Saturday, March 10, 2012

Il significato di un voto

You're in love. You're ga-ga. Guardiamo in faccia esso... siete entrambi pazzo!


Eppure è convocato in qualche modo la presenza di spirito di prendere una decisione che cambia la vita: per sposarsi.


Quando la chimica è giusta tra due persone, e non sembra che nessun altro percorso chiaro rispetto ai legare il nodo, i tempi sono maturi per il matrimonio. In mezzo la confusione generale ed effusione e illusione, questo è probabilmente la decisione solo veramente seria che siete capaci di al momento, come una coppia. È naturale, che è giusto, che è ovvio. Ora tutto quello che dovete fare è eseguire il backup tuo vows…with una vita di amore.


Semplice? Non appena.


Amore arriva su forte, afferra tu sia dai risvolti e scuote fino alla cadono di anelli di vostre tasche. Esso è solo la natura della bestia. Ma che non diminuisce la durata di dedizione e rispetto due persone dare volentieri vicenda molto tempo dopo che il folle amore nel periodo diminuisce.


Se scrivere i vostri voti o ripetere la consacrata dal tempo, "Till death do us part" frasi, basta prendere un attimo, prima di effettuare le promesse, per riflettere le parole che si sceglie di dire a vicenda.


Forse gravitare verso la famosa citazione di Aristotele, "L'amore è composto di una sola anima che abitano due corpi". Forse sono imbattuto idea di Thomas Moore, "Il matrimonio è un Athenic tessere insieme di famiglie, di due anime con i loro destini individuali e destini, di tempo ed eternità - vita quotidiana, sposato con i misteri senza tempo dell'anima". O forse tu sia preferiscono l'accendino, sia pure in qualche modo più struggente, prospettiva di Winnie the Pooh: "Se ci tratta sempre un giorno quando noi non possiamo essere insieme tenermi nel tuo cuore, starò lì per sempre."


Qualunque cosa si decide di promessa, significa con ogni fibra del tuo essere. Il significato del vostro matrimonio dipende dalla profondità della tua sincerità. E il viaggio insieme sul pianeta terra non troppo.

No comments:

Post a Comment