Friday, August 31, 2012

Esilaranti avventure ed esperienze estreme � Newquay Stag Weekends mette in evidenza l'eroe In voi!

Se siete tutti per una spiaggia assolata, un piatto di avventure esilaranti e un'entrée di esperienze estreme, si otterrà tutti in un weekend di addio al celibato a Newquay. Giustamente descritto come una città party extraordinaire, Newquay è diventata stag e hen weekend meta ideale con una combinazione equilibrata di attività in spiaggia, vita notturna e avventure all'aria aperta. Cosa c'è di più, se si impegnano tour operator come Chillisauce, sarete sicuri che il vostro tempo qui sarà indimenticabile.


Coasteering è un'attività popolare avventura di Newquay, dove una serie di sfide fisiche vi attendono. Escursione, nuotare, salire e cliff saltare il vostro senso di parti delle isole Cornish che altrimenti potrebbero essere inaccessibili. Esplorare le grotte pieni di soffiature e vasche idromassaggio, seguita da una salita di 20-40 metri su una scogliera. Saltare giù dalla scogliera dall'alto verso il basso in surf qui sotto. Questo non è sicuramente un'attività per i deboli di cuore!


Un motoscafo di gatto zap promette un'avventura in sé. Decollo da surf beach a 10 minuti dalla città di Newquay per un giro di 3 ore zap cat. Questi incredibili motoscafi sono veloci e viaggiano a 40 nodi all'ora. Letteralmente volare attraverso l'aria come lei e un amico fare un giro lungo la costa, mentre maravigliossi bello litorale.


Prendere l'ultima prova sul tuo disco di adrenalina come si cammina attraverso una corda tesa da una scogliera a altro! Conosciuta come la parte di portalettere, questa esperienza di weekend di addio al celibato di Newquay è una sfida imperdibile. Due funi collegano due scogliere di 200 metri, uno per le mani e un altro per i vostri piedi. A piedi attraverso la spiaggia con un'imbracatura di sicurezza collegata per sfidare la paura delle altezze!


Infine, un weekend di addio al celibato di Newquay non è completo senza una visita alla discoteca a tema spiaggia. Danza al grafico popolare toppers e si può anche avere la possibilità di godere le parti famoso schiuma.

No comments:

Post a Comment