebbe prendere carta e penna e seguire questi semplici passaggi.

Per prima cosa è necessario fare un elenco delle cose da discutere con la tua fidanzata. Non andare avanti fino a quando l'avete già fatto. Anche se si potrebbe essere tentati di correre fuori e iniziare a pianificare. Ricordate questo è il suo grande giorno troppo, e lui dovrebbe avere voce in capitolo nella pianificazione di esso.

Avrai bisogno di discutere:
• l'importo massimo la vostra intenzione di spendere
• Quante persone si ha intenzione di invitare
• Come si sta andando a finanziare il tuo matrimonio
• Che tipo di matrimonio si ha intenzione di avere - grandi, piccoli, formale, informale
• Quante persone saranno in parte il tuo matrimonio

Una volta che alcuni dei principi fondamentali di cui si vorrà incontrare entrambi i gruppi di genitori per discutere ulteriormente le voci di cui sopra. Hai bisogno di sapere quanto, se del caso, i genitori delle finanze saranno contribuire. Avrete bisogno di sapere chi è importante per loro di immettere sul elenco degli invitati, e avrete bisogno di riempire in base al tipo di matrimonio la pianificazione.

In terzo luogo, è necessario impostare la data del matrimonio. In questi giorni si consiglia di prenotare strutture come chiese e sale di ricevimento di un anno di anticipo. Ti consigliamo di prendere in considerazione il periodo dell'anno si prevede di sposarsi, ogni vacanza, vacanze, famiglia o eventi che potrebbero non funzionare con la data. Dopo aver stabilito una data che funziona per il vostro party nuziale e familiari, così come voi stessi, potete andare avanti. Non fa mai male avere un paio di opzioni di data

Ora potete ottenere quei creatività succhi di frutta che scorre. Il vostro matrimonio dovrebbe andare bene sia il tuo stile e il tuo stile fidanzata. Sarà un matrimonio alla moda, tradizionale, spiaggia, parco? Avere idee da riviste da sposa, libri e internet che ha una ricchezza di informazioni gratuite disponibili. Avviare un libro di scarto. Aggiungere gli elementi e le idee che ti piace al libro di scarto. Quindi è possibile utilizzare il tuo libro rottami di riferimento, si inizia a sintonizzare.

Procuratevi organizzata. Il più organizzato Sei il più facile sarà per pianificare, e sarete in condizioni di stress molto meno. Tenere un timer giorno di quello che hai fatto e cosa deve essere fatto entro e non oltre giorni specifici. Utilizzare per fare le liste - graffio attività completate e aggiungere nuovi compiti. E 'importante tenere l'elenco aggiornato. C'è anche qualche buon matrimonio pacchetti software di gestione disponibili sul mercato.

Il vostro matrimonio è uno degli eventi più importanti della tua vita. Siate preparati e godere di pianificazione per questo giorno molto speciale!

Matsen Copyright © Sher, Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment