Wednesday, August 29, 2012

Location ricevimento matrimonio

Il sito di ricevimento di matrimonio si seleziona colpiscono l'atmosfera per la vostra intera celebrazione. Tutto dal tuo inviti, l'abito, il cibo che viene servito e la musica sarà influenzata dalla posizione per il vostro ricevimento di nozze. Quindi, trovare la posizione giusta dovrebbe essere sulla parte superiore della vostra lista di pianificazione di nozze.


Prima di iniziare la tua ricerca non dovrebbe, almeno approssimativamente, come molti ospiti vi vorrei invitare. È possibile modificare un sacco su una sede, ma non c'è niente che puoi fare sulle capacità. Se si non può sedere tutti sulla vostra lista, è necessario trovare un'altra sede. Il manager dovrebbe essere in grado di informarvi della capacità massima del luogo.


Un altro fattore essenziale è la tua prima impressione. Prima impressione è così importante, che se odiate il posto al primo è improbabile che si dovrebbe godere di celebrare il vostro giorno più speciale ci.


Non è necessario sposarsi in un hotel, un country club o qualsiasi luogo evidente. Ci sono una varietà di possibilità per ricevimenti di matrimonio emozionante. Edifici storici o spiaggia esotica destinazione matrimoni sono un paio di esempi di fuori le posizioni di matrimonio ordinario.


Qualunque posizione che hai scelto, essere sicuro di capire che cosa è incluso. Alcuni locali di citeranno con il cibo, alcuni senza. Gli altri possono includere i mobili come sedie e tavoli, e potrebbe essere necessario fornire voi stessi in altre sedi. Assicurati di capire se la torta è inclusa, quanto personale è fornito, sono cibo e bevande incluse, ecc?


Assicurarsi di che comprendere esattamente che cosa è e non è incluso. Non date per scontato nulla. Il costo di un luogo di accoglienza può aggiungere basato su che cosa è o non è incluso. Provare a contrattare e assicurarsi che la gestione capisce che stanno prendendo in considerazione diversi altri luoghi.


Assicurarsi che tutto sia in forma scritta. Protegge te e la sede per avere tutto per iscritto.

No comments:

Post a Comment