Thursday, March 29, 2012

Libero matrimonio discorsi: Suggerimenti E consigli

Le statistiche hanno dimostrato che più persone hanno paura di parlare in pubblico poi sono più comuni paure e infatti è un atto molto timoroso, parlare in pubblico, quello che dico non può essere preso indietro, e se dici qualcosa di brutto, si otterrà il piede "in" virus aftoso.


Ma alla ricerca di libero discorsi sulla rete veramente aiutare? Il più delle volte troverete alcuni a buon mercato suggerimenti su come rendere il discorso perfetto, o come dirlo. O forse sarete abbastanza fortunati da trovare quello che si è già fatto e ti basta per stamparlo. Ma questi discorsi tendono ad essere piuttosto, impersonale e molto generale, e se sei l'uomo migliore, finirete probabilmente solo noioso i tuoi amici e familiari.


Quando si effettuano interventi, la più semplice il meglio, non devi dipendere da discorsi libero matrimonio fuori rete se avete ricordi dei tuoi amici.


Che cosa ti viene chiesto di fare un brindisi di nozze è quello di dire la gente qualcosa sui tuoi amici, quelli per sposarsi, come essi sono stati destinati reciprocamente e come li auguro felicità per il resto della loro vita. Non avete bisogno di una fabbrica fatta, si avvolgimento discorso, tutto ciò che serve è ricordi e la vostra cura genuina per i vostri cari.


Se sei ancora avere lo stomaco jiggly di dare tuo discorso che si può seguire questi suggerimenti di discorso libero matrimonio, non può essere pronto ma sicuramente aiuterò.


-Forget the-go predicazione su con i ricordi


Maggior parte delle persone fare discorsi tortuose, perché tendono a dare congedo "consigli non richiesta" che il consigliere di matrimonio o il pastore, basta dare ' em ricordi. Maggior parte delle coppie apprezzare la nostalgia dei pochi ricordi ben scelti. Trovare un divertente o un toccante memoria che avete della coppia e Condividi con camera, oltre a qualche bene desideri e si finito.


-andare per breve ma efficace, piuttosto che lunga e tortuosa


Molti di noi sanno che un lungo discorso è molto noioso; non volete ottuso la notte con i colloqui della vostra infanzia e i tuoi giochi, con il tuo amico. Una biografia è per un libro, uno o due ricordi sono per un matrimonio.


-Scrivere una poesia


Si può dire che le poesie sono per femminucce, ma che dipende da ogni punto di vista di persona. Ma un matrimonio è un momento molto emozionante e si è sicuri che ognuno è in vena di una piccola emozione e lacrime e che cosa di più di quelle dighe di fluire rispetto alle poche linee ben detti sotto forma di una poesia di provocare?


-Non dimenticate di presentarsi


Un semplice "Jade è stato il mio amico dal liceo e ho mai visto suo gaga sopra ogni altro che Andrew ragazzo" fanno una base per quello che stai dicendo, specialmente se stai parlando di momenti nella vita di sposi. Se era una prova, tu sei il testimone, e avrete bisogno di credibilità. Provate a immaginare sarebbe "sentire" il tuo discorso se sono persone non so chi diavolo sei?

No comments:

Post a Comment