Tuesday, May 25, 2010

Fabuluous Wedding Band nuovi stili

Hai deciso di legare il nodo e adesso hai un pò di shopping fascia di nozze da fare. La tua fede nuziale è un anello si ha intenzione di indossare per tutto il tempo quindi è importante scegliere un anello di te "piace molto," uno che veramente "ti tocca il cuore."

Un sondaggio tra i lettori completato di recente nella rivista Sposa ha trovato 80% degli intervistati vuole un "matrimonio tradizionale. Nel mondo di oggi ciò che definisce tradizionale è spalancata per l'interpretazione. Molti matrimoni sono il nucleo tradizionale, ma essere personalizzato per la sposa e stallieri gusti personali.

Tradizionale significa di solito abito bianco, cerimonia in chiesa, reception, completata con una fuga luna di miele. Quando si tratta di bande di nozze tradizione e modernità sono rapidamente intrecciando favolosi per produrre alcuni nuovi stili fascia di nozze. Quindi vi chiedo, qual è il più caldo degli stili nelle bande di nozze?

Beh, pensare è per certo. I diamanti sono sempre i migliori amici delle ragazze 'e sono molto rapidamente diventando una ragazzi il migliore amico anche! Negli ultimi anni si è registrato un numero record di bande di nozze di diamante di essere acquistati per ragazzi. Gli uomini hanno finalmente capito che cosa le donne hanno sempre saputo di diamanti. I diamanti sono eleganti, di classe, e sofisticato.

La band più famose sono le impostazioni di colore in oro, platino o titanio. Di solito il diamante è un carato o meno. Un'altra impostazione popolare è piccoli diamanti posto geometricamente in giro tutta la banda.

Così dicono cosa è buono per l'oca è un bene per il diritto papero? Ecco perché le spose di oggi non hanno alcun problema indossando fasce corrispondenti ai loro mariti nuovo. Dopo che tutte le donne hanno sempre avuto il gusto più fine per la bellezza dei diamanti. Oggi spose e sposi hanno molte scelte.

Si possono acquistare bande di corrispondenza o di gruppi simili che accento vicenda. I progettisti sono ora producendo coordinare gli anelli di fidanzamento e fedi nuziali. Quindi, piuttosto che la scelta di un set, è possibile combinare. Ciò consente una maggiore gusto personale e per di più l'unicità.

Sia in titanio e platino sono molto caldi. Sia sposi stanno saltando sul carro di qualcosa di diverso che l'oro giallo tradizionale del passato. Ragazzi e ragazze egualmente apprezzare la bellezza del platino e la vestibilità di titanio. il platino di oggi non è più mescolato con oro giallo. Oggi il platino lucidato è una star da sola. La popolarità di bande di nozze di titanio è in crescita anche salti e obbligazioni. Il titanio ha lo stesso aspetto di platino con due vantaggi: è molto più economico, e la sua molto più durevole del platino.

Jewelers oggi sono prestito idee di design del passato. lavoro scorrere Delicato e modelli complicati sono molto popolari. Disegni da Art Nouveau e il periodo edoardiano sono molto popolari con i loro disegni geometrici che scorre. I disegni non sono più rigide, ma scorrevole e fluido.

Custom set di nozze designer sono diventati molto di moda. Oggi set di nozze sono scelti con lo stesso pensiero di una donna mette in acquisti di abbigliamento. Le donne sono molto più in sintonia alla loro dichiarazione di moda intero e dal momento che le loro fedi nuziali vengono indossati per tutto il tempo che vogliono i loro anelli per riflettere chi sono. A loro piace anche a scegliere le fedi nuziali che collaborerà con altri pezzi di gioielli che indossano.

La forma del diamante più popolare è il taglio brillante rotondo, ma molte donne hanno scelto alcuni dei tagli più non tradizionali per i loro anelli di fidanzamento. tagli Emerald, baguette e tagli marchese sono cresciuti in popolarità negli ultimi anni.

Oggi le scelte di consentire sia la sposa e lo sposo di coniugare la tradizione con scelte che riflettono il loro gusto personale e la propria personalità. Non è mai stato un loro momento storico in cui la progettazione di fedi e anelli di fidanzamento era così strettamente legato alla persona che lo indossano. Prezzo, la selezione, e lo stile sono il più ampio l'immaginazione.

Matsen Copyright © Sher, Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment