Thursday, March 15, 2012

Come pianificare il vostro matrimonio: 8 cose hai bisogno di fare!

Che cosa si sta per leggere testamento aiutarvi a ottenere i vostri piani di nozze iniziati e tenervi organizzato.


Pianificare il vostro matrimonio non è un compito facile. In realtà, può essere abbastanza stressante e il tempo di prova, specialmente come vostro grande giorno diventa più vicino e più vicino.


Le coppie sono molto preoccupate e preoccuparsi di coordinare tutti i dettagli e assicurarsi che tutto vada a pianificare. Per aiutarvi a ottenere iniziato e sulla pista qui sono 8 cose che dovete fare:


Passo 1: Impostazione della data-
Uno dei più importanti dettagli del matrimonio che deve decidere su di voi e il vostro coniuge è la data effettiva del matrimonio. Questo dovrebbe essere presa curato di prima e i fattori nella scelta di che una data include la disponibilità della sede dove si svolgerà il matrimonio e la disponibilità di amici e familiari.


Fase 2: Il bilancio-
Questo è anche un passo molto importante, anche prima di iniziare a fare i vostri programmi. Sapere quanto si vuole spendere per ogni dettaglio del vostro matrimonio. Con il matrimonio di medio che costano circa 20.000 $ certamente desidera configurare un bilancio per ogni dettaglio così non ti ritrovi sopra si estende.


Passo 3: Vostra sede-
Dove il matrimonio avrà luogo. Cercando un posto avere il vostro matrimonio è certamente importante ed è anche il pezzo più grande del tuo budget oltre alla vostra luna di miele. Ma ci sono modi per ridurre questo costo. Ecco alcuni consigli per aiutare con la vostra decisione, quando si sceglie la vostra sede.


Alcuni locali vi offrirà uno sconto sui giorni quando tradizionalmente matrimoni non sono detenuti. Anche il periodo dell'anno e giorno diventerà anche un fattore di questa spesa.


Ad esempio, talune nei giorni feriali e la domenica, così come mattina e pomeriggio ricevimenti sono in genere più economici. Un altro punto, di solito dopo una vacanza, non è considerato un momento di picco e ancora una volta il prezzo tende ad essere meno costoso.


Passo 4: Le dimensioni del vostro matrimonio-
È molto importante parlare con il futuro coniuge le dimensioni del vostro matrimonio che entrambi avete in mente.


Un matrimonio da sogno per uno non può essere che degli altri. Così è importante discutere questi particolari per quanto riguarda la disposizione delle nozze come, Ubicazione della sede/reception, il numero di persone che avere invitate e la scelta di intrattenimento.


Passo 5: Fotografie/videografo-
Certo amici e parenti sarà tenuto immagini e alcuni di loro possiederà videocamere. Ma per questa occasione speciale si desidera prendere in considerazione un professionista perché si desidera qualcosa di molto speciale, duratura e visivamente presentabile.


Passo 6: La torta-
Non dimenticate la torta! Quando in cerca di vostra torta nuziale è meglio avere una degustazione prima, prima di stabilirsi su una torta. Per fare questo divertente invitare alcuni amici e la famiglia per la degustazione!


Passo 7: Ordinamento nozze inviti-
Se si desidera ottenere creativo, è sempre possibile stampare il proprio invita. In questo modo è possibile personalizzarli e aggiungere il proprio tocco personale a loro.


Passo 8: Vostro matrimonio abbigliamento-
Non dimenticate di iniziare a cercare i vostri mesi abito nuziale prima del giorno di nozze. In questo modo si avrà un sacco di tempo per effettuare una selezione e prendersi cura di raccordo.


Inoltre, lo sposo deve fare accordi per acquistare o affittare uno smoking. Nel caso in cui si incontrano alcuni problemi con il raccordo, hai tempo per fare altri accordi.


Là lo avete. 8 passi per ottenere iniziato il tuoi piani di nozze. Pianificare il proprio matrimonio non è davvero difficile, organizzato e sapendo che cosa passi per prendere quando, certamente riduce lo stress coinvolto.


Ora mettere questi passaggi in azione e mai guardare indietro, sono sta imbarcando in un viaggio meraviglioso e per aiutarvi a più con i vostri piani di nozze che si possono trovare molte risorse su internet.

No comments:

Post a Comment