Thursday, August 30, 2012

Esperienza di che un cervo slovacco fare popolare Bratislava

Se siete alla ricerca per un addio al celibato popolare fare destinazione, poi Bratislava sarebbe un probabile candidato. Questa città slovacca compatta situata sulle rive del fiume Danubio è un riflesso del vecchio fascino in mezzo a un ambiente di città moderna. Densamente popolata con una popolazione di 450.000, Bratislava è solo 45 minuti di treno a Vienna. Tuttavia, a Bratislava stag è attraente a causa della compattezza della città, un elemento che lo rende facile da fare un pub crawl. Inoltre, l'ampia varietà di attività di giorno in fila sicuramente vi terrà occupato tutto il giorno!


Per cominciare, di avere un andare al Trainer Astro Aerotrim che simula uno stato di assenza di peso come un astronauta nello spazio. Custodia rinforzata da tre anelli mobili e sono in grado di spostare qualche modo tre dimensionalmente. Tuttavia, come può girare intorno a ogni modo, questo non è uno sport per quelli nausea o se semplicemente ha avuto troppo da bere. Non voglio il tuo vomito splattering in ogni modo!


Un altro fare addio al celibato unico Bratislava avrebbe dovuto essere il fango wrestling attività. Tenuto in un anello con due lottatori di fango femminile bikini clad, il ragazzo fortunato ottiene la possibilità di lottare con queste due per 3 turni. Per rendere ancora più emozionante, uno dal tuo addio al celibato gruppo avrà l'opportunità di essere egli di commento per l'evento.


Volete un assaggio di un tipo diverso di Bungee jumping per il tuo addio al celibato? Beh, a Bratislava ha chiamato ponte oscillante e include un sistema di doppia sicurezza che rende il vostro salto più esaltante rispetto a qualsiasi altro Bungee jump che avete mai sperimentato. Inoltre, con la vicinanza di questo ponte per la città centro contribuirà a infondere un elemento ancora maggiore di adrenalina! Istruttori qualificati sono intorno per assicurarsi che aderiscono a tutte le precauzioni di sicurezza.

No comments:

Post a Comment