Tuesday, April 30, 2013

Matrimonio Counseling - tempo di fare per il vostro rapporto evitando urgenza tossicodipendenze

Lori Zimmermann di Santa Barbara, California, ha lavorato per un'organizzazione di grande dettaglio internazionale per otto anni. Entra in corporate America con l'intento di rimanere e fare carriera. Ma dopo otto anni, ha chiamato esce e ha iniziato a freelance per avere maggiore controllo sulle sue ore di lavoro e la sua vita.


"Ho mai sentito finito al lavoro," spiega. "Mentre io potrei mantenere lo status quo, davvero non potevo fare meglio. Abbiamo lavorato fino a 60 ore a settimana solo per ottenere il lavoro fatto. Non è stato detto direttamente si doveva farlo, ma tutti gli altri stava lavorando così duro, così si sentiva appena ci si aspettava. "


Ha camminato lontano da uno stipendio garantito, una struttura di beneficio e le stock options per avere flessibilità e controllo nel suo tempo. "Anche se ha sicuramente fatto cose più severe finanziariamente, non ho mai rimpianto la mia decisione," afferma.


Lei non è sola. Lavoratori sempre più stanno mettendo in discussione il loro ruolo nella società americana e il suo "ASAPs" clima. La cultura aziendale di oggi è "agganciata" urgenza dove tutto è una priorità, che necessitano di essere fatto ieri. Questa "dipendenza di urgenza" è diventato un modo di vita, una cultura del lavoro. Routine di azienda ruota attorno a una serie di incendi"emergenza" che devono estinguere immediatamente. Dipendenti eseguito da progetto a progetto con energia di caffeina e secchi di sabbia. Aspersione sabbia un po' qui, un po' là, alla fine della giornata si sentono esausti, ancora non può puntare a qualsiasi specifica realizzazione o progetto finito.


Urgenza tossicodipendenze permea le organizzazioni di oggi e interessa tutti coloro che vi lavorano. Produce una scarica di adrenalina di sentirsi importanti, ma ben presto porta ad esaurimento e di burn-out. Quelli che tentano di combatterlo chiedendo, "ma quale è la priorità?" sono ha detto, «Tutto è una priorità». Dipendenti di danza più velocemente possibile, ma cadono sempre più.


Lavoratori cercano di compensare da casa, lavoro prendendo venuta anticipo, o sacrificare tempo nei fine settimana per migliorare la produttività senza interruzioni. Questo ulteriore sforzo è solitamente ricompensato con un altro progetto, un'altra area di responsabilità e più incendi simmering per estinguere.


Accettando il bonus, promozioni, stock options e buy-out, Boomer sono intrappolati con "manette d'oro" che lo rendono difficile da lasciare, difficile rimanere e impossibile dire "no". Denaro diventa l'obiettivo piuttosto che un mezzo per un fine. Lavoratori trovano che ogni gradino della scala successo li porta solo ad un alto livello di dipendenza urgenza. Come spiegato in un esecutivo, "io sono al top, ma non mi piace la vista".


Alcune tecniche per combattere la dipendenza di urgenza nella tua vita:


* Riesaminare il vostro calendario all'inizio della settimana. Evidenziare le priorità e gli obiettivi per ogni giorno. Questo vi aiuterà a restringere la. Mentre le emergenze inaspettate possono verificarsi, sarà molto meno probabilità di essere in una modalità reattiva se si prende il tempo per pianificare.


* Evitare di hop-scotching. Resistere saltellando da un progetto a altro senza finire ciò che si avvia. Sai che cosa dire; Cominciate pulendo un mucchio sulla tua scrivania e quindi decide di creare un file di sistema. Quando si va a guardare nei file, ti rendi conto che devono essere diluiti e così via. Finire una cosa prima che si passa a qualcos'altro.


* Fare grandi progetti in primo luogo. Si può avere la tendenza a gravitare verso i progetti o di lavoro che è facile da fare. Spesso questi tendono ad essere piccoli progetti che non sono "-brainers." Forse illuderti che se hai appena ripulire questi piccoli progetti, si può dare la completa attenzione per le cose grandi. Il problema non è sempre mai a progetti di grandi dimensioni. Quindi iniziare con quelli che davvero non volete fare e i piccoli saranno ottenere fatto lungo la strada.


* Avere un segno sulla tua scrivania che recita:
Mancanza di pianificazione sulla vostra parte... non è necessariamente un'emergenza per me.

Monday, April 29, 2013

Sei semplici passaggi per scrivere una canzone di nozze personale a tua moglie

Mariti possono creare un ambiente amorevole e un matrimonio di successo mostrando loro mogli in quanto essi sono amati e amati. Nel suo libro pionieristico, "Donne sono da Venere e uomini vengono da Marte," John Gray ha delineato le importanti differenze tra uomini e donne. Uno dei suoi principali risultati è che mogli amano essere toccato e tenuto. Mogli amano essere detto, in modo dolce e umile, quanto siano importanti per i loro mariti. Uno dei più toccanti modi che un marito può mostrare onore e rispetto a sua moglie è di scrivere una canzone personale matrimonio per lei. Non importa se un marito è stata sposata per un mese o più di 50 anni, egli può rinnovare il suo matrimonio ogni giorno con un personal wedding song.


"Che cosa mi cantare? No way!"potrebbero dire la maggior parte dei mariti. "Io non riesco a trasportare una melodia, figuriamoci fare un assolo." Anche se può sembrare difficile, un personal wedding song è semplicemente una poesia d'amore in musica. So per esperienza personale di scrittura, registrazione e cantando una canzone di nozze di mia moglie, che può essere fatto. Quando ho iniziato, ho non avuto alcuna guida, solo un'intuizione di budello. Tutto quello che serve per iniziare è quello di conoscere quali passi a prendere e poi il primo passo. Qui ci sono sei passi che ogni marito può prendere per mostrare la moglie ciò che un tesoro che lei è.


Passo uno. Riconoscere la tua moglie


Scrivere cinque attributi che amare tua moglie e lei per ammirare. Quali cinque sceglieresti? È lei, un ascoltatore eccellente, il tuo migliore amico? Lei ha un sorriso caldo e accogliente o un esilarante senso dell'umorismo? Lei piacerebbe sorprendere? Se è possibile elencare le cose dieci o più, tanto meglio.


Fase due: Annotare le cose speciali che ama


Che cosa tesoro di tua moglie? Mia moglie Cheryl ama viola, ama tenere mani ed essere abbracciato, lei è di azione molto, lei è così premurosa, lei non dimentica mai il compleanno di un membro della famiglia. Lei ama biglietti d'auguri, musica, giochi, andare a cena. Lei è molto saggia sulle relazioni. Una canzone di nozze personale dovrebbe concentrarsi su ciò che è unico e speciale a tua moglie e il vostro rapporto.


Fase tre: Mettere te e i tuoi sentimenti in canzone


Ho scritto una canzone matrimonio personali per mia moglie dopo 14 anni di matrimonio. Si ho intitolato "Canzone del nostro matrimonio." Ho scritto un tocca ritornello che lei ha onorato con un titolo, il suo ruolo nella mia vita e che ha fatto per me. Il testo della canzone il ritornello va come questa:


"Maestro di saggezza, tu hai mostrato mi volto di Dio, il tuo punto di forza è delicata e raffinata come pizzo bianco. Si ascolta con le corde del cuore che cantare una canzone, è il tuo amore che mi fa sentire forte."


Utilizza il tuo elenco nel passaggio 2, scegliere alcune delle migliori caratteristiche di tua moglie e scrivere cosa significano per voi. Se hai bisogno di aiuto con la rima, è possibile ottenere un dizionario di rima. O potete leggere i libri di poesie o cercare in Internet attraverso una ricerca su Google per avere un idea di avviamento. Assicurarsi di personalizzare le tue parole, però, in modo che vengono dal tuo cuore. Vuoi essere autentici; una copia a basso costo di qualcun altro passato come il tuo maggio lavorare contro di voi.


Passo 4: Fare semplice: due strofe e un ritornello (di più se è possibile)


Rendere il vostro personal wedding song facile da cantare, ma unico per tua moglie. Ad esempio, ricordare le poesie che iniziano, "le rose sono rosse, viole sono blu? È possibile espandere questa frase in un versetto, come:


"Le rose sono rosse, viole sono blu,
Non posso vedere me stesso di vivere senza di te.
Tu sei mia moglie, la corona della mia vita,
la mia vita sarebbe vuota senza di te."


Passaggio 5: Utilizzare una melodia familiare per la musica


Lo sapevate che è accettabile per "prendere in prestito" una melodia (finché non si vendono o si affermano come il tuo) per il vostro personal wedding song? Infatti, se tua moglie ha una canzone speciale che a lei piace, si potrebbe imparare a scrivere testi che vanno con esso. Se ottenete serio, si potrebbe trovare un musicista o studio per aiutare. Quando ho scritto "Canzone del nostro matrimonio", ho capito la melodia da esso canticchiando, plunking fuori i tasti di un pianoforte e poi trovare uno studio che ha prodotto l'accompagnamento. Utilizzare Internet per trovare qualcuno che può aiutarli. Con file MP3 scaricabili, in realtà è possibile produrre una canzone sul vostro PC.


Passaggio 6: Cantare la canzone a tua moglie e inquadrare i testi


Ora arriva la parte più importante – la consegna. Non scrivere una canzone di nozze personali e poi incollarla nella vostra sacca da golf. Eseguirla per tua moglie. Registrarlo. Inquadrare i testi e appendere la canzone nella tua camera da letto o cucina. Per la "Canzone del nostro matrimonio," ho creato anche un album fotografico con le immagini di mia moglie nel parco di Lilla, nel mondo di Disney, con i suoi amici e più in diverse sezioni. Ogni sezione dell'album riflette il versetto e astenersi dalla canzone matrimonio personali.


Ci avete, sei passaggi per scrivere una canzone di nozze personali per tua moglie. Ci vuole lavoro. Se posso farlo, lo si può fare troppo. Vai avanti, prendere un rischio. Tua moglie sarà profondamente commosso dal vostro regalo toccante e cura per lei.

Sunday, April 28, 2013

Consigli di pianificazione nuziale doccia

Pianificazione nuziale doccia può essere un compito arduo, soprattutto perché si desidera venire fuori perfettamente, giusto? Ecco alcuni consigli per aiutarvi a preparare e pianificare.


Avviare i preparativi all'inizio
Niente aiuta a ottiene un anche al lavoro come previsto come a partire preparati all'inizio non fa. Davvero, si può iniziare a presto, almeno per i principali dettagli, come la posizione. Molte le posizioni possono essere prenotati mesi in anticipo.


Non esagerare
Non dovete pianificare la più squisita bridal shower mai. Mordere più di quanto può masticare è un modo sicuro per pianificare per fallimento. Non pensate di fare più di quanto tu sei sicuro che si può fare.


Scegli il tuo tema
Se si desidera avere un tema per il bridal shower, sceglierlo all'inizio, quindi è possibile pianificare gli altri particolari da abbinare al tema.


Ottenere i vostri invitati lista
Scoprire presto quante persone dovrebbe pianificare, perché influenzerà il numero di persone presenti ogni altra parte del tuo piano.


Scegliere una buona posizione
Scegliere una posizione che è facile da raggiungere, soprattutto se avete fuori gli ospiti della città che frequentano. Ovviamente, scegliere una posizione che conterrà il numero necessario di persone, nonché un impianto che ha le materie prime necessarie, come ad esempio una cucina.


Scegliere alcuni giochi e grande doccia nuziale Favori
Nessun acquazzone bridal sarebbe completo senza giochi e / o favori. Cercate di scegliere qualcosa di unico e divertente, che potranno godere i suoi ospiti e la sposa.


L'introduzione di tutti
Molti dei vostri ospiti non si sa altro, così si potrebbe voler prendere in considerazione modi per rompere il ghiaccio. Un modo si può fare questo è di dare a tutti un nome tag con una nota dicendo come sanno che la sposa. Ad esempio, "Sono stato insegnante di inglese di Jane" o "Io sono collaboratore di Jane".

Saturday, April 27, 2013

Rendere il lavoro di matrimonio, parte 3

Nella seconda parte di questa serie 5, ho offerto una versione semplificata del passo sei il processo di incollaggio interno di guarigione:


1. Volontà
2. Scegliere l'intento di imparare
3. Il dialogo con i sentimenti
4. Il dialogo con l'aumento della potenza
5. Prendere azione amorevole
6. Valutare l'azione.


Parte 2 descritto cosa vuol dire essere nella fase uno – che cosa significa essere disposti a sentire i tuoi sentimenti e assumersi la responsabilità per loro, piuttosto che girare per protezione, controllo comportamento.


Ora passeremo alla fase due: scegliere l'intento di imparare.


In due Step, si apre a conoscere i vostri pensieri, convinzioni e comportamenti che stanno causando il vostro dolore. Si lascia andare di credere che è il vostro partner che sta causando il vostro dolore e siete disposti a prendere pieno, 100% di responsabilità per i sentimenti di paura, ansia, rabbia, male, rifiuto, abbandono, intorpidimento, sensi di colpa, vergogna, solitudine o depressione. In due Step, si apre al vostro sé superiore che compassionevolmente puoi abbracciare i tuoi sentimenti dolorosi e imparare circa che cosa può essere fare per causa loro.


Per esempio, Joan si sente arrabbiato, solo, rifiutato e abbandonato perché Justin spende un sacco di tempo al lavoro. Joan è stato fastidioso Justin, a giudicare lui per le sue lunghe ore e accusando lui per i suoi sentimenti. Il risultato di questo è che Justin ha ottenuto ancora più frequentate. Ovviamente sta nella resistenza, non volendo essere controllato da Joan.


Joan è usando la sua rabbia e la colpa per evitare la sensazione di dolore. Lei è dipendente da avere gli occhi su Justin e rendendolo responsabile per i suoi sentimenti. Quando si trascorre il tempo con lei, lei si sente felice e degno, e quando egli non si sente ansiosi e insicuri.


Se Joan erano in pratica i sei passaggi di Inner Bonding, lei partiva con uno Step - accoglienza e compassionevolmente abbracciando la sua rabbia, solitudine, paura e risentimento. Con questi sentimenti sarebbe stata proprio come un padre amorevole sarebbe con un bambino male – con profonda simpatia e compassione verso se stessa.


Quindi, invece di andare nel suo usuale protettivo, controllo comportamento di Justin incolpare per i suoi sentimenti con la sua rabbia, fastidioso e lamentarsi, lei sarebbe passare alla fase due, apertura suo cuore a conoscere ciò che lei potrebbe raccontare se stessa e come lei potrebbe curare se stessa che in realtà sta causando il proprio dolore. Lei avrebbe aperto al suo interno più vecchio, più saggio sé, suo superiore Self, per aiutarla a rimanere aperti all'apprendimento. Lei sceglierebbe di essere curioso di sapere le sue credenze e il comportamento, piuttosto che di giudizio verso Justin o se stessa.


Quando Joan si muove in due Step, lei si muove fuori di essere una vittima e nella responsabilità personale. Questo spostamento intento inizierà immediatamente a cambiare le interazioni tra Justin e Joan. Quando Joan si sposta la sua intenzione di cercare di controllo Justin con la sua rabbia, colpa e denunce a conoscere se stessa, la sua energia completamente si sposterà. Justin si sentirà effettivamente questo spostamento di energia, anche se lui non è nella stessa stanza di Joan. Energia non è locale. Tutti noi inconsciamente prendere quando gli altri sono arrabbiati con noi e quando si trovano ad accettare e amare.


Questo spostamento di intenzione è di vitale importanza per la guarigione di una relazione travagliata. Finché i tuoi occhi sono il vostro partner e si sta cercando di ottenere il vostro partner per cambiare per farvi sentire meglio, si continuerà ad avere un rapporto disfunzionale. A quei tempi, quando si è disposti a sentire i tuoi sentimenti e aprire a conoscere come si stanno causando loro, noterete che il vostro rapporto migliora rapidamente.


Lo spostamento fuori cercando di controllare il vostro partner e nel conoscere e amare se stessi è uno dei cambiamenti più importanti che si può fare nel vostro rapporto.


Parti 4 e 5, continuerò attraverso i sei passaggi di interiore Bonding, mostrandovi come Joan utilizza questi passaggi potenti per guarire la sua relazione con Justin.

Friday, April 26, 2013

Bomboniere Creative, Trendy avere personale per il 2006

Sappiamo tutti che le spose di oggi sentono liberi di mix it up. Vedrai RSVP elettronico al posto del cartoncino, e si potrebbe trovare una manciata di livelli chiave lime torte invece la tradizionale confezione francese sul tavolo torta. Favori sono un altro posto dove le coppie di nozze messo loro spin personali sul procedimento.


Gli ultimi anni hanno visto un'esplosione di favori per abbinare l'esplosione in matrimoni a tema - e per soddisfare tutti quei matrimoni che semplicemente non si adattano a qualsiasi timbro di gomma.


Anche così, spose ha colpito le schede online e forum lamentando che essi non hanno trovato i favori di destro. Quando si leggono tra le righe, ti rendi conto che cosa desidera che molte spose è:


-Uno spettacolo unico favore così unico (o così in modo univoco presentato) che potrebbe praticamente fino al loro matrimonio.


-Un favore così perfetto per il loro matrimonio che nessun altro avrebbe fatto.


In altre parole, spose desiderano trovare il favore di uno che è quasi come perfetto un match come hanno optato per sposare l'uomo.


* *, Jill, Prendi questo favore...?


Non era molto tempo fa che la capacità di ordine saponi profumati pera o argentato sale e pepe shaker è venuto come un enorme sollievo per spose ed ospiti - che un rinfrescante cambiare da cinque Jordan mandorle avvolti in tulle! Ma in questi giorni, una moltitudine di scelte solo non è sufficiente. Spose sono alla ricerca di unicità con la U maiuscola, e che stanno acquistando:


* Favori che sono tutt'altro che taglia unica.
Invece due tartufi nella casella ballotin, spose scelgono tartufi "fair trade" con una spolverata di pepe di chipotle. Invece un paio di bacchette smaltate, spose stanno per bonsai in miniatura o piccolo kit giardino Zen. I biscotti della fortuna in una scatola da portar via sono eleganti, ma spose vogliono davvero i cookies a venire in colori e sapori personalizzati (mirtillo, chiunque?) con una fortuna che hai rinchiuso stessi. Si ottiene l'immagine--spose vogliono favori che sembra che sono venuti fuori un piccolo negozio di Elfi assemblato solo per il loro matrimonio.


* Favorisce l'amore della gente del posto.
Spose sono rubare oggetti dalle ceste fuori città e loro riconversione come favori. Regali in miniatura con ricorso principale bocca includono vasetti di marmellata di mirtilli selvatici per un matrimonio di Maine, vasi a forma di foglia d'acero per Vermont, mirtillo "Bog rane" per Cape Cod, o singole salmone spezie strofinare barattoli per Seattle (i barattoli di "Strofinare con amore" di Tom Douglas sono adorabili).


* Ciao Ho, argento.
Questo tema s vecchio come il tempo, ma argento mostrando ovunque in matrimoni, dai sandali luccicanti alle scatole favore argenteo foderata in raso. Non è difficile andare sopra la parte superiore con l'oro, ma ritenuta innata di argento lo rende una scelta perfetta per i matrimoni che vanno da ultra-traditional a celeste. Segnaposto eleganti cornici e catene chiave d'argento sono elegante e au courant.


* Cuore selvaggio.
Spose stanno optando per favori che riflettono l'attuale lussuria per l'aria aperta - e tutti i matrimoni prendendo posto su golf verdi, spiagge e rifugi del vigneto. Favori che offrono i promemoria tattili del mondo naturale sono calde: incise dollari di sabbia, per esempio, o bottiglie di vetro o i votives abbellito con sabbia incorporato e conchiglie. Favori che riflettono nicchie popolari all'interno del tema spiaggia sono troppo forti,: considerare starfish saponi e sottobicchieri che supportano la starfish sempre più popolare tema e abalone paua shell gioielleria che sta facendo un grande splash al Pacific Rim matrimoni e docce da sposa.


Naturalmente, non è solo dei favori dove spose vogliono qualcosa di diverso - che sta mettendo i singoli spin su presentazione troppo, ripiegando quelli unici favori poco in pacchetti inaspettate, come la nuova piramide o scatole di tartufo triangolare (che raddoppia come placecards), speziale piccoli vasi o scatole con coperchio in colori forti, inaspettati come celadon e cioccolato, rosso e nero o caldo rosa e marrone.


Così come si può vedere, esso non è che è difficile trovare il uno favore perfetto per il vostro matrimonio. Pensare locale o attività all'aria aperta, penso che la presentazione, o semplicemente riflettere il tema fino a trovare i bordi che portano a un'idea fresca ed emozionante. Semplicemente pensa per te e tuoi favori-mostrerà come se davvero ha fatto hai il tuo plotone di elfi nel cortile di casa, pronti a trasformare i vostri sogni in realtà.

Thursday, April 25, 2013

Fedi nuziali: Trovare la misura migliore per il tuo dito & il tuo Budget

Quando si tratta di shopping per gli anelli di nozze, è importante per l'acquisto di una band che si simbolizza il vostro legame infinita di amore eterno. Una band ininterrotta di oro o argento che è scambiato molto con questo pensiero in mente non dovrebbe soltanto essere la misura giusta per il dito, ma anche per il tuo budget.


Il più classico design per gli anelli di nozze è quella di una banda di oro gialla, disponibile in 10kt, 14kt, 18kt o anche 24kt gold. Perché l'oro è flessibile, è più durevole nella sua forma 10kt. Perché gli anelli di nozze d'oro 10kt presentano meno effettivo contenuto in oro, sono anche più convenienti. A altra estremità dell'equazione è 24kt gold, che è molto ricco di colore, ma anche molto flessibile e quindi più suscettibile di danni. Inoltre, 24kt gold è il più costoso di tutte le creazioni d'oro.


Per la coppia che ha il coraggio di essere diverso, anelli di nozze può anche essere scambiati come rosa o oro bianco. Lucidi, strutturati, ampi e sottile bande progettati sono tutti disponibili per la sposa e lo sposo da scegliere. Sebbene queste colorazioni oro possono essere più difficili da trovare rispetto al tradizionale oro giallo, essi continuano ad essere una scelta popolare per molti sposi semplicemente perché sono unici.


Per la coppia che è costata soprattutto consapevole, c'è la possibilità di scegliere gli anelli di nozze d'argento sterlina. In molti luoghi, un anello di argento a banda larga può essere acquistato per meno di $50,00 ciascuna e, pertanto, è una scelta molto pratica per molti sposi. Sterling silver, come l'oro, è un metallo prezioso ed è progettato per durare una vita. La differenza principale tra argento e anelli di nozze d'oro, oltre la colorazione e il contenuto, è il fatto che argento richiede più manutenzione di oro. Lucidatura regolare e accurata archiviazione sono necessari per mantenere il vostro argento sterlina in ottime condizioni e libero di appannamento.


Uno degli aspetti più importanti dello shopping per gli anelli di nozze è fare in modo che le dimensioni sono determinate con precisione prima di effettuare l'acquisto. Se necessario, gli anelli di nozze d'oro o argento può essere ridimensionati da un gioielliere esperto. Quando lo shopping, è una buona idea da tenere a mente che una band più sottile si adatta più fedele alla dimensione di una banda larga, che può richiedere che l'indossatore salire di unica taglia per garantire una calzata confortevole.


Quando si tratta di trovare l'offerta migliore su anelli di nozze, l'affare di una vita non potrebbe essere più lontano come si pensa. Tra i posti più popolari per trovare gli anelli di nozze sono le aste online e grossisti di gioielli. Sono i luoghi più comuni per negozio a gioiellieri e progettisti specializzati, ma i consumatori hanno bisogno di essere pronti a spendere i bucks grandi con una di queste opzioni. Se la tuo scelti gli anelli di nozze sono un po ' sopra il tuo bilancio corrente, considerano loro immissione sul layaway e pagamenti mensili regolari. Questo consentirà di meno sforzo sul tuo portafoglio e meno stress a chiedersi come si sta andando a pagare per il vostro matrimonio anelli.

Wednesday, April 24, 2013

Pianificare un matrimonio nella stagione degli uragani del

I mesi estivi sono alcuni dei tempi più popolari dell'anno per i matrimoni con così tante coppie ora guardando le destinazioni tropicali a tenere loro evento. Aruba, Bahamas e Florida sono macchie matrimonio favorito, con le ultime due tra le più pregiate. Purtroppo, entrambe le posizioni cadono smack dab nel mezzo del territorio di uragano aumentando così i rischi che nozze piani potrebbero essere annullati nel caso in cui una tempesta colpisce. Stanno prendendo in considerazione un matrimonio tropicale? Se è così, non lasciare che la scelta della sede rovinare la vostra giornata; invece di considerare prendendo alcune importanti misure per garantire che i piani di nozze andare avanti non importa che cosa possono essere le condizioni meteorologiche.


Prima di fare piani per tenere il vostro matrimonio lontano da casa, soprattutto in un'area soggetta all'attività di uragano, ci sono alcune cose che è necessario considerare in primo luogo:


Posizione è tutto. Zucchero bianco spiagge di sabbia sono un luogo affascinante e indimenticabile a tenere un matrimonio tropicale. Poco prima del tramonto tu e il tuo fidanzato si incontra insieme ai vostri ospiti per lo scambio di voti come il sole rosso fuoco lentamente tramonta ad ovest. Una calma raffreddamento brezza e il soffio di aria pura oceano delizie voi e il vostro wedding party che sono affascinati a vostra scelta di impostazione. In seguito, si sposta al chiuso o oltre ad un padiglione all'aperto nelle vicinanze per una festa che dura fino alle prime ore del mattino.


Quella leggera brezza può rapidamente trasformarsi in un gale storm clouds roll in e come surf kicks up. Presto, i piani di matrimonio all'aperto sono minacciati. Se siete decisi a tenere il vostro matrimonio durante la stagione degli uragani, il vostro intero evento potrebbe essere annullato soprattutto se si tiene in una zona di evacuazione. Queste zone di evacuazione, che includono la spiaggia e le zone circostanti, sono sempre i primi a close up quando una grande tempesta minaccia e l'ultimo a riaprire quando tutto si placa. Si può permettere il ritardo? Sarà il vostro impianto in anche piedi quando tornerai?


La preparazione è la chiave. Anche se la sede non è evacuata, hanno un back up generatore a portata di mano dovrebbe perdere il potere? Sarà ciascuno dei vostri fornitori bastone o si dirigono fuori al primo segno di guai? Ricorda, loro menti potrebbero essere focalizzate sulla protezione delle loro personali e garantire la sicurezza dei membri della famiglia in primo luogo. Chi potrebbe biasimarli? Tuttavia, è importante per voi per sapere se le cose possono proseguire come previsto nonostante le avverse condizioni atmosferiche.


Piani di emergenza sono necessari. Fuori città gli ospiti possono avere guai arrivano se gli aeroporti vengono chiusi, chiudere strade e Alberghi si riempiono di gente in fuga della zona interessata. Fort Lauderdale potrebbe essere la destinazione, ma i piani di matrimonio di Pensacola Beach possono essere minacciati ancora se l'area è allagata con gli sfollati. Assicurarsi che i vostri ospiti siano protetti finanziariamente nel caso in cui i piani di nozze sono annullati o spostati altrove. Incoraggiare tutti ad acquistare un'assicurazione di viaggio per coprire gli scenari di casi peggiori.


Naturalmente, da ora si può essere ripensare l'idea di un Florida matrimonio complessivamente. È probabile che alcune delle altre mete sono interessanti, ma potrebbero essere troppo costosi in confronto. Tuttavia, se si sceglie di sposarsi in Florida durante il gennaio ad aprile periodo di tempo, le probabilità di un uragano di out-of-season guastare i piani sono praticamente nullo. Inoltre, voi e i vostri ospiti possono apprezzare la off-season get-a-way soprattutto dopo aver sopportato un lungo e freddo inverno!

Tuesday, April 23, 2013

Wedding Favor tradizioni

Un matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di ogni coppia. Ci sono molti modi in cui possono essere ricordate le celebrazioni nuziali, come ad esempio attraverso video e fotografie. C'è anche un altro modo di avere il vostro giorno di nozze, ricordato dai vostri ospiti. Questo è regalando bomboniere. Favori di nozze serve come un souvenir e un regalo di apprezzamento per i vostri ospiti.
Un matrimonio non sarebbe completo senza i favori di nozze.


Secondo la storia, gli aristocratici in Europa iniziato dando dei favori di nozze. I favori di nozze primi sono chiamati bonbonniere. Bonbonniere è costituito da zucchero che aveva la forma di un cubo. Esso è stato collocato in una piccola scatola che può essere fatto da porcellana e cristallo. A quel tempo, lo zucchero era il simbolo della ricchezza e della regalità. Secondo le credenze, zucchero ha avuto un sacco di benefici per la salute. Durante quell'epoca, solo i ricchi sono stati in grado di dare le bomboniere ai loro ospiti. Ma con il passare del tempo, il prezzo dello zucchero è diminuito e diventano accessibili per persone provenienti da tutti i ceti sociali. Questo ha iniziato la tradizione di regalare bomboniere.


Ora i giorni, scegliendo di nozze favori per il giorno del matrimonio non è un grosso problema. Da Bomboniere costosi a quelli meno costosi, c'è sempre una scelta per le coppie. Non non c'è nessuna ragione perché non sarà in grado di dare le bomboniere ai vostri ospiti.


Uno dei generi più popolari di favore di nozze è il cibo. Come tutti sappiamo, la gente ama mangiare. Ci sono diverse idee per preparare il cibo come tuo favore di nozze. Se siete su un budget limitato, è possibile utilizzare Oreos e altri biscotti al cioccolato come tuo favore matrimonio ma prima devi decorarla. Posto all'interno di una scatola, poi mettere un nastro su di esso e allegare un piccolo ringraziamento all'esterno della scatola. Inoltre si possono cuocere i tuo cookie, se volete.


Peltro è anche a favore di nozze bello, tuttavia, è più appropriato per matrimoni molto formali ed è più costoso.


Si possono anche dare via di piante fiorite. Se i visitatori amano e si pianta nel loro giardino, si ricorderà sicuramente che frequentano il vostro matrimonio. Posizionare la pianta all'interno di un piantatore di terra cotta e quindi aggiungere un piccolo ringraziamento e decorare la pianta con alcuni nastri o dipingendo un disegno sul vaso.


Regalando candele e saponi profumati è anche una buona idea. Queste non sono difficili da trovare. Si può sempre comprare li alla rinfusa dai vostri negozi locali o potete farli voi stessi. Se avete intenzione di creare il proprio, comprare gli ingredienti e poi gli oli essenziali necessari per fare i saponi o le candele profumate. Li può plasmare qualsiasi modo che si desidera.


Regalando bomboniere, se come una tradizione o come un modo di mostrare gratitudine per l'ospite è una buona idea. Non sempre deve essere costoso. Finché si è dato con tutto il cuore dalla coppia, gli ospiti si nutriranno.

Monday, April 22, 2013

L'abito da sposa perfetto per la sposa

Molte spose iniziano sognando l'abito da sposa perfetto lungo prima sono anche impegnati. Scegliere l'abito da sposa perfetto è fondamentale in quanto è un giorno che tutti gli occhi saranno su di voi. Un abito che è bella senza essere troppo pretenziosi e anche lusinghiero alla vostra figura assicurerà che si sta cercando il vostro meglio il giorno del matrimonio. Con così tanti stile, colore e tessuto opzioni disponibili, scegliere l'abito da sposa perfetto possono essere un compito difficile, ma fortunatamente la maggior parte delle spose semplicemente sapere quando hanno trovato l'abito da sposa perfetto. Dal momento in cui che hanno messo sul vestito, loro istinto dice loro che questo è l'abito da sposa perfetto per loro.


Il pezzo più importante di consigli per lo shopping per l'abito da sposa perfetto è quello di iniziare lo shopping per il vostro abito da almeno sei mesi prima della data di nozze. Trovare che l'abito perfetto può prendere un po di tempo e una volta trovato l'abito, si possono prendere fino a quattro mesi per il vestito a essere ordinati e spediti al negozio. Poi una volta che l'abito arriva nel negozio si possono richiedere diversi raccordi per garantire che l'abito si adatta perfettamente. Si vuole prendere il vostro tempo e godetevi lo shopping per il vostro abito da sposa, quindi è importante iniziare il processo all'inizio così che si evita la sensazione si precipitò e sopraffatto.


Un altro utile pezzo di consigli per trovare l'abito perfetto è quello di provare su molti stili differenti dei vestiti. Anche se si potrebbe essere convinti che desidera uno stile particolare, che potete trovare che lo stile che sembra così attraente in riviste non soddisfa il vostro tipo di corpo. Potete anche trovare che uno stile che non avrebbe mai scelto può essere lusinghiero alla vostra figura. Per questo motivo è importante cercare su una vasta gamma di stili prima di escludere qualsiasi stile particolare. Il vecchio detto, "non si sa se non si prova," vale per abiti da sposa. Ci sono stati innumerevoli spose che hanno trovato il loro abito da sposa perfetto rivelò di essere significativamente diversa da quella che essi avevano raffigurato nella loro mente.


Anche se può sembrare controintuitivo, il colore del vestito da sposa è un fattore importante nella scelta dell'abito da sposa perfetto. Molte persone pensano che il colore solo accettabile per un abito da sposa è un bianco puro, ma se siete aperti alle altre opzioni, si possono trovare te in un abito da sposa che è molto più lusinghiero per il vostro tono della pelle di un abito bianco puro. Abiti da sposa venire in una moltitudine di colori tra cui avorio, crema e anche sottile beige. Se siete disposti a prendere in considerazione queste opzioni è importante cercare su abiti in questi colori per vedere come funzionano con la carnagione.


Scegliere l'abito da sposa perfetto a volte richiede rinforzi. Avere pochi amici fidati o membri della famiglia venire vestito shopping con te può aiutarti a trovare l'abito dei vostri sogni. Possono offrire pareri su ogni abito che provare e potete anche setacciare le innumerevoli rastrelliere di abiti disponibili e scegliere abiti per provare. Molte spose immediatamente sapere che hanno scelto l'abito da sposa perfetto al momento che hanno messo sul vestito, ma avendo attendibili gli amici e i familiari lungo possono confermare questa sensazione. Al momento vi passo fuori dal camerino e rivelare l'abito si indossa si possa vedere conferma immediata che questo è l'abito perfetto. Le reazioni dei vostri assistenti indicherà che avete trovato l'abito perfetto.


Quando hai trovato l'abito da sposa perfetto, saprete che così ora è anche il momento di comprare il vestito. Nulla è più importante della vostra sensibilità dell'intestino e le reazioni del vostro partner commerciale così se sai di che avere l'abito perfetto nelle vostre mani, non rischiano di perdere l'abito optando per pensarci per un paio di giorni prima di effettuare il tuo acquisto. C'è sempre la possibilità che sarà venduto il vestito disponibile o che l'azienda interromperà il vestito quindi non lasciarsi perdere sull'acquisto dell'abito da sposa perfetto di non acquistarlo al momento che ti rendi conto che è l'abito per te.


L'abito da sposa è un elemento critico in un matrimonio. È ciò che rende una sposa veramente distinguersi ed è importante per la sposa per assicurarsi che lei ha scelto l'abito da sposa perfetto. Il minuto passi di una futura sposa in un abito da sposa lei saprà immediatamente se o non è l'abito perfetto. È importante fidarsi di questa reazione istintiva e agire di conseguenza a scegliere l'abito da sposa perfetto

Sunday, April 21, 2013

Matrimoni misti o non confessionale di religione, come per farlo accadere...

Coppie di religioni miste o che provengono da famiglie che non hanno un forte background religioso possono scegliere di avere un matrimonio non-confessionale o un matrimonio che fonde due religioni separate. Questo può essere difficile tuttavia perché molte religioni non possono onorare o riconoscere un matrimonio se non è eseguita secondo i propri orientamenti univoci. Per questo motivo è molto importante controllare con officiants potenziali e i capi della Chiesa per assicurare che i piani del matrimonio si tradurrà in un'Unione che è riconosciuta da entrambe le chiese. Ciò è significativo perché non si vorrebbe investire tempo e denaro su un matrimonio che sarà wind up non è riconosciuto dalla Chiesa e possibilmente anche non riconosciuto dal governo. Se una coppia decide di avere un matrimonio non-confessionale, incorpori aspetti di entrambi religione in una cerimonia che non sarà riconosciuta da entrambi fede o partecipa in due distinte cerimonie religiose, è importante ricordare che il loro amore per l'altro e il loro amore della loro fede sono ugualmente importanti.


Se sia la sposa e lo sposo hanno sfondi molto forte fede e desiderano avere il loro matrimonio riconosciuto dalle loro rispettive chiese, potrebbero dover prendere alcune operazioni aggiuntive per garantire che la loro unione è riconosciuta dalle loro chiese. A volte l'unico modo per farlo è di avere una cerimonia di nozze in entrambe le chiese. Questo può sembrare un passaggio inutile ma uno dei criteri di definizione di avere il vostro matrimonio riconosciuto dalla vostra fede, per molte religioni, è di avere la vostra cerimonia di nozze nella Chiesa. Semplicemente non è possibile fare questo a meno che la coppia prende i passaggi aggiuntivi di avere due cerimonie nuziali per assicurare che siano entrambi essere accettato come una coppia sposata nel loro fedi.


Un'altra alternativa per partecipare in due distinte cerimonie al fine di avere l'Unione riconosciuta da entrambe le chiese è quello di avere un matrimonio non-confessionale che è riconosciuto solo dal governo. Le coppie possono scegliere questa opzione se non hanno il tempo o il denaro che sarebbe richiesto per avere due cerimonie nuziali separato. Una coppia può scegliere un compromesso che si traduce in nessuna chiesa riconoscendo l'Unione. La teoria dietro questo tipo di scelta è che la coppia decide che il loro amore per l'altro è abbastanza forte per sopravvivere e che non devono avere l'approvazione delle loro chiese al fine di avere un matrimonio duraturo e di successo.


Ancora un'altra alternativa è di avere una cerimonia di nozze non-confessionale in una posizione in un ambiente naturale. A questo tipo di cerimonia, la coppia non ha restrizioni e può scegliere di incorporare o religione nella cerimonia in alcun modo che ritengono opportuno. Può farlo utilizzando le tradizionali preghiere e canti religiosi durante la cerimonia. Mentre questo tipo di cerimonia non sarà riconosciuto dalla Chiesa è offerta fa il paio l'opportunità di incorporare alcune delle tradizioni religiose di entrambi delle loro fedi in una bella cerimonia che fonde con successo due religioni.


Un finale alternativo è quello di incorporare una fede completamente nella cerimonia nuziale e incorporare altre fede completamente nel ricevimento di nozze. Questa opzione comporta il matrimonio viene riconosciuto da una delle religioni ma non consente l'altra famiglia a sentirsi trascurato perché la loro fede è ben rappresentata nelle tradizionali attività del ricevimento di nozze. Questa opzione è possibile solo se i membri della coppia che non hanno loro Chiesa riconoscere l'Unione, è completamente ad accettare e comprendere questo fatto. Questo è importante perché il risentimento e la gelosia che può derivare da questo potrebbe essere molto dannosi per la coppia.


Interreligioso coppie sono in aumento. Anni fa era inaudito delle sposare qualcuno di fuori della vostra fede, ma questo non è più vero e molte coppie sono oggi le coppie interreligioso. È difficile ma non impossibile integrare le due fedi in un modo che è soddisfacente per tutti coloro che sono coinvolti. Mentre le fedi possono essere miscelate per creare un bel matrimonio, il problema è che molte chiese non accetterà questo matrimonio misto come un'Unione. A volte la coppia decide che loro felicità insieme è più importante avere la Chiesa riconosce l'Unione così che optino per un matrimonio non-confessionale che è completamente privo di qualsiasi tradizione religiose.

Saturday, April 20, 2013

Fa un'ottima impressione con il vostro inviti ed essere orgogliosi di loro!

Mentre lo scopo principale di un invito a nozze possa essere per informare gli ospiti di data, ora e luogo della cerimonia e ricevimento, questo non è l'unico scopo di un invito a nozze. Un invito a nozze è la prima occasione per fare e impressione sui vostri ospiti e dare loro un suggerimento su cosa aspettarsi al tuo matrimonio. L'invito può accennare al tema del vostro matrimonio o semplicemente dare uno sguardo agli ospiti in quanto formale sarà il vostro matrimonio. L'aspetto, formulazione e formalità del tuo invito a nozze tutti contribuiscono alle impressioni che form ospiti circa il vostro matrimonio anche prima di decidere o meno che parteciperanno.


Poiché lo scopo più importante di un invito a nozze è quello di lasciare che potrete conoscere i particolari delle nozze è importante assicurare che questi dati sono esatti. Si desidera tenere a bada su ordinazione il vostro inviti fino ad aver selezionato tutti i dettagli per garantire che i vostri inviti sono stampati con informazioni accurate. Al fine di evitare confusione che risulta dalla disinformazione su di voi il vostro invito, è fondamentale che si rilette vostri inviti più volte per garantire che tutte le informazioni nel corretto. Una volta che hanno corretto l'invito un paio di volte, si potrebbe considerare di avere qualcun altro rileggere esso pure. Questo a volte è necessario perché è facile trascurare un errore su vostro invito, quando si sa che cosa dovrebbe dire l'invito. A volte la vostra mente sarà inconsciamente correggere l'errore facendolo apparire come se tutto è corretto quando non lo è davvero. È imperativo che si assicurano che i dettagli del tuo invito di nozze sono accurati, ma è anche molto importante rileggere l'intero invito per assicurarsi che non sono presenti altri errori. Controllare i vostri nomi e nomi di tuo padre, se appaiono su invito, con attenzione per assicurare che essi sono ortograficamente corretto e anche controllare l'ortografia e la punteggiatura del resto del testo. Matrimonio informazioni accurate e non contiene errori è sicuro di fare una meravigliosa impressione sui vostri ospiti e può aiutare a evitare gli ospiti dalle parti mancanti del matrimonio, perché essi sono stati male informati da informazioni inesatte su invito.


Il look del tuo invito a nozze può dire molto circa il vostro gusto e le vostre aspettative per il vostro matrimonio. Se avete intenzione di avere un particolare tema per il vostro matrimonio, è possibile integrare il vostro tema nel vostro invito a nozze per dare i vostri ospiti un accenno a che cosa si possono aspettare al tuo matrimonio. Se avete intenzione di incorporare un tema foggiato di vecchi romanzi film che si potrebbe voler investire in inviti che raffigurano una scena o fare un riferimento a un film romantico vecchio stile come Casablanca. O se avete intenzione di avere un matrimonio a tema hawaiano o spiaggia è possibile scegliere invito che esprime questo sentimento con un'immagine di sfondo di una spiaggia o un bordo stravagante con un pattern hawaiano. Mentre non tutti i matrimoni hanno un tema particolare, se avete intenzione di avere un tema, è una divertente idea per l'acquisto di inviti che esprimono questo tema per i vostri ospiti.


La formulazione che utilizzi sul tuo inviti di nozze può anche fare un'impressione sui vostri ospiti. Si desidera assicurarsi che il testo del bando corrisponde con la formalità del matrimonio. Se avete intenzione di avere un matrimonio con un atmosfera rilassata si può permettere di essere creativi e originali nella vostra formulazione, ma se il vostro matrimonio sarà più conservatore si vuole usare la lingua che trasmetterà questo sentimento. Mentre lo slang e volgarità non sono mai appropriato verbosità su un invito a nozze è accettabile utilizzare più rilassata discorso se il matrimonio è previsto per essere casual.


Molti gli ospiti formano le prime impressioni di un matrimonio basato su inviti. Poiché questo è vero, è importante prestare attenzione e assicurare che i vostri inviti di nozze trasmetterà il messaggio che si desidera esprimere. Se si vuole mantenere un grado di formalità nel vostro matrimonio, allora il tuo inviti dovrebbero anche essere molto formali. Al contrario, se vi aspettate il vostro matrimonio sia casual con un'atmosfera rilassata, è accettabile per inviare gli inviti che sono informali.

Friday, April 19, 2013

Idee regalo per la sposa per dare allo sposo... Ameranno questo!

È tradizionale per la sposa per lo sposo un regalo il giorno del matrimonio. Anche se gli anelli di nozze la coppia scambia possono essere considerati doni, molte spose scelgono di onorare il loro sposo con un ulteriore regalo che adatta la sua personalità. Il dono della sposa e dello sposo lo scambio di doni sta cominciando a svanire come molte coppie che spendono una grande quantità di denaro sul loro matrimonio o la luna di miele può decidere che non è necessario per lo scambio di doni, oltre al matrimonio e luna di miele. Se si decide di onorare il tuo sposo con un regalo il giorno del matrimonio, è più importante scegliere un elemento che si è sicuro di godere di quello che è di spendere una grande quantità di denaro per il regalo. È anche importante discutere dei vincoli di bilancio prima dell'acquisto di regali per l'altro. Un matrimonio è già uno sforzo finanziario sulla maggior parte delle coppie ed è importante rendersi conto che il vostro amore per l'altro è abbastanza e che non è necessario scambiare i regali il giorno del matrimonio se non volete farlo.


Un'idea regalo ideale per la sposa dare allo sposo è un album di foto fatte in casa. La sposa potrebbe voler raccogliere immagini di loro come un paio di giorno hanno incontrato fino ad ora e disporle artisticamente in un album di foto come ricordo del loro rapporto. Anche se lo sposo può avere già visto le foto nell'album a un certo punto o antera, disponendole in modo nuovo dà l'illusione che sono nuovi perché permette lo sposo Mostra le immagini in un modo nuovo. Questa idea regalo è l'ideale se lo sposo è il tipo nostalgico.


Un'altra idea regalo popolare per la sposa dare lo sposo è biglietti per un evento sportivo per lui e il suo migliore amico. Questo è un regalo veramente premuroso e altruistico che permette lo sposo di sapere che si capiscono i suoi interessi e che si desidera lo assicuro che non si deve cercare di ridurre al minimo i suoi rapporti con i suoi amici. Se il vostro sposo è un appassionato di sport, si è sicuro di godere di questo regalo pensieroso.


Qualsiasi elemento che si riferisce a un hobby specifico che gode dello sposo è una grande idea per un regalo di nozze per la sposa dare allo sposo. Questa è una scelta popolare perché dà un regalo che si riferisce a uno dei suoi hobby dimostra che capisci il suo calibro e che lo volete continuare ad impegnarsi in attività che si diverte.


Un'altra idea regalo creativo che una sposa può scegliere per onorare il suo sposo con è un breve video che ritraggono il loro rapporto insieme. Se la coppia usato spesso loro video recorder, la sposa sarebbe in grado di modificare il video in un conciso insieme video e possibilmente anche il video di musica. Questa idea regalo creativo dà lo sposo un modo semplice per guardare indietro nel passato e ricordare i bei momenti che i due di voi hanno avuto insieme.


Un lettore MP3 caricato con download delle canzoni preferite di sposi o canzoni che hanno un significato speciale per la sposa e lo sposo come una coppia è un altro regalo adatto per una sposa dare allo sposo il giorno del loro matrimonio. Questo è un regalo che è sicuro di essere apprezzato da un uomo che gode di gadget, come pure la musica. È anche significativo, perché la capacità di selezionare le canzoni che potranno godere il tuo sposo dimostra come ben sapete veramente lui.


Anche se la tradizione della sposa e dello sposo lo scambio di doni sul giorno del loro matrimonio sta cominciando a svanire, molte coppie desiderano ancora onorare questa tradizione. Molte coppie spendono così tanti soldi sul loro matrimonio e la ricezione che si sensazione come se non possono permettersi le spese aggiuntive di acquisto di regali per l'altro. Mentre può essere vero che la coppia non può permettersi un regalo più stravagante, che è anche vero che un regalo veramente riflessivo per lo sposo non deve essere eccessivamente costoso. Se la coppia è partecipando a questa tradizione che è consigliabile che si scambiano doni che veramente riflettano la personalità del loro coniuge.

Thursday, April 18, 2013

Destinazione matrimonio idee che sono calde!

Una destinazione di nozze è un matrimonio che si svolge in una posizione che non è casa per la sposa o lo sposo o le loro famiglie. Le coppie possono scegliere un percorso che sempre hanno voluto visitare per la posizione del loro matrimonio destinazione. La coppia può anche optare per avere il loro matrimonio nel percorso della loro luna di miele così quel viaggio di nozze ci si avvia immediatamente dopo il matrimonio. Ci sono alcuni vantaggi e svantaggi ad avere un matrimonio di destinazione. Uno dei vantaggi più determinante è la possibilità di avere un matrimonio in una posizione bellissima ed esotica. Un altro vantaggio di una destinazione di nozze è che se si sceglie di luna di miele nella stessa posizione che prima di tutto vi sarà già in essere presso la sede di luna di miele a conclusione del matrimonio e inoltre probabilmente riceverete uno sconto sul soggiorno in luna di miele perché hanno già avuto il vostro matrimonio presso la sede. Uno degli svantaggi distinti di una destinazione di nozze è che il processo di pianificazione può essere difficile e che spesso si riesce a godere appieno il processo di pianificazione. Un altro svantaggio per matrimoni di destinazione è che essi sono in genere non ben frequentati dovuta al fatto che il viaggio è costoso. Un matrimonio di destinazione può essere utilizzato come l'opportunità di godere di un lungo week-end con gli amici stretti in una posizione comoda. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per trasformare il vostro matrimonio di destinazione in un fine settimana prolungato archiviato in divertimento per i vostri ospiti.


Scegliendo una posizione scenica come Colorado per il tuo matrimonio destinazione può offrire i vostri ospiti una varietà di divertenti attività per partecipare prima o dopo il vostro matrimonio. La coppia potrebbe scegliere di avere il loro matrimonio in un ranch o presso una stazione sciistica e ci sono una vasta gamma di attività disponibili per la coppia a partecipare. Alcune di queste attività includono lo sci, mountain bike, arrampicata e trekking.


Las Vegas è un'altra popolare destinazione di nozze. Il richiamo di un matrimonio a Las Vegas è che c'è tanto da vedere e da fare in questa città. Potrete scegliere di trascorrere il tempo libero, gioco d'azzardo, prendendo in spettacoli o visitando i molti famosi ristoranti nella zona. Potrete anche scegliere di visitare alcuni degli alberghi più stravaganti e mondiali famosi nella zona.


Un'altra popolare destinazione di nozze è il Messico. Questo è un luogo popolare per un paio di motivi. Molte coppie scelgono di luna di miele in Messico che sola ragione lo rende un luogo di nozze destinazione ideale. Inoltre, il clima caldo e le belle spiagge di sabbia bianca offrono una splendida cornice per un matrimonio. Gli ospiti che arrivano in anticipo o scelgono di trascorrere qualche giorno in Messico non saranno delusi con le attività disponibili. Immersioni subacquee, snorkeling, pesca, bagni di sole e viaggio di antiche rovine sono solo alcune delle attività che gli ospiti possono godere mentre in Messico.


New York City è ancora un'altra popolare destinazione di nozze. Gli ospiti che viaggiano per una destinazione di nozze a New York City hanno una varietà di attività da scegliere mentre essi sono in vacanza. Musei, opere teatrali, opere liriche ed eventi sportivi sono solo alcune delle attività disponibili che gli ospiti possono scegliere di partecipare. Oltre a queste attività, New York City ha anche alcune delle migliori persone guardare disponibile in tutto il mondo. La città è letteralmente brulicante di personaggi interessanti che delizieranno i visitatori con le loro idiosincrasie. Inoltre ci sono molti locali notturni e ristoranti che sono sicuramente vale la pena provare.


Una destinazione di nozze è fondamentalmente una combinazione di vacanza e il matrimonio. La chiave per l'hosting di una grande destinazione di nozze è di scegliere un percorso che fornisce i vostri ospiti con un bellissimo sfondo, nonché una vasta gamma di attività per intrattenere per almeno un paio di giorni. Anche se un matrimonio destinazione può sembrare perfetto, è importante rendersi conto che ci sono alcuni svantaggi per l'hosting di una destinazione di nozze. Un problema è che molti ospiti si ridurrà il vostro invito perché essi sono sia incapace o poco disposto a viaggiare per il matrimonio. Questo può funzionare anche a vostro vantaggio, limitando il numero di ospiti come bene. Mentre si può essere delusi se amici intimi declinano il tuo invito a nozze, sono suscettibili di essere esonerato che non devi pagare per lontani parenti o conoscenti casual al tuo matrimonio. Il vantaggio, tuttavia, per una destinazione di nozze è che la coppia non deve viaggiare per la loro luna di miele e che gli ospiti hanno il lusso di trascorrere qualche giorno in un luogo esotico.

Wednesday, April 17, 2013

Idee e regali di nozze creative

Molte nuove coppie ricevono più cornici, candy piatti e portacandele bastone che possono eventualmente utilizzare. Mentre questi sono tutti doni bello, ma sono anche molto comuni e probabilmente non si distinguono molto per la nuova coppia. D'altra parte un dono che è veramente creativo rischia di essere apprezzata per la sposa e lo sposo.


Una raccolta di giochi da tavolo può essere un regalo di nozze molto creativo e utile. Molte coppie godono divertenti e avendo un certo numero di loro amici sopra per la cena, bevande e conversazione. Mentre questo di per sé è una grande quantità di divertimento, introducendo giochi da tavolo può essere un modo competitivo per vivacizzare la sera e portare risate nella raccolta. Tutti si diverte a giocare i loro vecchi giochi da tavolo preferiti e molte persone piace anche sperimentare nuovi giochi. Dando la coppia una raccolta di giochi da tavolo come regalo di nozze può portare a molte notti di divertimento per la coppia e i loro amici.


Cestini di tema fare anche idee regalo creativo meraviglioso. Nella creazione di un paniere di tema sono limitati solo dalla vostra immaginazione in che cosa includere nel tuo carrello. È possibile creare cesti che stanno cucinando correlati, sport correlati o viaggi correlati. La chiave per la creazione di un paniere di tema che non è solo creative ma anche adatto per la coppia è da tenere a mente le loro simpatie e antipatie. La coppia che mangia fuori ogni sera della settimana non può gustare la cucina e quindi non apprezzerebbe un cesto pieno di ricette e utensili da cucina, tuttavia, la coppia con biglietti di stagione per un particolare sport possa godere di un cesto pieno di DVD da un campionato di serie così come cimeli da loro squadra sportiva preferita.


Una coppia è probabile ricevere innumerevoli cornici sul loro matrimonio, ma si può mettere una torsione sull'idea di dare una cornice a trasformarlo in un regalo di nozze più creativo. Un modo per farlo è quello di acquistare una grande cornice e inserire una stampa poco costosa che potranno apprezzare la coppia o una soffiata su foto di due di loro. Questo dono creativo si distingue dal tradizionale cornice perché include una foto ed è pronto per la visualizzazione immediata. Cornici molti rimangono nella casella per anni, mentre la coppia cerca di decidere sulla foto perfetta per visualizzare il fotogramma, ma dando la coppia un ritratto incorniciato o stampa Elimina questo dilemma.


Un altro regalo creativo per un matrimonio è un calendario personalizzato. Molti negozi di alimentazione office creerà un calendario per voi se li forniscono con le dodici immagini che si desidera includere nel calendario. Questa idea regalo creativo può essere creata da un negozio di forniture ufficio per un prezzo relativamente basso o gli ospiti possono optare per creare il calendario sul proprio computer. È molto semplice e molti programmi di videoscrittura offrono modelli di calendario. Questa idea regalo creativo è sicuro di essere apprezzato dalla nuova coppia per la sua praticità ed originalità.


Ci sono molte aziende che creeranno una stampa che ha il fascino di una pittura ad acquerello da una fotografia. Dando un buono regalo per questo servizio può essere un'idea regalo molto creativo. Si può scegliere di dare il certificato regalo con le istruzioni per la coppia di riscattare il buono regalo per avere una somiglianza di colore dell'acqua creata da uno dei loro preferiti wedding pictures. Se hai una copia di una foto che è lusinghiera per sia la sposa e lo sposo che si consiglia di organizzare questo servizio utilizzando le foto hai invece dà la coppia del certificato regalo. Un avvertimento a dare questo dono è di consentire un tempo sufficiente per la stampa di essere creato e restituito a voi che non dovete presentare il vostro regalo per la sposa e lo sposo dopo la data del matrimonio. Se si prevede di assistere al matrimonio in persona, è opportuno avere il regalo per la sposa e lo sposo sia al matrimonio o altro programmato di arrivare tramite spedizione prima della data del matrimonio.


Una coppia che ha già i bambini possa apprezzare un certificato regalo affermando che si sarebbe disposti a baby-sitter per i figli della coppia una volta al mese per il primo anno del loro matrimonio. Questo regalo creativo è estremamente utile per la coppia perché consente loro una notte un mese per uscire e divertirsi.


Idee regalo matrimonio creativo non devono essere costosi, ma sono spesso ampiamente apprezzati. Un regalo di matrimonio creativa rischia di stare fuori dai regali più tradizionali. Regali creativi sono anche suscettibili di essere molto apprezzato dalla nuova coppia.

Tuesday, April 16, 2013

Scegliendo s damigella d'onore abiti che essi Will Love!

Oltre il proprio vestito gli abiti delle damigelle possono essere uno dei più importanti pezzi di abbigliamento, a parere della sposa. La sposa può essere più preoccupata per l'aspetto delle damigelle, che lei è circa l'aspetto dello sposo o i suoi genitori. Questo è perché le damigelle d'onore sono un riflesso diretto sulla sposa. Se lo sposo sceglie un tuxedo poco lusinghiero o inappropriato che gli ospiti saranno semplicemente ridacchiare alla sua mancanza di gusto e si supponga che ha raccolto il suo abbigliamento da lui stesso, ma se le damigelle sembrare inopportuna, tutti si chiederanno perché la sposa ha scelto tali abiti poco attraente. La pressione della scelta di abiti per le damigelle d'onore è reso più difficile dal fatto che le damigelle d'onore sono suscettibili di avere una varietà di tonalità della pelle e tipi di corpo rende difficile trovare un abito che si adatta tutti loro.


Nella scelta di abiti per il tuo damigelle d'onore, si può prendere in considerazione che coinvolgono il vostro damigelle nel processo dall'inizio e lavorare con loro a scegliere i vestiti. La prima cosa da considerare nella scelta di abiti è colore. Si può avere il tuo colore preferito in mente, ma è importante ricordare che questo colore non può essere lusinghiero per il vostro damigelle. Ciascuno dei vostre damigelle possa avere un colore diverso che Adula il tono della pelle e potrebbe non essere possibile trovare un colore particolare che è lusinghiero a tutte le damigelle d'onore. In questo caso che sarà necessario compromesso e trovare un colore che tutte le damigelle possono concordare e che non è troppo duro su qualsiasi una damigella d'onore particolare.


Una volta che avete deciso su un colore che è il momento di scegliere uno stile. Questo troppo può essere reso difficile se le damigelle non hanno simili tipi di corpo. Ancora una volta, compromesso potrebbe essere necessario trovare uno stile che funzionerà per tutte le damigelle d'onore. Può essere uno stile che non è perfetto per qualsiasi particolare damigella d'onore, ma che sia anche non completamente sfavorevole per qualsiasi damigella d'onore.


Il prezzo dell'abito è anche importante nella scelta di un abito da damigella d'onore. È molto probabile che la damigella d'onore può mai più indossare abito della damigella che si sceglie, quindi è importante tenerne conto quando si sceglie un abito. È ingiusto aspettarsi vostro damigelle a pagare una grossa somma per un abito che essi non hanno scelto e non può indossare nuovamente. Mantenendo il prezzo dell'abito conveniente assicurerà che il vostro damigelle non porto alcun rancore verso di voi.


Mentre la sposa hanno diritto a prendere la decisione finale per quanto riguarda la scelta dell'abito per le damigelle d'onore, si può consentire sia la damigella d'onore prendere la decisione o includere l'intero wedding party nella decisione processo decisionale. Un modo per farlo è quello di scegliere due o tre abiti che si sarebbe soddisfatto e consentire la damigella d'onore di scegliere uno vestono da queste opzioni o consentono la festa di matrimonio di votare sulle opzioni. Questo assicura che sarà come il vestito perché si stanno solo dando loro la possibilità di scegliere un abito che approva, ma previene anche le damigelle d'onore dal sentimento indifeso dando loro alcuni dicono nella decisione.


Un'altra opzione da considerare nella scelta di abiti da damigella d'onore è semplicemente scegliere un colore e consentire loro la libertà di scegliere qualsiasi stile che essi desiderano, purché sia nel colore che si specifica. Molti produttori di abbigliamento hanno un numero limitato di colori e di offrire la maggior parte dei stili di abiti in questi pochi colori. Questa è una grande idea, perché dà la possibilità di scegliere uno stile che mostra la loro figura al meglio ogni damigella d'onore. Se avete intenzione di essere disturbato da avere vostro damigelle non partita completamente nelle foto matrimonio che questa opzione non può essere una buona per te, come è molto improbabile che tutte le damigelle sceglierà lo stesso stile dell'abito e rischiano di non corrispondere completamente.


Scegliere i vestiti per il tuo damigelle può essere difficile perché è difficile trovare un colore e stile che andrà ad integrare tutti i vostre damigelle. Offrendo le damigelle d'onore qualche ruolo nella decisione del processo decisionale e considerando i vincoli finanziari può contribuire a rendere la scelta abito di una damigella d'onore un compito facile.

Monday, April 15, 2013

Rendere il lavoro di matrimonio, parte 4

Nella parte 1 di questa serie, ho descritto le paure di rifiuto ed engulfment che sottendono i problemi di relazione.


Nella seconda parte di questa serie 5, ho offerto una versione semplificata del passo sei il processo di incollaggio interno di guarigione:


1. Volontà
2. Scegliere l'intento di imparare
3. Il dialogo con i sentimenti
4. Il dialogo con l'aumento della potenza
5. Prendere azione amorevole
6. Valutare l'azione.


Parte 2 descritto cosa vuol dire essere nella fase uno – che cosa significa essere disposti a sentire i tuoi sentimenti e assumersi la responsabilità per loro, piuttosto che girare per protezione, controllo comportamento.


Parte 3 descritto ciò che significa essere in due Step - scegliendo l'intento di imparare - con il matrimonio di Giovanna e di Justin come un esempio.


Parte 4 prosegue con Joan e Justin, che descrive come Joan utilizza passaggi 3 e 4 di legame interiore per affrontare i problemi nel suo matrimonio.


Nel passaggio 3 di Inner Bonding, Joan indaga la sua credenza e comportamento che sta causando il suo dolore. Da un posto all'interno di compassione e di curiosità, Joan dialoga con i suoi sentimenti di rabbia, solitudine, paura e risentimento. Immaginando che lei è un padre amorevole parlando con un bambino danneggiante, Joan chiede domande sua bambino interiore:


Amare Joan adulti: Piccola Joanie, che cosa sto pensando o facendo che sta causando tanto dolore?


Joanie bambino interiore: Si continuano a dirmi che Justin non love me anymore. Vi sono spaventare me così tanto. Ogni volta che Justin lavora molto, mi puoi dire che sta lavorando perché egli non ama me anymore - che se mi amava, egli sarebbe trascorrere più tempo con me. Basta continuano a dirmi che ci deve essere qualcosa di sbagliato con me perché Justin lavora molto.


Ora Joan si muove nella fase 4 – dialogando con il suo sé superiore/potenza superiore. Joan immagina il suo personale concetto di spirito – Dio, dea, il proprio sé superiore, un mentore interiore o insegnante o una guida spirituale.


Joan chiede il suo orientamento: Qual è la verità circa la convinzione che se Justin funziona in ritardo, lui non mi ami?


Joan si rilassa e si apre, muovendo dalla sua mente pensante e permettendo che le informazioni a venire attraverso di lei dal suo orientamento. Questo orientamento è sempre qui per noi e noi possiamo accedere alle informazioni quando siamo aperti ad imparare circa la verità e di amorevole azione verso noi stessi. Ci vuole del tempo, ma alla fine Joan riceve le seguenti informazioni:


Guida superiore: A volte Justin lavora tardi perché lui ha un sacco di lavoro da fare e non ha nulla a che fare con voi. A volte lavora in ritardo perché ha paura della vostra colpa e fastidioso. Egli ti ama, ma egli non sempre si sente amato da voi, e il suo modo di trattare con sentirsi amati da te è quello di stare lontano.


Sappiamo che cosa è vero e che cosa è una bugia è come ci fa sentire. Quando Joan lei stessa dice che Justin non la ama, si sente solo e impaurito. Quando lei dice la verità di cui sopra, si sente libera e pacifica.


Joan chiede il suo orientamento: quali sono le azioni amorevoli verso me stesso? Le azioni che sarebbe nel mio sommo bene?


Guida superiore: Invece di concentrarsi su ciò che sta facendo Justin e quanto tempo è trascorso con voi, concentrarsi su ciò che sarebbe stato divertente per voi di fare quando lui è in ritardo. Suo in ritardo ti dà la possibilità di raggiungere con gli amici, leggere e di fare le cose creative ti piace fare. Si può anche prendere la classe di danza che avete voluto prendere. Vi sentirete molto meglio quando solo prendersi cura di sé invece di fare Justin responsabile per te. Egli desidera trascorrere più tempo con te quando lui ti vede felice rispetto a quando si è sempre infelici e lesa.


Nella sezione finale di questa serie, vedremo cosa succede con Joan come lei si muove attraverso passaggi 5 e 6 di Bonding interno.

Sunday, April 14, 2013

Fiori matrimonio - la decorazione finale

Fiori aggiungere colore e profumo per ogni occasione. Nel corso della storia del genere umano, i fiori sono stati associati con amore, purezza, freschezza e altre emozioni. Fiori sono usati nel romanticismo, matrimoni, cerimonie di nascita, morte ecc. I fiori di diversi colori simboleggiano le diverse emozioni. Rose rosse sono simboli di bellezza di amore e passione. Papaveri rossi sono indossati per commemorare la morte dei soldati. Gigli sono utilizzati nelle sepolture per simboleggiare la resurrezione dopo la morte. Margherite rappresentano l'innocenza.


L'utilizzo dei fiori in data matrimoni indietro all'antichità. Fiori ed erbe adornato i veli delle spose a Roma. Edere sono state utilizzate in greci matrimoni a simboleggiare l'amore eterno. I Saraceni utilizzati fiori d'arancio come fiori di nozze. Fiori matrimonio migliorano l'atmosfera del matrimonio e sono i portatori di destro a trasmettere le emozioni della cerimonia.


Tipi di fiori. I fiori di solito utilizzati per il matrimonio sono gigli, Rose, orchidee e altri fiori.


• Rose includono, Jacaranda, abiti da sposa Rosa, Delores, Candia, Sterling Silver, Sonia, Lady Diana, Jacqueline Kennedy ecc.
• Gigli includono, Giglio della valle, gigli di giorno Rubrium, Zephyr giglio Calla ecc.
• Orchidee includono Japhet, Phalenopsis, Spray orchidee, Dendrobium, Cymbidium, Catlaya ecc
• Altri fiori che sono utilizzati nei matrimoni sono Violette, Amaryllis, narcisi, Aster, anemoni, crisantemi, margherite, dimenticare Me non, Gardenia, gladiolo, Lilla e Iris ecc.


Budget per fiori matrimonio. Del bilancio è molto importante per ottenere fiori economicamente. Il modo migliore per ridurre il costo è di optare per fiori di stagione. I fiori fuori stagione sarà costosi. È prudente contattare un fioraio ben in anticipo, poiché fiori ordinati in fretta né sarà al gusto e sarà né essere economico.


Fioristi. I matrimoni sono frenetici ed esigente come molte decisioni come sede, stile cerimonia, ospiti, cibo e altri accordi sono per essere presi in considerazione. Quindi è meglio lasciare il regime di fiori per fioristi. Una fotografia dell'abito da sposa e un pezzo di stoffa di campione di abito da sposa deve essere visualizzata al fiorista per lui a decidere i fiori migliori per soddisfare il vestito.


Composizioni floreali. Composizioni floreali sono necessari per il bouquet della sposa, copricapo, tabella di nozze, wedding cake ecc. Fioristi di solito fanno composizioni floreali. Alcuni copricapi contengono fiori quindi bisogna fare attenzione che il bouquet della sposa e il copricapo corrispondano.


Fiori matrimonio colore e forma. Tradizionalmente il colore dei fiori è bianco, come bianco simboleggia la purezza e la verginità. Tuttavia a volte i colori dei fiori matrimonio sono cambiati per abbinare l'abito da sposa e il regime generale del matrimonio. Varie forme di bouquet sono disponibili come turno posy, cascata, cascata ecc. La forma del bouquet deve essere scelto considerando l'altezza, il tono della pelle, forma ecc della sposa.


Fiori di seta. Profumati fiori di seta sono anche utilizzati al giorno d'oggi come hanno longevità e possono essere tenuti come ricordo del giorno del matrimonio. Non non c'è alcun timore di fiori appassiti i fiori a causa del calore durante il matrimonio. Tuttavia non si sentono come i fiori veri.


Fiori matrimonio aggiungere aroma e colore per un matrimonio. Fiori matrimonio aumentano l'attrattiva della sposa ad un livello superiore. Da qui la scelta di fiori matrimonio dovrebbe essere fatto con cura e pensiero

Saturday, April 13, 2013

Problemi comuni di matrimonio - abbandono

È così facile da lavorare via la tua vita, dimenticare la tua famiglia, il vostro partner e il vostro rapporto. Persone mettendo il lavoro prima che la famiglia è un comune matrimonio problema che sembra apparire di volta in volta.


È ok per un mentre, il vostro partner capirà che è necessario mettere qualche tempo e sforzo nella vostra carriera, soprattutto se genera un buon reddito ma come passa il tempo e la parola 'W' si apre ancora e ancora, anche se il vostro partner gode i benefici dei vostri sforzi, tutti pazienza svanisce e la realizzazione imposta in questo lavoro è più importante!!


Ho usato per conoscere una coppia che ha trascorso gran parte della loro vita apart. Ha lavorato notti e giorni ha lavorato. Ha goduto di spendere il denaro che turni notturni generati, amati nuovi vestiti, nuove auto e tutti i piccoli lussi porta uno stile di vita confortevole ma odiava il suo partner di essere stanco quando era a casa. Tra l'incudine e il martello erano con lui sapendo che se ha rinunciato notti bang andato il lusso e la moglie bye bye più che probabile ma se portava nelle notti di lavoro e sforzo per la promozione era morto in acqua comunque. Che una scelta. Inutile dire che hanno mai raggiunto un compromesso, non era disposto ad attendere per la promozione e il ritorno a turni di giorno, quindi non sono più sposati.


Eccessivamente lunghe ore di lavoro, viaggia molto e costantemente condurre vite separate è associato a mettere a dura prova il vostro rapporto e ha dimostrato di essere un killer di rapporto reale, un problema comune di matrimonio che è prolifico nella società 'carriera'. Basta guardare il numero persone che sono dipendenti da asociale lunghe ore di lavoro e poi vedere come molti di loro sono ancora Sposati.


Ho incontrato sempre e solo una manciata di coppie che sono veramente confortevoli con, nel migliore dei casi, un rapporto di fine settimana e queste sono le coppie che hanno imparato e sono felice di vivere una vita indipendente. Il problema nei loro rapporti quando arriveranno le lunghe ore e viaggio volge al termine e che devono imparare a convivere con altri 24/7.


Come molti partner di trascorrere tutta la loro vita al lavoro, raramente vedendo i loro figli e avendo poco tempo per loro coniuge? Loro partner così spesso si sentono trascurato, crave società adulta, e col passare del tempo, grida del partner trascurato Vai ignorato il rapporto comincia ad appassire e svanire e la coppia tende a crescere apart.


Quando i bambini sono coinvolti che è ancora più difficile con un solo partner avendo per assicurarsi che sono intorno. Che sono quelli lì la mattina e la sera e che solo loro devono ruotano tutta la loro vita intorno bambini e scuola. Ancora una volta questa pressione su uno dei partner è tutto troppo comune, un matrimonio problema che sembra essere ignorato dai coniugi che tendono ad evitare le proprie responsabilità sotto la comprensione sbagliata che i partner possono e sono felice di far fronte.


Quei primi anni, quando i vostri bambini stanno crescendo sono molto particolari e sono anni che non possono mai essere recuperate. Non sono anni che dovrebbero appena passano si alla tua scrivania sotto la falsa impressione che la prossima volta che il vostro bambino vuole sarà diverso, hai solo bisogno di cancellare questo progetto e poi il prossimo e poi il prossimo... Non è mai diverso.


I bambini lottano con il concetto di lavoro essendo più importante di loro e che cosa sta succedendo nelle loro vite. Sono troppo giovani per capire il concetto che loro padre è poco lungimiranti, forse confuso per quanto riguarda quello che dovrebbe prendere la priorità nella loro vita. Denaro non significa molto per un bambino.


Quando il lavoro riprende la vita, non importa quello che migliori intenzioni sono, se la tua visione non è capito e accettano dalla tua famiglia e non sono 100% dietro di voi tutti del modo in cui impareranno a risentirsi il tempo necessario alla tua scrivania, piuttosto che con loro. Si sentiranno abbandonati, indesiderati e amati.


Se si desidera ruotare la tua vita intorno a un ambiente di lavoro guidato è necessario assicurarsi che che il vostro partner ha la stessa ambizione di guida tutto consumando. Se sia uno in un rapporto si sente che lavoro ha assunto la direzione della vita familiare è il momento di sedersi e discutere che cosa è importante in entrambi. Considerare i problemi, capire i sentimenti su entrambi i lati, pensare ai bambini e capire cosa è meglio per gli individui, la relazione e la famiglia nel suo complesso.


Cattura questo problema comune matrimonio prima che si sviluppa in qualcosa di più serio non perdere la tua famiglia sopra qualcosa probabilmente si impara a rimpiangere, salvare il tuo matrimonio prima che sia troppo tardi.

Friday, April 12, 2013

5 Modi per intorpidire il dolore finanziario del divorzio

Se viene prima o dopo i documenti sono firmati, ristrettezze economiche è fin troppo familiare per molte coppie che il divorzio. Seguendo alcune linee guida finanziarie può alleviare l'onere durante questo momento difficile.


Ogni anno, 1 milione americani il divorzio. Più di 80 per cento delle coppie di divorziare citano "debito e afflizione finanziaria" come il fattore primario nella dissoluzione dei loro matrimoni, secondo un sondaggio dell'American Bar Association, e studi di trovare che la maggior parte delle famiglie subiscono un declino finanziario dopo un divorzio. Prendendo misure per proteggere il credito, famiglie possono venire molto più in forma. Bills.com, un portale di finanza di consumatore nazionale, incoraggia divorziando coppie per adottare le seguenti misure:


1. Accuratamente valutare i debiti e le passività. In primo luogo, vedere se stessi come fanno i vostri creditori. On-line (vedi http://www.myfico.com) o per telefono, è possibile richiedere un rapporto di credito «tri-fusione» (un riassunto da tutte e tre le principali credit bureaus reporting). Nota tutte le vostra passività esistenti individuale e condivisa. Settle (o ottenere una sentenza) su come potrai allocare tali responsabilità.


2. Piano su come gestire la vostra casa. Se siete proprietari di una casa, il mutuo è probabilmente il tuo pagamento mensile più significativo. Essere certi che si capisce come si risolvere i pagamenti mensili di mutuo, e come potrai dividere il valore della casa – se uno dei partner acquista ora fuori l'altra, o la casa è quello di essere venduto dopo che i bambini sono cresciuti.


3. Bilancio per i pagamenti. Creare un budget dettagliato, basato sul nuovo livello di reddito e il flusso di cassa libero uso per pagare i debiti. La maggior parte delle persone trovano il modo più efficace per pagare i debiti è prima pagare bollette più piccole – a partire con sotto $100 – poi pagare i prestiti e debiti non garantiti, quali carte di credito, cominciando con l'account con il più alto tasso di interesse.


4. Assicurarsi che il tuo ex coniuge sta facendo i suoi pagamenti. Se possibile, rendere disposizioni nell'accordo di divorzio per la segnalazione su risoluzione del debito significativo. Ci sono implicazioni importanti per te personalmente, se il vostro coniuge non soddisfa il suo fine del patto sulla passività assegnati tramite il procedimento di divorzio.


Chiamare tutti i creditori per gli account condivisi (carte di credito, carte di gas, schede di magazzino, schede telefoniche, ecc.). Chiudere i conti se non trasportano gli equilibri, o rimuovere il tuo nome dai conti detenuti congiuntamente. Ricordate che per carte di credito detenute congiuntamente e per eventuali altri debiti contabilizzati durante il matrimonio negli Stati di proprietà della Comunità, hanno condiviso la responsabilità – e quindi condividere qualsiasi potenziale impatto negativo di rating del credito. Questo significa che se il vostro coniuge non effettuare pagamenti dopo il divorzio, potrebbe tornare a ritorcersi contro di voi- e il tuo punteggio di credito.


Se dovete tasse arretrate, essere consapevoli del fatto che l'IRS non deve onorare una decisione da una sentenza di divorzio. Consultare un esperto per aiutare con il vostro divorzio tax planning fiscale.


5. Concentrarsi su riabilitare il tuo credito e salute finanziaria. Iniziare un piano di risparmio. Reinvestire eventuali proventi o equità che escono il procedimento di divorzio ed essere soprattutto consapevoli di costruire da soli un fondo pensione per il futuro.


Se vi trovate in difficoltà in questo periodo stressante - in cui è necessario effettuare molte decisioni finanziarie - chiedere aiuto immediatamente da una ditta di risoluzione del debito professionale, affidabile. Assicurarsi di indagare la società che si sceglie per assistervi e cercare un'azienda che opera per il consumatore, che è nettamente diverso dalla consulenza di credito, consolidamento del debito e società di gestione del debito.

Thursday, April 11, 2013

Come scegliere una tenda matrimonio

Affittare una buona tenda è importante quando si pianifica un matrimonio all'aperto. Mentre tende forniscono un tocco personale e accogliente per le decorazioni di nozze tutto all'aperto, proteggono anche voi ed i vostri ospiti da condizioni meteorologiche sfavorevoli. Tende sono più flessibili di strutture esistenti anche perché si hanno più opzioni per quanto riguarda dove e come si desidera avere il vostro matrimonio. Tuttavia, essi sono più costosi e può costare circa $3.000 a $6.000 senza gli extra come illuminazione, pavimentazione e il costo di consegna, installazione e rimozione.


Tipi di matrimonio tende:


Queste sono alcune delle tende popolare che si potrebbero voler controllare prima di prendere una decisione.


Baldacchino Party: Questa è una tenda leggera progettata per proteggere dal sole e dalla pioggia. L'installazione è facile e poco costoso da affittare in confronto ad altri tipi.


Tettuccio pop-up: Un'altra tenda leggera con telaio pieghevole tessuto. L'installazione è anche facile.


Telaio tenda: Una tenda con un telaio metallico non avendo nessun poli center. La società di noleggio di solito lo installa.


Tenda di tensione: questo tipo è costruito con pali alti centro, un soffitto ripidamente inclinato, con una sensibilità più aperta all'interno della tenda.


Palo tenda: Questo tipo ha poli lungo tutto il perimetro e al centro, che è molto pratico per le condizioni atmosferiche più severe. La società di noleggio si installerà.


Posizione e pavimentazione:


La posizione migliore per l'impostazione della tenda matrimonio è su un terreno elevato anche e dovrebbe essere libera di linee aeree utilità. Se il sito dispone di terreni sconnessi o esperienze forti precipitazioni, provare a includere compensato o pavimenti in plastica. Compensato può essere costoso ma fornirà un pavimento sopraelevato durevole ed è adatto per quasi ogni tipo di terreno. Pavimento in plastica è ideale per superfici pavimentate ed è molto più conveniente di pavimenti in legno compensato. Considerare anche il pavimento di parquet in legno che può essere utilizzato come pista da ballo.


Dimensioni della tenda:


Non non c'è nessun male ad affittare una tenda che è poco più grande di quanto effettivamente richiesto. Pensare a una dimensione di tenda in cui gli ospiti possono essere comodamente seduti. Ecco come si dovrebbero stimare le specifiche di posti tenda:


Tutte le sedie in righe: 6 metri quadrati per persona Round tables: 12 metri quadrati per tavoli rettangolari di persona: 8 metri quadrati per persona cocktail e ricevimenti: 8 metri quadrati per persona


Insieme a queste specifiche, figura nel bar zona, tavolo torta, band zona buffet tavoli e pista da ballo.


Colore della tenda:


Il colore tradizionale per le tende è bianco, ma è possibile scegliere tra un'ampia varietà e combinazioni, a seconda del tema e l'umore del vostro matrimonio. Ad esempio, se si desidera un cielo notturno stellato romantico per essere parte del vostro matrimonio, noleggiare una tenda con un soffitto traslucido. Fianchi può essere solido bianco per gli affari più privati, chiaro vinile a lasciare in luce naturale e le pareti della cattedrale-finestra per un tocco più decorativo.


Opzionale:


Ricordate che ogni impresa di noleggio fornisce anche accessori opzionali che possono davvero sottolineare le decorazioni del vostro matrimonio e la tenda. Scegliere quelli che si inserisce nel tema e tono del matrimonio. Altri accessori che non si possono fare senza possono includere aria condizionata (per le zone con climi estremi), bar portatile, moquette, decorativi, illuminazione ecc.

Wednesday, April 10, 2013

Rescue Remedy per problemi finanziari In un matrimonio

Con livelli di debito personale / famiglia continuamente aumentando la pressione su matrimoni continuamente crescente con quasi la metà di sposi a litigare su questioni finanziarie, che fa problemi finanziari in un matrimonio uno dei principali problemi comuni di matrimonio.


Come dice il proverbio 'il denaro è ciò che rende il mondo andare in tondo' e non essendo in grado di spendere soldi per le cose che si desidera spendere su significativamente aumenta i livelli di stress in una relazione.


È particolarmente difficile quando le coppie:


• in primo luogo si riuniscono dopo averlo facile vivere in casa,
• hanno avuto solo pensare a numero uno in passato,
• hanno un nuovo bambino a prendere in considerazione,
• sono stati utilizzati per buoni redditi e quindi sono colpito da tempi duri o
• hanno appena lasciato le loro finanze uscire di controllo.


È importante avere abbastanza soldi da spendere ed è così facile per la spesa ad andare fuori controllo. Conosco tante persone che solo spendono e spendono, non lasciano niente per un giorno di pioggia e indebitarsi sempre più profondi. Spesso mi guardano e chiedo perché non ho problemi finanziari, bene che uno è facile, che non ho mai speso più di quello che ho guadagnato e non spendere tutti i soldi che ho. Tengo sempre un po' indietro ed evita tutto lo stress quando arriva quella fattura inaspettato!


Quando il denaro è breve i livelli di stress aumentano e con livelli di maggiore stress arriva la costante litigi, la cultura della colpa e altre relazioni problemi iniziano a sorgere. Problemi finanziari in un matrimonio composto solo problemi coniugali e piccole cose che mai in precedenza erano un problema iniziano a venire a una testa.


Quando marito e moglie non hanno le stesse opinioni per quanto riguardano le finanze familiari, problemi finanziari in un matrimonio diventano un problema di gran lunga maggiore. Partner devono capire che personale finanzia necessità di essere gestito, spesa prevista e le bollette ha incontrate anche nei momenti più difficili. Hanno bisogno di imparare a concentrarsi sul vero problema a portata di mano, che è il denaro, e non avvia raccolta presso gli altri aspetti del matrimonio che non sarebbe stato in precedenza un problema.


Non sto dicendo che è facile, cercando di ottenere il vostro coniuge a frenare le loro abitudini di spesa è difficile, soprattutto quando non si può vedere la luce alla fine del tunnel ma, se non si prende il controllo delle vostre finanze il problema sarà solo un'escalation ed escalation fino a quando è totalmente fuori controllo.


Si deve smettere di vivere di là il tuo mezzo, prendere ora il controllo delle vostre finanze e assicurarsi di che comprendere quali contanti sono in arrivo e che cosa sta andando. Scriverlo, vederlo in bianco e nero e poi eliminare come gran parte delle spese inutili, come può eventualmente affrontare.


Consolidare i prestiti si può avere ma guardare le scritte in piccolo, non vanno alle aziende che stanno andando a rip off, assicuratevi di guardarsi intorno. Scegliendo il prestito sbagliato può essere estremamente costoso e significa più tempo e pagando. Ogni centesimo speso per interesse è il denaro che avrebbe potuto essere vostro a che fare con quanto si prega!


Impostare il tuo budget così è possibile coprire rimborsi plus un po ' più (contingenza), trovare il modo di tagliare e bastone ad esso. Se può far fronte con il pagamento del prestito torna più veloce poi a farlo. Può essere difficile a breve termine ma a lungo termine che offre ricompense eccezionali. Ricordate, rimborsi superiori significa meno interesse e più soldi in tasca alla fine del tempo!


Oh! e se si desidera risolvere i problemi finanziari in un matrimonio non dimenticare una regola d'oro che ordinerà le vostre finanze fuori che limitano molto più veloce - carte di credito, se è necessario avere uno poi limitarlo a quello e sempre, e voglio dire sempre chiaro il saldo alla fine del mese.


Don't lasciare debito sulla vostra carta di credito a meno che naturalmente il 0% Finanza – ricorda 0% significa soldi in tasca. Ancora una volta non fatevi prendere dalla piccola stampa e finiscono per pagare gli interessi su tutto ciò che si acquista in seguito – trasferire il saldo su una nuova scheda, fare uso della finanza 0%, ma non comprare nulla altro usando quella carta.


Se non si può attaccare alle regole e spendere solo quello che si può facilmente chiaro alla fine di ogni mese rip ogni carta hai. Non aumentare la quantità che devi!!


Se si desidera salvare il vostro matrimonio risolvere quei problemi finanziari prima di prendere in consegna la tua vita.

Tuesday, April 9, 2013

Bridal Showers-partita il gioco alla folla

Lo sai che è inevitabile — docce da sposa sono doni, cibo e, naturalmente, giochi. Per l'occasione più memorabile e divertente, partita il gioco alla folla. Si otterrà la migliore partecipazione — e un sacco di risate.


A volte la lista degli ospiti determinerà quale tipo di gioco da scegliere.


Per gli amici di lunga data


Quando la lista degli ospiti è per lo più da lungo tempo amici della sposa che anche conoscono bene, scegliere un gioco che incoraggia la conoscenza approfondita di ricordi o premi.


Gioco: Chi conosce la sposa migliore?


Prima la doccia, la promessa sposa compila un questionario di venti domande, alcuni semplici, alcuni difficili. Per esempio: se potrebbe vivere ovunque nel mondo, dove sarebbe? Qual è il tuo posto preferito per mangiare a pranzo? Dare le stesse domande ad ogni ospite e farli compilare quello che pensano che sono sue risposte. Quello con il più corretto, vince!


Per la festa di nozze i partecipanti che non conoscono bene


Questi incontri introduttivi più generalmente andare meglio quando sono evitati momenti imbarazzanti. Scegliere giochi più sicure che permettono ai partecipanti di arrivare a conoscersi. Questo contribuirà a rendere il tutto più comodo il giorno del matrimonio.


Gioco: Chi sono io?


Avanti del tempo, annotare i nomi di persone famose su etichette adesive. Come ogni ospite arriva, bastone un tag a loro posteriore senza vederlo. Potrete scoprire chi sono gli altri chiedendo domande sì o no.


Per colleghi professionisti


Anche se potrebbe essere arrossendo sposa il giorno delle nozze, non si vuole lei a farlo a un evento che coinvolge lavoro associates. Scegliere un gioco che sfida tutti per mostrare la loro "intelligenza".


Gioco: Borsa scavenger hunt


Fare una lista in anticipo delle cose comuni e non comuni che possono essere trovati nella borsa di una donna. Assegnare ogni elemento un valore del punto (elementi rari dovrebbero avere un valore più alto punto). Dividete il gruppo in squadre di due o tre e li hanno afferrare le loro borse. La squadra che i rack su più punti vince.


Per la famiglia


Qui è il gruppo che vorrà celebrare tutti la sposa-to-be di pietre miliari — nascita, battesimo, bat mitzvah, laurea. Scegliere un gioco che mette in evidenza la famiglia molti ricordi felici.


Gioco: Wise Ones


Dopo tutto è arrivato, chiedere ad ogni persona di presentarsi e offrire una pepita di consigli su come avere un matrimonio felice. Assegnare qualcuno a registrare le punte e compilarlo successivamente come un dono per la sposa.


Gioco: Indovina chi?


Chiedo a tutti di portare istantanee del matrimonio di se stessi o di generazioni precedenti, mettere il loro nome sul retro per l'identificazione. Poi, ognuno cercherà di indovinare chi ha portato quale foto e chi è nella foto.


Per compagni di scuola


Tempo di portare fuori le storie che non ripeto mai davanti lo sposo! Ospiti a questi raduni desidera lasciare i capelli un po ' giù e divertirsi bonario.


Gioco: Bridal arrosto


Gli ospiti si alternano raccontando le storie scandalosa di ospite d'onore, essi raccontano come si sono incontrati prima lei, o dire di più divertente che abbia mai avuti insieme.


Per gruppi religiosi


Questi ritrovi più sani sono intessute della maggior parte delle chiese e sinagoghe. È il tempo per la vostra famiglia spirituale da offrire loro congratulazioni speciali. Un gioco che capitalizza fellowship del gruppo sarebbe appropriato.


Gioco: Felice auguri


Su schede indice, sono gli ospiti scrivere un pensiero felice o utile pezzo di consulenza. Li hanno di condividere queste pepite di saggezza mentre anche dire in che occasione di ricordare le parole. Gli esempi potrebbero essere prima notte di nozze, primo anniversario, primo figlio, prima lotta, prima casa.


A volte la sposa-to-be di affinità suggerire il tono del partito.


Per una clientela artistica


Se la sposa ha un sacco di amici artistici o mestieri-oriented, farli sui loro piedi e lavorare con le mani per il vostro gioco di partito.


Gioco: Abito da sposa


Alla festa, dividere gli ospiti in due o più gruppi di 3-5 persone. Ogni gruppo deve scegliere un modello per il loro abito da sposa (madri della sposa o sposo funzionano meravigliosamente). L'obiettivo è per ogni gruppo di design e moda "un abito da sposa" fuori carta igienica. Una volta che i gruppi sono finiti, la sposa sceglie il vincitore. Grande opportunità di foto!


Per un affare più cerebrale


Memoria giochi o giochi di parole sono divertenti quando la sposa è Summa Cum Laude da Harvard o pratiche di medicina quando non sta progettando un matrimonio.


Gioco: Gioco di memoria


Matrimonio piccolo luogo quindici a venti correlati elementi su un vassoio e coprirli con un tovagliolo di pizzo. Mettere il vassoio al centro dei vostri ospiti e scoprire per due minuti. Coprire nuovamente il vassoio e chiedere agli ospiti di scrivere come molti degli oggetti che si possono ricordare. Chi si ricorda più, vince un premio.


Gioco: osservazione.


Questo è il meglio circa 30 minuti nel partito. Sono tutti seduti in un'area designata e li a mano un pezzo di carta e penna. Poi chiedere la promessa sposa di lasciare la stanza. Ormai ogni ospite descrivere su carta tutto ciò che essi possono ricordare su che cosa indossa la sposa. Dare loro 5 minuti e poi invitato la sposa torna in. Il vincitore è la persona che ha ricordato la maggior parte.


Per gli amanti dello sport


Se siete più probabile ottenere la promessa sposa biglietti hockey di calici di vini come regalo, scegliere un gioco che permette per un tempo travolgente bene.


Gioco: carta igienica e bastone


Dividere gli ospiti in squadre con tutti, ma un membro tiene un rotolo di carta igienica tra le gambe. L'ultimo membro dispone di un manico di scopa o un palo tra le gambe. L'obiettivo del gioco è per ogni membro di camminare (più simile a waddle) al Polo"della loro squadra" e inserire il rotolo di carta igienica sul palo (senza l'utilizzo di tutte le mani). La prima squadra a posto tutti i rotoli su wins Polo della sua squadra rispettiva.


Per ben già, o quelli con bambini piccoli


Lasciate che le nuove mamme e sposi coo sulle loro situazioni quando gli ospiti partito principalmente stanno iniziando le proprie famiglie.


Gioco: Consigli di mamma


Avere ogni ospite dicono i consigli migliori e peggiori, che hanno ricevuto dal loro madre o nonna. Un premio alla persona che fornisce i migliori consigli e un premio del booby i peggiori consigli ricevuti.


Per sofisticati


Giochi di partito eleganti che ricordano uno dei raffinati o haute couture farà una spruzzata con questo tipo di gruppo.


Gioco: Il gioco delle spezie


Ottenere come molte spezie insieme come è possibile e metterle in vasetti di contrassegno, ma numeratori. Passare ogni uno intorno alla stanza e hanno ogni ospite a scrivere quello che pensa che è secondo l'odore. Quello con il più corretto vince la collezione di spezie.


Gioco come sopra sarà sicuro rendere memorabile il vostro acquazzone bridal. Non dimenticare di fornire l'adeguato bridal shower favorisce pure. E prendere un sacco di immagini!

Monday, April 8, 2013

Anelli di fidanzamento a basso costo

Come matrimoni e gli impegni sono stati intorno, persone hanno associato anelli di fidanzamento con grandi somme di denaro. Spesso, è difficile da trovare a buon mercato anelli di fidanzamento e questo fatto mette un ammortizzatore su quello che dovrebbe essere un'occasione felice ed emozionante. È qualcosa che non si può sapere che c'è una soluzione, anelli di fidanzamento a buon mercato. Questi anelli di fidanzamento a buon mercato può essere altrettanto spettacolare e bella come un costoso anello di fidanzamento. Se si guarda al posto giusto, si può facilmente trovare un anello di fidanzamento a buon mercato senza compromettere la qualità o bellezza.


Vedete, in genere, quando pensiamo di anelli di fidanzamento a buon mercato, pensiamo green fingers, scarsa qualità e mancanza di bellezza. Ma semplicemente non deve essere in questo modo. Alcuni gioiellieri, on e offline, orgogliosi di offrire ai loro clienti anelli di fidanzamento di alta qualità ad una frazione del costo. Spuntando la questione con un anello di fidanzamento bella non deve costare migliaia di dollari.


Anelli di fidanzamento a buon mercato non sono difficili da trovare sia, ci sono una moltitudine di Gioiellerie online e offline che offrono anelli di fidanzamento molto convenienti. È importante che si guarda per un gioielliere affidabile che sta dietro tutti i loro anelli di fidanzamento e offerta un soddisfatti o rimborsati.


Quando è il momento di iniziare la tua ricerca per un anello di fidanzamento a buon mercato, ci sono alcune cose da tenere in mente. La prima cosa che dovreste fare è determinare quale prezzo si adatterebbe il vostro budget. È importante che, una volta che si crea un preventivo per il tuo anello di fidanzamento a buon mercato, che tenerlo. Questo farà in modo che voi non sforzarti finanziariamente. Si deve quindi determinare il tipo di metallo che si desidera. Si dovrebbe essere consapevoli del fatto che il platino è il più costoso dei metalli, gialli o oro bianco è molto più conveniente. In realtà giallo o oro bianco è circa la metà del costo di un anello di fidanzamento platino e sembra altrettanto bella.


Quando si stanno determinando un diamante per il tuo anello di fidanzamento, scegliere un diamante piccolo carati. Questo è meno costoso e funziona bene con un budget. È importante che tu sappia che gli anelli di fidanzamento a buon mercato non vengono generalmente con un sacco di disegni, incisioni o disegni. Si dovrebbe anche tenere a mente che il lavoro più sulla creazione dell'anello di fidanzamento, più soldi vi costerà per l'acquisto. Si potrebbe anche optare per l'acquisto di un'imitazione o diamante sintetico. Mentre questi non sono reali, di buona qualità, quelli saranno generalmente aspetto reale. La futura sposa non può essere il tipo che si basa sul diamante per rappresentare il tuo amore per lei, così un'imitazione o diamante sintetico può essere perfettamente accettabile.


Non importa se si sceglie un buon anello di fidanzamento con un diamante reale o un diamante "falso", va ricordato il vero spirito dell'occasione. Scegliere un anello di fidanzamento a buon mercato che riflette la bellezza del tuo vero amore e il tuo amore per lei.

Sunday, April 7, 2013

Smart Wedding Planning - una guida rapida per risparmiare il giorno del matrimonio

Se tu hai iniziato alla ricerca di luoghi di accoglienza, fotografi e altri oggetti "alta biglietto" sulla vostra lista di nozze da fare, hai vissuto senza dubbio un buon caso di scossa da ora. Si possono trovare te pensando: "come possono essi ottenere via con carica così tanto?!


È un dato di fatto. L'industria del matrimonio è enorme, e nulla con il parola "matrimonio" collegato ad esso è probabile che significa "costoso".


Così è possibile assumere un fotografo che non necessariamente si concentra su matrimoni, o una band che non avrebbe trovata nel vostro locale nuziale rivista? Assolutamente!


Per ottenere iniziato su questa strada che meno percorsa, iniziare chiedendo recentemente wed famiglia, amici o colleghi per qualsiasi porta di buon matrimonio. Forse ti sanno di un panificio favoloso che era meno costoso di tutti i più grandi nella zona. O uno studente d'arte che ha appena laureato college ed è in cerca di lavoro come calligrafo. Forse c'è un amico di un amico che è un aspirante fotografo e sarebbe in grado di catturare foto matrimonio fantastico per voi il vostro grande giorno.


Successivamente, spostare la ricerca online e check-out le tavole di chat matrimonio locale nella vostra zona presso TheKnot.com e WeddingChannel.com. Cercare i messaggi come "Rave recensioni" e "Highly Recommended" - e anche prendere nota di eventuali fornitori che ricevette recensioni negative da altre spose e sposi. Un'altra ottima risorsa gratuita è Craigslist.com. Musicisti, fotografi e altri artisti loro servizi post regolarmente qui in settori in tutto il paese. Se vedete un post che cattura l'occhio, basta inviare una breve e-mail per il poster per ottenere ulteriori informazioni, o inviare il tuo annuncio che descrive esattamente ciò che stai cercando.


Infine, testa di Amazon.com o il tuo libro locale negozio e acquistare almeno un buon matrimonio pianificazione libro. Questo sarà il vostro fidato libro di riferimento e ti aiuterà a sapere solo quali domande porre, in modo che si può prendere una decisione informata circa un fornitore particolare matrimonio. Ad esempio, conoscendo i vari costi che sono tipicamente associati con ristorazione vi permetterà di chiedere solo gli elementi che necessari ed evitare di pagare per qualcosa che non. Infatti, conoscendo un po ' su ogni tipo di fornitore di servizi di matrimonio - catering, musicisti, DJ, ecc - in realtà aiuterà a salvare soldi non importa quali fornitori si parla, "professionale" o non.


Con un po ' fuori il pensiero scatola e conoscenza di base riguardo il "biz", siete sulla buona strada per tirare insieme un matrimonio fantastico che può solo costare meno di quanto pensi!