Thursday, May 6, 2010

Nuziale Doccia Temi

E 'la damigella d'onore dovere di organizzare la doccia da sposa e per garantire che il partito è tutto ciò che la sposa previsto. Il miglior modo per garantire che tutti potranno divertirsi è quello di creare un tema attorno la doccia nuziale in cui tutti possono partecipare a. Di seguito è riportato un elenco di divertimento e themes emozionante per docce da sposa. Scegli quello che fa la sposa i migliori:

1. Lingerie Bridal Shower - Il tema lingerie è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Questo tipo di doccia è tipicamente per una sposa più giovane che sarà comodo con la natura osé di una lingerie da sposa doccia. Ogni ospite, invece di portare un regalo di nozze tradizionale doccia, porterà un pezzo di biancheria intima per la sposa. Lo sposo raccoglieranno i benefici di una doccia e biancheria intima. Le probabilità sono i doni saranno oggetto di un uso grande la luna di miele.

2. Gourmet Nuziale doccia - Una gourmet bridal doccia è ideale per le spose che amano cucinare e assaggiare diversi tipi di cibo. Invece di servire snack tradizionali come il formaggio e crackers, chiedete ad ogni ospite di portare un piatto gourmet-related. L'invio degli inviti a forma di alimenti o consegnare a mano gli inviti in un grembiule per aggiungere un piccolo extra pizzazz alla vostra doccia.

3. Around the Clock Bridal Shower - Questa è una doccia relativamente nuovo tema nuziale. Esso richiede ogni ospite per portare un dono che gli sposi possono utilizzare in un punto specifico per tutto il giorno. Per esempio, su invito di una persona possa leggere 03:00, mentre su un altro, il motore può leggere 01:00. I doni sono distribuiti in senso orario a seconda delle ore di ogni ospite è assegnato.

4. Sala-of-the-House Bridal Shower - simile al "around-the-clock", tema di cui sopra; questo tema richiede che ogni ospite per portare un dono in relazione a una specifica stanza della casa. Un ospite potrebbe essere assegnata la cucina, mentre un altro potrebbe ricevere la camera da letto. Ogni ospite dovrà scegliere il proprio regalo appartenenti alla camera su invito.

5. Archivio del Bar - Questo tema richiede che ogni ospite a portare vino, birra, superalcolici o liquori, che la coppia può utilizzare per conservare i loro bar a casa. Si consiglia di assegnare a ogni cliente un diverso tipo di liquore per garantire che la coppia non finisce con 10 bottiglie di tequila!

La doccia nuziale tema scelto avrà un grande impatto sul successo del vostro acquazzone nuziale. Assicurarsi che il tema è adatto per la personalità della sposa, altrimenti si può essere delusi del risultato. Anche tener conto dei tipi di doni la coppia può più usare. Se si dispone già di un bar fornitissimo, uno "stock-the-bar" doccia non sarà un tema utile. L'esito di questa doccia possono determinare se non sei mai chiesto di buttare un altro. Ma ricordate, soprattutto, buon divertimento!

No comments:

Post a Comment