Friday, March 16, 2012

Preparativi per il giorno di nozze perfette su un bilancio

Esso è costruito da tante famiglie, parlate in tanti film e libri e si dice da molti di essere il più grande giorno di una vita di ragazze. Ma il matrimonio da favola che ogni bambina immagina di pianificazione può essere più difficile di quanto si pensi.


Ci sono tante cose da preparare e organizzare che fino al matrimonio può essere piuttosto stressante. Questo è il motivo per cui preparazione è la chiave e in particolare a partire questa preparazione in un sacco di tempo. Avviare facendo alcuni compiti ogni settimana per alleviare lo stress e per evitare che i compiti diventando opprimente.


Per molti, il giorno del matrimonio è una lotta finanziaria. È stato riferito che il costo della media di un matrimonio al giorno d'oggi possono essere verso l'alto di $20.000, quindi se avete un budget di fare in modo che bastone ad esso, non importa quanto allettante l'abito da sposa più costosi è in vetrina!


Quando si arriva in corso, pianificare il vostro matrimonio, possono presto diventare evidente che il bilancio è essere mangiato in fretta, che è il motivo per cui è essenziale per salvare ovunque sia possibile. Dopo tutto, chi vuole pagare di più per qualcosa di quello che hanno, anche se si tratta di uno dei più grandi giorni della tua vita.


Ci sono molte opportunità lungo la strada di risparmio:


Ricevimento:


Al momento che hai sono ammontati al numero di ospiti, che vorrei invitarvi al tuo matrimonio, possono realizzare che questo sta per essere il più grande spesa. Se devono essere, risparmiare denaro invitando solo amici e la famiglia e lasciare quelli che sono gli amici di amici o familiari lontani che non avrete visto per 10 anni.


Abito da sposa:


Guardarsi intorno per un abito all'interno del vostro budget e anche guardare per qualsiasi vendita scontati. Anche dare un'occhiata di abiti di seconda mano.


Fotografia:


Sebbene sia importante mantenere i ricordi del giorno, invece di avere un fotografo per tutta la giornata, si consideri assumendo uno solo per la cerimonia e chiedere familiari o amici per scattare foto per tutto il resto della giornata.


Ristorazione e alcol:


Non devi avere un pasto di tre portate superiore se non è all'interno del vostro budget. Può essere in grado di offrire un buffet, o di utilizzare una piccola società di ristorazione invece di pieno-servizio ristorazione presso la sede di ricezione. Allo stesso modo non usare bevande la 24h come verrà addebitato al prezzo al dettaglio. Se consentito, acquistare il proprio alcol.


Inviti:


Creare i proprio nozze inviti e stampare da casa. Inoltre, se la vostra lista di invito è lunga, quindi invia un invito di carta tradizionale per chiudere i familiari e gli altri contattare via e-mail.

No comments:

Post a Comment