Tuesday, August 28, 2012

Bouquet sposa: Fiori freschi, O seta?

Quando stai pensando il bouquet di nozze desiderate per il vostro matrimonio, la prima cosa che dovete considerare è se si desidera avere fiori freschi o fiori di seta.


Non solo supporre che si dovrebbero ottenere fiori freschi!


Ci sono molti buoni motivi per perché si potrebbe scegliere di ottenere fiori di seta invece...


Probabilmente il più grande vantaggio dei fiori di seta, è il costo. Di solito, un bouquet di fiori di seta finirà per essere notevolmente più economico di un bouquet di fiori freschi. Esso è molto più conveniente per fare un fiore di seta, piuttosto che per un contadino a crescere attentamente un fiore fresco nel loro giardino e poi per un fiorista per prendersi cura di essa!


Un altro vantaggio dell'utilizzo di fiori di seta nel vostro bouquet di nozze, è che dopo che sono sposati, si può tenere il bouquet, come ricordo del giorno felice. Si possono anche tenere i mazzi di fiori freschi, ma per farlo avranno bisogno di essere conservati, che possono essere molto costosi.


Infine, con mazzi di seta, si può effettivamente provare a fare il bouquet te stesso! Anche se è abbastanza facile da fare mazzi di fiori, può essere difficile con fiori veri, e se stanno usando fiori di seta invece è molto più facile per i principianti.


Ci sono alcuni benefici di utilizzare fiori veri, però...


Il vantaggio principale è l'odore. Anche se tu li spruzzo con profumo, un bouquet di seta mai odore piacevole come un bouquet di fiori freschi.


Un altro vantaggio di mazzi di fiori freschi matrimonio è che ci sono molti più posti per comprare i fiori, e può essere più facile ottenere più varietà. Questo dipende da dove si negozio però. Se si può trovare qualche locale che vende fiori di seta, o li comprate online, fiori di seta possono essere altrettanto facili da ottenere come fresco.


Ma aspetta un secondo...


Aren't dimenticare la cosa più importante? Che fiori freschi sembrano molto meglio di seta?


Beh, questo può essere stato vero una volta, ma in questi giorni, è abbastanza facile da ottenere bellissimi fiori di seta, che sono indistinguibili da the real thing. Personalmente ho fatto un bel bouquet di fiori di seta che persone hanno provato sentente l'odore, perché pensavano che i fiori erano reali!


In definitiva è a voi a decidere che tipo di bouquet di nozze. Tutto quello che posso suggerire è di non saltare in esso e di dare i fiori di seta seria considerazione, come hanno molti vantaggi. Dopo tutto, l'odore da un bouquet fresco-fiori matrimonio solo durerà per un paio di giorni, comunque!

No comments:

Post a Comment