Monday, March 12, 2012

Bridal bouquet - Ecco 5 alternative

Bridal bouquet sono gli accessori più popolari per le spose a camminare lungo la navata. Ma cosa succede se si vuole essere un po' differente? Qui ci sono 5 idee alternative che funzioneranno per spose e damigelle d'onore:


1) Da polso Corsage


Questo è un piccolo accordo di fiori che è assicurato al polso. Rose, orchidee e altri fiori di piccole teste funzionano meglio.


Il bello di un corsetto da polso è che entrambi le mani sono gratis - ideale se hai intenzione di essere abbracciarsi numerosi ospiti.


Bianca Jagger sembrava molto chic, dopo aver scelto un corsetto da polso invece di un mazzo di fiori, quando sposò Mick Jagger.


2) Pomander


Un pomander (chiamato anche una palla baciare) è una forma di palla rotonda di fiori che ha un manico delicato della barra multifunzione. Questo è facile da trasportare come il nastro appena scivola sopra il polso. Le rose sono la scelta più popolare per Pomander ma si potrebbe anche utilizzare gerbere o i garofani.


Pomander spesso sono veicolati dalle damigelle d'onore e flowergirls, ma può guardare spettacolare per la sposa se stessa.


3) Capelli decorazione


Decorazioni dei capelli possono essere elegante e raffinato. È possibile scegliere un grande fiore come un giglio per formare il punto focale della vostra sistemazione. Questo tipo di disposizione è indossato sul lato della testa.


In alternativa si potrebbe andare per una disposizione circolare 'halo', come Audrey Hepburn portava al suo matrimonio. Lei aveva una disposizione alone di rose bianche che veniva indossata sulla sommità della testa.


Oltre a fiori, è possibile incorporare perline, gioielli e piume in vostra decorazione dei capelli. Fare una rapida chiacchierata con vostro fiorista e potrebbe venire con un design unico che soddisfa la tua personalità e complementi boutonniere del tuo sposo.


4) Il libro di preghiere


Un'altra scelta invece di tenere un bouquet nuziale è per un libro di preghiere o la Bibbia. Alcuni spose come decorare il libro di preghiera con un piccolo disposizione dei fiori e/o nastri.


Si potrebbe usare una Bibbia cara che vi è stato dato come dono, o si potrebbe acquistare uno nuovo come simbolo della tua nuova vita e come si intende per portarlo.


5) Lanterna o portacandele


Questi sono grandi per i matrimoni in chiese, soprattutto se si tratta di una cerimonia di sera. Candele sono molto romantici e aggiungeranno alla cerimonia. Utilizzare antigoccia candele e un design lanterna che racchiude completamente la fiamma nuda per ridurre il rischio di un incidente.


Alla base della Lanterna o candeliere può essere decorata con una piccola disposizione dei fiori per abbinare i colori del tuo tema di nozze.

No comments:

Post a Comment