Tuesday, March 27, 2012

Pratiche tradizionali nozze americano: Matrimoni negli Stati Uniti

Cominciando con l'impegno, gli americani si possono pensare di sensi unici per personalizzare il loro matrimonio. Come non c'è davvero qualsiasi tradizione di impegno, più unica la proposta di matrimonio è fatto, il meglio.


Per la maggior parte dei preparativi di nozze, la coppia di fidanzati visite dei genitori per informarli dei loro recente impegno.


A volte, la coppia di fidanzati ospita una festa di fidanzamento. I fidanzamento partito costi meno di un ricevimento di nozze, poiché la maggior parte del tempo, il menu menzionerà solo cocktail e antipasti. Pertanto, se la coppia è un budget limitato, si possono solo invitano gli ospiti per la festa di fidanzamento se si prevede di limitare il numero di ospiti durante il matrimonio.


La maggior parte dei preparativi di nozze hanno un bridal shower dato da damigella d'onore e damigelle. Lo sposo può anche avere una festa di laurea la notte prima del matrimonio, ma egli deve essere attenti a non bere troppo.


Inviti di nozze dovrebbero includere le carte di risposta per informare rapidamente la coppia se la persona ha accettato o declinato l'invito. Inviti di nozze devono essere inviati anche all'interno di quattro-sei settimane prima dell'evento.


Di solito, c'è una cena di prove in cui la festa di nozze e gli ospiti è venuto da luoghi lontani, di essere presente al partecipare al matrimonio. Esso era praticato che i genitori dello sposo pagano per questa cena.


Un pranzo nuziale può essere ospitato per gli addetti della sposa durante il giorno delle nozze. Tuttavia, vincoli di tempo possono non consentire questo è parte del calendario per il giorno delle nozze. Allo stesso modo, lo sposo può anche ospitare cena di uno sposo per la suo groomsmen.


È interessante notare che, anche se la coppia non è molto religiosa, essi preferiscono ancora una cerimonia religiosa. Tuttavia, ciò può rappresentare un problema dal momento che in America persone di diverse fedi religiose e di sposarsi.


Anche se ci sono poche persone che credono nella sfortuna, alcune coppie ancora assicurarsi che lo sposo non vede sua sposa fino a quando lei inizia a veglia sul corridoio.


Viene ancora praticata che lo sposo e la suo groomsmen entrare nella Chiesa attraverso una porta laterale. La sposa sarà poi camminare lungo la navata con suo padre. In alcuni casi quando suo padre e il patrigno cresciuta la sposa, lei può chiedere loro sia per accompagnarla.


Durante un ricevimento formale, di solito un tavolo da sposa, dove la coppia e gli inservienti sit. Inoltre, cibo e bevande devono essere serviti come gli ospiti appaiono alla reception.


Prima, dare del regalo utilizzato per dipendere da ciò che gli ospiti si sentiranno utili per la coppia. Ora, è meglio eseguire la registrazione per regali modo gli ospiti saprà cosa portare che la coppia avrà bisogno.


Al ricevimento di un impegno o un regalo di nozze, è meglio inviare una nota di ringraziamento a prescindere dal dire "thank you" per il donatore. Questo deve essere inviato entro due settimane dopo il ricevimento del dono. Fare una nota di ringraziamento personalizzata, anziché utilizzare una nota di ringraziamento generico impersonale.


Queste sono solo alcune delle pratiche americani durante i matrimoni. Se uno sceglie di questo o preferisce avere un matrimonio molto diverso, cosa più importante è che ancora di americani credono nel voto matrimonio, "per meglio o peggio, ' til la morte non ci parte."

No comments:

Post a Comment