Sunday, August 26, 2012

Pianificare un matrimonio di bilancio.

Sono sicuro che avete visto il film di Steve Martin, "Padre della sposa" dove il matrimonio di sua figlia ottiene fuori controllo, con Wedding Planners e ghiaccio scultori ecc.


Non è così ridicolo come sembra a prima vista, come molti matrimoni hanno spiralato fuori controllo e c'è una regola: "il più si spende su un matrimonio, il Tackier ottiene". Naturalmente, questo non è sempre il caso, ma c'è una crescente tendenza verso matrimoni di bilancio e giustamente.


Spendere i vostri risparmi di una vita il vostro grande giorno non è pazzesco, che è follemente idiota. Non sarebbe piuttosto avere denaro per mettere giù su una casa e arredarlo, o a pagare per la vostra luna di miele? Infatti, l'acconto per una casa o un mutuo è molto più vantaggioso per la vostra felicità futura.


Si possono avere elegante, belli di matrimoni e ricevimenti senza dover andare rotto nel processo. Le coppie di oggi sanno che matrimoni su un bilancio solo rendono più senso di spesa come un matto. Che e i giorni quando i genitori della sposa pagano per tutto ciò che è solo di più. Al giorno d'oggi le coppie sono spesso spendere il proprio denaro sul matrimonio come molti di loro vivono insieme molto tempo prima il giorno del matrimonio.


Matrimoni di bilancio non necessario significa che devi rinunciare a stile o sentimentalismo. Significa che usando l'immaginazione e utilizzando le proprie mani o l'aiuto di amici e famiglia, piuttosto che pagare attraverso il naso per i professionisti. Si può risparmiare qualche soldo senza lesinare su qualsiasi roba buona. Non devi fare quello che tutti gli altri sta facendo per rendere il vostro giorno speciale. Ci sono così tante idee che possono rendere il vostro matrimonio molto più conveniente nel lungo periodo.


Alcune di queste idee includono:


· Acquistare il tuo abito secondhand
· Avendo gli amici e la famiglia rendere il vostro cibo e torta per voi invece di un regalo di nozze
· Utilizzando un lettore MP3 invece di assumere un DJ
· Avendo il vostro ricevimento a casa con solo chiudere gli amici e la famiglia
· Non invitare l'intero universo al tuo matrimonio.


Ci sono solo tante cose che potete fare per rendere un po ' più conveniente che questo articolo da sola non può coprire tutti i giorni di matrimonio. Brainstorm e usare la vostra immaginazione per trovare altri modi per organizzare il vostro matrimonio bilancio. È possibile avere esterni il tuo matrimonio, nel vostro giardino, o chiedere a un membro della famiglia se possono ospitare il vostro ricevimento. Hanno matrimoni tema base che possono essere semplice creare ecc. Matrimoni a tema sempre prendono un sacco di costi fuori lanciando un matrimonio grande e costoso e sono sempre un sacco di divertimento per tutti che è coinvolto.


In conclusione, ci sono molti modi per organizzare un matrimonio di bilancio. Pensiero attento e un'attenta selezione dei servizi si acquista e invitano gli ospiti dovrebbero essere all'avanguardia della vostra mente. Tagliare la lista degli invitati per includere solo gli amici e la famiglia che sono vicino a te. Questo è difficile da fare ma a volte è necessario se il costo per ogni ospite sta andando a rompere il tuo budget. Pensate come questo; si può semplicemente attraversare fuori i nomi sulla lista degli ospiti che potrebbe sentirsi obbligato a venire al matrimonio, se essi sono invitati, ma non sarebbe sconvolti in meno se essi non sono invitati a partecipare. Invitare solo le persone che sono importanti per te e i tuoi genitori, piuttosto che tutti quelli che conosci. Questa è la cosa più conveniente che si può fare nella pianificazione del vostro matrimonio di bilancio.

No comments:

Post a Comment