Monday, May 31, 2010

E 'il cuore (e calore) della Stagione di nozze - Sun & Protezione calore durante un matrimonio all'aperto

Quindi, si decise di optare per un matrimonio all'aperto sotto il sole il mezzo lago, oceano o sulla spiaggia. Sei sicuro di aver esaminato tutti gli aspetti di un matrimonio all'aperto? Ti è considerare il fatto che voi ei vostri ospiti saranno fuori per molte ore durante la giornata al battito sole caldo? Alcune persone ti preoccupare, tanto che sta andando a pioggia o freddo che si dimentica completamente di prepararsi per il sole e il caldo. L'ultima cosa che vuoi è per te o per i vostri ospiti da bruciare per le foto e lasciare il matrimonio precoce, perché sono sole fritti. Così qui sono alcune punte di protezione solare da tenere a mente che tu sia la sposa, lo sposo o ospite di un matrimonio all'aperto:

1. Non abbronzatura in un salone o all'aperto prima del matrimonio. Solarium di qualsiasi tipo, fa male alla pelle e può causare peeling a destra prima del matrimonio.

2. Se si desidera ottenere l'aspetto esterno abbronzato, optare per prodotti autoabbronzanti, che vi darà la stesso effetto senza danneggiare la pelle. Ci sono molte lozioni e schiume che opera meraviglie sulla pelle.

3. Assicurati di applicare la protezione solare più volte durante la giornata. Incoraggiate i vostri ospiti a fare altrettanto. Indicare su l'invito che il matrimonio è all'aperto e ricordare loro di portare la protezione solare. Ecco un'idea - distribuire bottigliette decorative di protezione solare come un matrimonio precoce favore per i vostri ospiti.

4. Cercate di evitare il sole per quanto possibile, tra le ore 10:00 e 04:00. I raggi del sole sono più forti in questi periodi. Forse è una buona idea per ottenere immagini più vicino al mattino o nel primo pomeriggio, prima che qualcuno è troppo stanco (o bruciato) dal sole.

5. Pack (e dite ai vostri ospiti per il confezionamento) cover-up, scialli, cappelli e involucri di protezione contro il calore del sole. Scialli sono perfetti per coprire le spalle, poiché sono uno spazio privilegiato per ustioni.

6. Il coordinatore del matrimonio dovrebbe garantire non ci sono tende e ombrelloni per ombra. Questo è molto importante perché la spesa per l'intera giornata al sole, senza ombra possono provocare colpi di calore e possono essere dannosi per la salute.

7. Infine, assicurarsi che non vi è abbondanza di acqua per voi ei vostri ospiti. Non c'è niente di peggio che essere caldo e sete. La mancanza di acqua può causare disidratazione, che può essere molto pericoloso per voi ei vostri ospiti. Installazione di refrigeratori d'acqua sono in zone diverse in modo che siano facilmente accessibili a tutti.

Tenete a mente le precauzioni indicate. La Commissione garantirà che il vostro matrimonio va liscio per voi ei vostri ospiti. Dopo tutto, è il giorno più importante della vostra vita e non volete correre rischi di qualcosa di rovinare il vostro giorno speciale!

No comments:

Post a Comment