Saturday, August 25, 2012

Matrimoni e coordinatori dei nozze; Come tagliare gli angoli

Così si è scelto di avere un matrimonio in città. Siete stati a guardare tutta la realtà ultima Mostra sognando di quel matrimonio perfetto. Chiaramente come questi spettacoli hanno dimostrato con $5000.00 e pochi amici dovrebbe essere in grado di mettere su un affare sontuoso. Ma aspettare chi è che aiutando gli amici e famiglia mettere questo affare insieme.


È un coordinatore di nozze che sta dirigendo la raccolta fuori il vestito di nozze, la location del matrimonio, il modello di colore dell'evento. Lei o lui sta dirigendo tutto che questi amici stanno facendo. Ora quanto quel costo, e posso permettersi uno.


Questa è una risposta generalmente facile, il reality show che vedete sono un coordinatore di nozze di alto livello che si svolgerà nel quartiere di $150 all'ora in un ambiente rurale e verso l'alto di $500 in una grande città. Questi uomini e donne conoscono la loro roba, dove trovare le migliori offerte su articoli, quali sono le attuali tendenze per i matrimoni. Ciò che lo sposo dovrebbe fare, quali responsabilità ognuno nel partito ha verso l'amico che sorveglia il libro di matrimonio.


Così ancora una volta quanto per quel matrimonio che vedete sulla TV show. Facendo un paio di ipotesi, si può facilmente vedere che i coordinatori di matrimonio su questi spettacoli sarebbero carica da qualche parte nel quartiere di (città di rurale $25000 $7500) se hanno eseguito lo stesso servizio per te, che eseguono la televisione mostra. Così come si ottiene questo stesso livello di servizio per centesimi sul dollaro.


Primo elemento sulla vostra lista di attività è alla ricerca di cose che potete fare per conto proprio. Visitare i siti internet come http://www.bridalblog.info e http://www.travelblogger.com per raccogliere informazioni da altre spose e sposi. Questi siti sono indispensabili quando si tratta di capire che cosa gli altri stanno facendo per tagliare i costi dal matrimonio. Ti danno anche idee da utilizzare nel vostro matrimonio e per la vostra luna di miele.


In secondo luogo parlare con i coordinatori di nozze nella vostra zona e cercare di giorno dei pacchetti. Molti dei coordinatori vi darà questi pacchetti e quindi eseguire molto di più. Da esperienza personale questi pacchetti sono probabilmente le spose miglior valore e gamma da ($ 250-$1500) a seconda dei servizi che si seleziona. Lo sposa/madre-di-il-sposa/sposo e possono tutti vi assicuro che il giorno del matrimonio sarà portata senza intoppi. Questo allenterà la sposa per godersi il giorno del matrimonio e l'evento complete.


Così essere frugale e fatevi la maggior parte del lavoro. Il pacchetto totale coordinamento può facilmente essere messi insieme per la sposa e lo sposo se essi pianificare in anticipo. Contattare il vostro coordinatori locali matrimonio e chiedere loro circa il giorno dei pacchetti.


Infine Godetevi il vostro tempo di pianificare il matrimonio che dovrebbe venire solo intorno una volta nella vostra vita.


Charles Cater

No comments:

Post a Comment