Monday, August 27, 2012

Decorazioni di nozze per il matrimonio perfetto

È importante pianificare le vostre decorazioni alla reception per migliorare l'occasione creando un impatto duraturo sui vostri ospiti.


Favori di partito sono articoli da regalo poco dati agli ospiti di mantenere come ricordi del vostro matrimonio. Bomboniere popolari includono caselle bianche incise con i nomi della sposa e sposi e la data del matrimonio; cocktail tovaglioli similmente incisa e individualmente avvolto e contrassegnato come cioccolatini, mandorle o caramelle.


Bottiglie di vino o champagne contrassegnate con un'etichetta personalizzata sono un'altra opzione da prendere in considerazione. Questi sono disponibili in bottiglie piccole o grandi, a seconda del vostro budget.


Se la spesa non è una priorità, si può anche considerare la porcellana o ceramica bomboniere. Questi possono essere personalizzati fatto il vostro nome e i dettagli di nozze su di loro.


Un'idea recente che sta diventando popolare tra l'ambiente coscienziose coppie è quello di presentare gli ospiti con piccoli alberi o arbusti che possono essere piantati in onore dell'occasione.


I fiori sono, ovviamente, una parte importante delle decorazioni presso la reception. Disposizione una piccolo fiore deve essere collocata su ogni tavolo. Il regime dovrebbero integrare la biancheria da tavola e conservato per un'altezza minima per non inibire il contatto di occhio agli ospiti durante le conversazioni. Evitare altamente fragranti fiori sui tavoli come loro fragranza può sopraffare l'aroma del cibo. Per ridurre i costi, in vaso, fiori di seta o secchi possono essere utilizzate.


Per un centrotavola semplice ma classica del matrimonio, i fiori sono la scelta superiore, anche se ho visto attraente centrotavola in giardino matrimoni che utilizzano la natura come centrotavola con caratteristiche quali piccole birdhouses e cesti di fiori. Quando si sceglie fiori, considerare il colore, stile e naturalmente la loro disponibilità al momento del matrimonio.


Ci sono numerose varietà di fiori da cui è possibile scegliere. Basta ricordare che essi devono completare l'impostazione e il decoro della sede di ricevimento.


Molti matrimoni che ho frequentato hanno recentemente avuto macchine fotografiche usa e gettare disponibili su tutti i tavoli alla reception... Questi forniscono un veicolo perfetto per gli ospiti di scattare semplicemente qualunque colpi di prendono la loro fantasia e sembrano sempre di essere un grande successo. Le telecamere sono pre-caricati con pellicola e facile da usare. Potrete lasciano le macchine fotografiche che si dovrebbero organizzare per essere raccolti e dopo in via di sviluppo, sono sicuro di rivelare alcuni scatti memorabili e candidi.


Ricordarsi di ottenere macchine fotografiche usa e gettare con flash unità, se il vostro ricevimento si terrà al chiuso. Se avete una lista di grandi ospiti, telecamere con dodici esposizioni dovrebbero essere sufficiente.


Quando avete deciso di decorazioni di nozze, è sempre una buona idea di consultare uno dei vostri amici più vicini per ottenere quel secondo parere su ciò che è probabile che sia uno dei giorni più memorabili della vostra vita.

No comments:

Post a Comment