Thursday, August 23, 2012

Sei incredibili accessori per tua Cenerentola O principessa sposa

Alcuni elementi della Cenerentola sposa sono decisamente evidenti - l'abito di sfera extra-full, i guanti di gomito-lunghezza. E non dimentichiamo il trasporto zucca che è sicuro di presentarsi da qualche parte, si tratti di carte il luogo, il centrotavola o un pezzo gigante prop vicino all'ingresso.


Ma con la principessa matrimoni - come con qualsiasi altro tipo - è i dettagli che fanno la differenza, e ottenere quei diritto spesso porta la sposa più soddisfazione. Ecco alcuni suggerimenti per la sensazione magica Cenerentola fino le dita dei piedi infilati in vetro.


L'archetto


Nessuno sarà colpa voi per indossare un tempestato di cristalli royal tiara collana insieme e. Ma Cenerentola Lei indossava qualcosa di diverso. Il film Disney è stato creato negli anni cinquanta, quando fasce erano la rabbia, ed Ella stessa sembrava soprattutto parziale a loro. Anche il giorno delle nozze, che indossava una fascia scintillante proprio sulla sommità della sua corona, negli anni cinquanta semplice stile. Un valzer o balletto lunghezza velo sat bassa sulla parte posteriore della sua testa, quasi sulla nuca del suo collo. Senza troppe difficoltà, si può ancora trovare una fascia tempestata di strass nozze oggi.


Le cravatte


Scelta di Cenerentola di cravatte è stata un po' più tempo. Spesso, vedrai il suo don un semplice girocollo perla uno-stranded. Ma sembra che il suo ornamento preferito era il girocollo di nastro di raso, che indossava in racy, nero stile Nicole Kidman. Non si potrebbe desiderare di essere più audaci come Cenerentola al tuo matrimonio, ma il raso girocollo è favoloso, soprattutto se si può trafugare un nastro d'antiquariato dall'amata nonna. Ora siete a piedi incarnazione dell'eleganza, e si hanno "qualcosa di vecchio" coperto.


Le scarpette di cristallo


È risaputo che si può ottenere drammatica "pantofole di vetro" (in realtà vinile) per il vostro reale passeggiata lungo il corridoio. Ma nelle forme più casuale, comode e scarpette di cristallo. Cercare la varietà calzate, che emanano tutte quella scintilla da favola, ma lasciare il fresco tootsies quando è il momento di ballare tutta la notte. Certo, principe azzurro potrebbe trovare questi meno utile come un dispositivo di homing nuziale, ma lui ha già trovato la sua principessa.


I Bluebirds della felicità


Bluebirds giocò un ruolo fondamentale nell'ascesa di Cenerentola verso l'alto, eppure ottengono solitamente poca attenzione a un matrimonio a tema principessa. Non dimenticare questi simboli perenni di nuziale buona fortuna al tuo. Un bel modo per includere li è quello di rintracciare un fascino keepsake piccolo bluebird o clip che possono apporre alla giarrettiera, flauti tostatura o bouquet. Hallmark è uno che semplicemente si illumina. Ci avete - "qualcosa di blu."


Il rilascio della colomba


Si potrebbe sostenere che questo non è un accessorio, ma è il nostro articolo, così noi stiamo chiamando uno. Colombe non sono i personaggi chiavi nella versione di Disney che erano nella storia originale Grimm - e grazie al cielo per che - ma sono ancora definire il momento quando il principe e la principessa si uniscono in matrimonio. Per qualsiasi Cenerentola matrimonio, sono un must.


Ma alcuni gestori di "colomba" (le colombe sono in realtà bianchi piccioni) hanno qualcosa da offrire la principessa sposa, come allenatore zucca ornato carrozze che doppio gabbie. Questi possono essere collocati vicino all'altare per qualche romantica tubare azione, poi rotolati giù la navata di una drammatica liberazione, una volta che sei diventato marito e moglie. Per la più grande sensazione di fuochi d'artificio-come, rilasciare le prime due colombe voi stessi, ma lasciare i gestori pro gestire il resto.


La cornice foto Guestbook


Se sei appassionato di Cenerentola vero, quelle stampe di Walt Disney di pieno-colore della coppia reale probabilmente ottenere il tuo cuore batte un po' più veloce. Comprare uno incorniciato con un grande bianco opaco. O se davvero volete la cornice firma ma non vogliono l'etichetta del prezzo di $150, acquistare separatamente la stampa e fare alcuni viaggi paziente al deposito di risparmio. A una grande, in genere troverete un campione da capogiro di cornici e mascherini che è solitamente possibile ottenere per spiccioli. Che è abbastanza il ritorno su qualcosa che vi innamorerete guardando per anni.

No comments:

Post a Comment