Wednesday, March 7, 2012

Semplificare la vita con un sito Web di nozze

In questi giorni, sembra che ognuno di noi ha un sito web. La banca, il vostro parrucchiere, anche la nipotina ha il proprio sito web!


Avere un posto per pianificare il vostro matrimonio e rimanere in contatto con i vostri ospiti (senza dover inviare costantemente gli aggiornamenti attraverso i mezzi tradizionali - telefono, posta, ecc.) può essere un enorme risparmio di tempo, per entrambi voi e vostri ospiti.


Nozze siti web stanno diventando così popolare ora che ora ci sono un certo numero di aziende di web design specializzata in siti di nozze - offrendo prezzi competitivi e una serie di utili strumenti relativi a nozze e caratteristiche.


Ad esempio, può offrire i suoi ospiti la possibilità di RSVPing on-line attraverso il tuo sito, firma il vostro guestbook on-line o stampare le indicazioni stradali, mappe e altri dettagli per il grande giorno. Perché non mettere alcuni link per le attrazioni della zona e gite di un giorno sul sito pure?


Altre caratteristiche offerte da servizi del sito Web di nozze includono la capacità di caricare le tue foto preferite al tuo sito, un timer conto alla rovescia per la data del tuo matrimonio e un modulo "Contattaci" affinché i vostri ospiti si possono raggiungere via email.


Alcune aziende offrono anche una caratteristica "polling" on-line - si potrebbero invitare i vostri ospiti a votare dove pensano che si dovrebbe spendere vostra luna di miele, per esempio.


La parte migliore di nozze siti web in questi giorni è che il prezzo è più conveniente che mai a causa di qualche sana competizione tra aziende di design.


Come ho scoperto, firma per uno di questi servizi del sito Web è un * * molto meno costoso che assumere un web designer per creare un sito da zero per te. Basta scegliere il tuo nome di dominio, modello preferito e la tavolozza dei colori, e si potrebbe avere un sito meno di un'ora.


Inoltre, quasi tutte le aziende che ho guardato offrono una prova gratuita del loro servizio con nessuna carta di credito richiesta - un ottimo modo per scoprire se un sito web di nozze può rendere la vita un po' più semplice!

No comments:

Post a Comment