Sunday, May 30, 2010

Scegliere il perfetto anello di nozze

Tradizionalmente, una band di nozze è stato portato al dito anulare della mano sinistra, perché si credeva che la vena in quel dito è andato dritto al cuore. Una fede nuziale è un pezzo di gioielleria che sono stati indossati tutti i giorni della tua vita a significare il tuo amore e la fedeltà al vostro altro significativo. Detto questo, si desidera essere certi di scegliere il perfetto anello, che può essere difficile per qualcuno who è inesperto in questo settore. Per fortuna siamo in grado di aiutare attraverso i passi di trovare il perfetto anello di nozze per la persona speciale nella vostra vita.

La prima cosa da considerare è il tipo di metallo che si desidera per il tuo fedi. La maggior parte gli anelli di nozze sono trovati in oro giallo, oro bianco o platino. Queste forme di metallo variano per prezzo e molto probabilmente questa decisione sarà abbastanza facile, perché la maggior parte delle donne già sapere che tipo di anello che vogliono.

Il passo successivo è scegliere la pietra per l'anello. È necessario decidere quale tipo di pietra che si desidera così come la forma della pietra. I diamanti sono sempre la scelta più popolare quando si tratta di pietre per anelli di nozze però pietre colorate come smeraldi, rubini e zaffiri stanno diventando sempre più popolare.

L'ultimo passo è quello di trovare un gioielliere reputazione che vi sarà l'acquisto di comodo come un costoso pezzo di gioielli. Forse è meglio usare un gioielliere che uno dei tuoi amici o familiari hanno già utilizzato e raccomandiamo per voi, perché di questi grandi risultati.

Se siete come la maggior parte delle coppie che si sposano, è probabile che scegliere un anello di nozze di diamante. Se siete così facendo, si consiglia di mantenere le quattro C in mente mentre lo fate. Le quattro C sono il colore del diamante, tagliato, chiarezza e peso in carati.

1. Colore - I diamanti sono disponibili in vari colori e sfumature tra cui bianco, giallo, verde, blu e rosa. La gamma cromatica si avvia in D e si muove attraverso l'alfabeto verso Z. Le mosse scala dal bianco al giallo, come fa la sua strada attraverso l'alfabeto.

2. Cut - Il taglio del diamante è ciò che dà la personalità diamante. I diamanti che sono tagliati bene dovrà essere luminoso e scintillante, tuttavia, che i diamanti sono tagliati male può finire in cerca ottusi e noiosi. Scegliere e assicurarsi che il taglio è perfetto è un passo fondamentale nel risultato complessivo della tua fede nuziale.

3. Chiarezza - Un inserimento in un diamante è un'imperfezione all'interno della pietra, che influisce notevolmente sul valore complessivo del ring. Le dimensioni, colore e posizione delle inclusioni nel tuo anello di influire sulla chiarezza del diamante. Si vuole garantire il diamante è buona chiarezza.

4. Carati - Un carato è diviso in 100 parti uguali (conosciuto anche come punti). Pertanto, un un diamante carato equivale a 100 punti; mezzo carato equivale a 50 e così via. Se i diamanti sono sciolti (prima di essere montato sul ring), il peso è facile da determinare, però, dopo il diamante è stato montato solo uno gemmologo può determinare il peso del diamante (s).

Prendete il vostro tempo in cui la scelta di un anello di nozze per te o per il vostro altro significativo. Una fede nuziale è un segno del tuo amore eterno l'una all'altra ed è qualcosa che sarà amato per il resto della vostra vita.

No comments:

Post a Comment