Wednesday, March 14, 2012

Formato comune di un ricevimento di nozze

Arrivo degli ospiti al sito di ricezione
In genere, un matrimonio dura circa 15 minuti. Tuttavia, alcuni ospiti arrivare in anticipo alla reception. Pertanto, assicurarsi che tutte le cose da fare accoglienza sono completi al momento di inizio del matrimonio. Inoltre, tutti i venditori di nozze dovrebbero indossare un abbigliamento adeguato per arrivare all'inizio e alla fine soggiorno gli ospiti. Tutte le tabelle dovrebbero essere messa a punto tra cui torta table, tabella entertainment, segno-in tabella, cibo tabelle e tabelle con sedie per tutti gli ospiti. Se avete una disposizione dei posti a sedere, dovrebbero essere tutti gli elenchi di posti a sedere presso la reception con di tutti il nome con cui sono seduti.


Introduzione di festa di nozze
Questo passaggio non è obbligatorio, ma è bello per tutti sapere che la festa di nozze è come molti non hanno incontrato prima del vostro matrimonio. Creare un "Reception Planning Guide" e dare a questo tuo maestro di cerimonie prima al tuo matrimonio. Questo particolari, tra le altre cose, l'ordine di ingresso al sito di ricezione con i loro nomi e titoli. L'ordine di entrata è la seguente: i genitori della sposa, i genitori dello sposo, uscieri con damigelle d'onore, ragazza di fiore e portatore di anello, ospiti speciali, miglior uomo, cameriera/Matrona di onore, la sposa e lo sposo. Inoltre, rivedere le pronunce dei nomi di festa di nozze con il maestro di cerimonie.


Introduzione della sposa e dello sposo
Questo è sempre l'ultima delle introduzioni. Ognuno dovrebbe stare prima entrare la sposa e lo sposo. Inoltre, una canzone speciale può essere organizzata con l'intrattenimento musicale e un annuncio speciale fatto a punteggiare una vera grande entrata. Inoltre, informa il maestro di cerimonie come piacerebbe essere introdotto: Mr. e Mrs. Smith o John e Jane Doe.


Benedizione
Questo è un altro passo che non è obbligatorio, ma per le coppie religiose rende un ambiente piacevole. Se invitate alla persona che ha eseguito la cerimonia di matrimonio all'accoglienza, raccomando averli a condurre la benedizione. Se non sono in grado di partecipare, un amico di famiglia o del genitore è una buona idea. Infine, il maestro di cerimonie potrebbe dare la benedizione del pasto. Assicurarsi di comunicare con chi sta dando la benedizione in anticipo in modo che siano pronti a dare un tocco personale.


Pasto
È tempo di mangiare! Sposi, assicurarsi di fermarsi e prendere un momento per mangiare. Questo può essere la tua unica possibilità nel corso della giornata. Inoltre, è consuetudine per la sposa e lo sposo avviare la linea di prodotti alimentari. Maggior parte degli ospiti sanno aspettare fino a quando la sposa e lo sposo iniziare la linea di prodotti alimentari. Modo da non essere in ritardo!


Taglio torta
Questo è il tradizionale sposa e lo sposo rendendo il primo taglio sulla loro torta nuziale. Poi, la sposa si alimenta la metà di un pezzo di torta allo sposo e lo sposo si alimenta il rimanente metà per la sposa. Il taglio della torta è una cerimonia destinata a simboleggiare la cura e la condivisione per l'altro. Forcelle possono essere utilizzate come fanno l'immagine molto attraente per il fotografo. Forcelle possono anche minimizzare la possibilità di qualcuno sta male con la schiaccia più giocoso che a volte accade.


Brindisi
Il Brindisi è quando la sposa e lo sposo brindare a vicenda e poi interblocco braccia e bevande. Immediatamente seguente, il miglior uomo e cameriera/matrona d'onore fanno brindisi alla coppia nuziale. Preparatevi ad altri amici e parenti a seguire troppo loro pane tostato.


Sposa e primo ballo dello sposo
La sposa e danza dello sposo è il primo ballo tra una sposa e lo sposo come una coppia sposata. La danza è anche comunemente noto come il "primo ballo". La tempistica della danza sposo sposa può variare la sera in base alle vostre preferenze. Il primo ballo può essere fatto subito dopo la grande entrata con la festa di nozze, girando la danza.


Padre e danza di figlia
Il padre e la di figlia danza o la danza sposa padre è la danza tra i father(s) della sposa e la sposa. Spose, se avete più di un padre nella vostra vita, uno può toccare l'altro sulla spalla del ballo così si può ballare con entrambi. Se non hai un padre, un sostituto comune è una figura paterna o anche tuo fratello sarebbe fare un gesto molto bello.


Madre e danza dello sposo
La madre & dello sposo danza è la danza tra il mother(s) dello sposo e lo sposo. Sposi, se avete più di una madre nella vostra vita, uno può toccare l'altro sulla spalla del ballo così si può ballare con entrambi. Se non hai una madre, un sostituto comune è una figura materna o anche tua sorella sarebbe fare un gesto molto bello.


Danze speciali
Ci possono essere canzoni nella tua vita che significano cara al tuo cuore. Si può chiedere l'intrattenimento musicale a giocare queste canzoni durante la notte o immediatamente dopo le danze formale. Un esempio potrebbe essere: se qualcuno di voi cari passato recente, si può chiedere l'intrattenimento musicale a giocare angeli Among Us da Alabama.


Bouquet e giarrettiera Toss
Il tradizionale lancio del bouquet è quando la sposa getta il bouquet nuziale a tutte le donne single in presenza. Subito dopo il lancio di profumo, una sedia si trova al centro della pista da ballo. La sedia è per la sposa a sedere e lo sposo per rimuovere la giarrettiera della sposa dalla sua gamba. Il tradizionale lancio della Giarrettiera è quando lo sposo getta giarrettiera della sposa a tutti gli uomini single in presenza. Le persone che cattura la giarrettiera e bouquet sono detto di essere quello successivo di sposarsi.


Balli e divertimento
Questo è ciò che si paga l'intrattenimento musicale a do...get persone a ballare e avere un buon tempo. Dare la musica intrattenimento musicale esempi e limitazioni di che tipo di musica che volete, ma non dare loro una lista di 100 canzoni hanno bisogno di giocare.

No comments:

Post a Comment