Sunday, March 11, 2012

Scegliendo le punte di diamante

Procurarsi un anello di fidanzamento diamante è uno dei più importanti eventi pre-marriage per voi e il vostro fidanzato. L'intero processo può essere molto confuso, con "X" di dollari come il bilancio -


* Cosa comprare? Un grande diamante o uno piccolo con una qualità migliore.


* Come valutare il colore?


* Come valutare il taglio?


* Qual è un solitario? Dovrebbe comprare uno?


I fattori e i suggerimenti seguenti possono essere considerati prima di effettuare un acquisto:


1. Provare ed educare se stessi prima di andare a comprare un diamante, soprattutto sui fattori colore, chiarezza, taglio e carati. Facciamo un po' di shopping di finestra per conoscere l'attuali stili e disegni.


2. Taglio di un diamante è il fattore più importante da prendere in considerazione poiché essa influisce sul costo del diamante, la bellezza e la durevolezza. Sparkle di diamond dipende dal suo taglio, poiché esso cambia la refractivity del diamante. Tagli sottili rendono esangue diamanti. Un diamante taglio ben può recuperare fino a due volte il valore effettivo della pietra. Un taglio sbagliato o difettoso può fare o rompere il diamante.


3. Chiarezza come comunemente si crede non pregiudica la scintilla del diamante. Chiarezza non ha alcun effetto sulla bellezza del diamante.


4. Diamanti costano di più quando ha comprato in carati pieno di valori. Un diamante di 0,9 carati costi meno di un diamante di 1 carato e un diamante di 1,9 carati costi molto minore rispetto a un diamante di 1,9 carati poltiglia e così via. Scegliendo un diamante di 0,9 o 1,9 carati sarebbe un ottimo modo per ottenere il valore per i soldi.


5. Mentre la scelta delle dimensioni, aspetto di forme alternative piuttosto che una rotonda. Un diamante rotondo tende a cercare più piccoli. Ovale o pera a forma di diamanti dello stesso sguardo carati valore più grande di quelle rotonde.


6. Scegliere un disegno che ha più numero di pietre più piccole in buon setting. Essi tendono a costi inferiori.


7. Considerazioni di colore possono essere impostate da parte quando si imposta il diamante in white gold o platinum. Un diamante incolore può essere molto costoso, quindi scegliere il metallo di base secondo al colore della pietra.


Un diamante come generalmente si ritiene che non deve essere impeccabile. Un difetto non diminuisce il valore o la bellezza. Se correttamente è tagliato un diamante, difetti non sarà visibile. Del resto, nulla è mai perfetto.


Nonostante una miriade di varietà disponibili, anelli di fidanzamento diamante fa sempre vostra fidanzata il più felice.

No comments:

Post a Comment