Friday, August 24, 2012

Un Primer di pianificazione Stag Night

La notte di addio al celibato è una tradizione che va tutto il senso di nuovo al greco antico volte quando i ragazzi a Sparta si sono riuniti per un ultimo soffio prima che uno dei loro compagni hanno fatto un passo fuori l'abisso nella vita coniugale. Mentre non abbiamo i film da quei primi cervo cosa fare, abbiamo avuto un presentimento che non molto è cambiato da allora. L'idea è di ottenere pisciare ubriaco, roba vostra faccia con il cibo migliore si può ottenere e ottenere il riempimento di tutte le cose che tu potrai essere una volta ti manca tie the knot (leggi: tutti gli altri uccelli nel bush che stai trading in per quello a mano).


L'onore di pianificazione il cervo cade tradizionalmente per il miglior uomo - il collega può contare su attraverso la pioggia fitta e sottile e la lucentezza, notte o giorno, ubriaco o sobrio... il tizio che sa dove trovare le spogliarelliste, barre di alcol e corti di paintball. Se sei tu e non hai la più pallida idea di dove cominciare, ecco alcuni utili consigli per aiutare iniziare sul percorso alla perdizione - o almeno la strada per l'esplosione boozy sai che è possibile tracciare.


1. Prime cose prima. Conoscere il tuo compagno. Il celibato non è destinato ad essere la sua notte di ignominia, non la tua. Prima di prendere accordi per assumere i 40 padrone con sette veli tra di loro, essere sicuro che sia il tipo di cosa che lui apprezzerà.


2. Una volta che hai quella parte di mezzo, è il momento di iniziare a capire dove trovare quelle padrone... o qualcosa di simile. Se tu hai chattato fuori e ha deciso che nulla farà per il tuo compagno ma un weekend di addio al celibato conclamato, è necessario ottenere proprio sul corno per iniziare a fare accordi. Addio al celibato, week-end sono grandi imprese, e molte delle attività e dei luoghi più popolari sono prenotati a sei mesi di anticipo. Ottenere tali richieste fuori ed essere pronti a mettere giù alcuni depositi per contenere date aperto.


3. Un mese Ahead (due se stai facendo un weekend di addio al celibato d'oltremare) - eseguire la lista degli ospiti del passato il tuo addio al celibato, anche se non gli dici che è quello che è. È giusto per lui in realtà come la gente che lui è spesa sua ultima festa gratis con. Allora... faccio inviare l'invita a dare a tutti un sacco di tempo a fare piani per frequentare il cervo.


4. Due settimane avanti - confermare tutte le prenotazioni per il tuo addio al celibato notte, solo per essere dal lato sicuro. Mentre siete esso, designare un driver per la notte, o prenotare una limousine per fare gli onori di casa. Si desidera che tutti al matrimonio - non seduto in una cella di prigione solitaria.


5. Non importa quanto allettante è, non si accettano troppo aiuto dalle vostre papille gustative. Più mani ci sono sulla ruota, tanto più probabile è che qualcuno cadrà la palla - o qualcosa di simile. Siete più probabile ottenere tutto fatto e sul posto se ti vedi ad esso.


6. O - ottenere un aiuto professionale. Se noleggiate un organizzatore professionale tour per mettere insieme i piani per il tuo weekend di addio al celibato, puoi solo fare in modo che ognuno si presenta con i loro scherzi e le gag - imbarazzante e sedersi per gustare il migliore do addio al celibato non dovete pianificare.

No comments:

Post a Comment