Tuesday, July 6, 2010

Suggerimenti da inserire nel tuo matrimonio

Ogni matrimonio ha bisogno di un po 'di sollievo dalla stessa routine vecchia camera da letto tanto in tanto. Ecco una raccolta di suggerimenti per le unità di Scoville nel tuo romanzo.

Get Wet and Wild

Il bagno o la doccia può essere più di un semplice luogo per ottenere pulita! Può anche essere un appuntamento sexy di riconnettersi con il vostro coniuge. Prendendo il tempo di fare il bagno e lavare l'altro gli uni gli altri capelli può essere un piacere sensuale. Vapore fino al bagno con alcuni accessori erotici invitano a voi e il vostro coniuge. Se avete lo spazio disponibile contatore o ripiani a giorno, il luogo candele profumate per la stanza. Tenere gli oli da bagno aromatico e giocattoli impermeabile vicinanze. Basta essere sicuri di avere un luogo privato per memorizzare i giocattoli se si hanno bambini o si aspettano gli ospiti.

Uno se via terra ...

Tenere una serie di "segnale" fogli (o anche solo un cuscino di segnale) che voi o il vostro coniuge può mettere sul letto di chiedere in silenzio uno appuntamento romantico. Scegli un colore insolito, un materiale sexy come il raso o un motivo in grassetto - o un cuscino con una sexy-venuto qua dicendo su di esso.

Un Appetite for Love

Preparare una cena che è un preludio alla amore indossando solo un grembiule e un sorriso. Ci sono così tanti alimenti che sono stati ritenuti afrodisiaci che non avrà alcun problema di pianificazione di un menu. Alcune idee sono le ostriche, i pinoli, pesche, uva, noci - anche asparagi - o semplicemente servire qualcosa di speciale per voi due. Più importante il cibo è il pasto che agita i sensi evocando suscitando odori, sapori e consistenze. Non dimenticate di riprodurre la musica d'animo e mettere le candele in ogni stanza. Non hanno nemmeno bisogno di farlo in camera da letto - perché non hanno un cambio di sede sessuale in cucina?

Vai postale!

Comprare un po 'di cancelleria o piuttosto provocatorio - o utilizzare il computer per creare un invito per un incontro romantico o un viaggio per voi e il vostro coniuge. Includere tutti i dettagli, inclusa l'ora, la data, cosa indossare e dove si incontrano, ma mantenere l'evento romantico di per sé una sorpresa. Indirizzo la busta per il vostro coniuge e mail a lui o lei. In questa epoca di comunicazione immediata con e-mail, messaggi di testo e telefoni cellulari, l'invito sarà una sorpresa romantica.

Let's Dance

Ricordate quando un mix tape è stato sooo romantica? Per farti in vena, realizzare un CD mix di tutte le tue canzoni preferite o sexy e divertenti canzoni hanno una danza insieme. Ottenga selvatici o romantico come volete - il vostro danze può andare, per quanto si piace. È possibile aggiungere una musica bump-and-grind e fare del proprio strip tease proprio o qualche salsa e fare la vostra propria danza d'amore proibita.

Reach Out and Touch Someone

Non dimenticare i piaceri semplici. Spazzolare i capelli del coniuge, un leggero massaggio sensuale o semplicemente coccole può essere estremamente sensuale. Toccando porta sempre a più toccante. Giochi Il commovente nel vedere con quanta leggerezza è possibile eseguire le mani sul corpo del coniuge, precisare le parole suggestive con il dito e vedere se lui o lei può indovinare che cosa hai scritto.

Hide and Seek

Scatta una foto sexy di te stesso e nasconderla con una nota suggestiva nella sua borsa, portafoglio o scatola di pranzo. Basta fare attenzione a non metterlo dove si può trovare da bambini o colleghi.
Trick or Treat
Costumi non sono solo per bambini a Halloween. Ci sono costumi sexy così tanti là fuori per gli uomini e le donne. Prova di ruolo come un pilota e una hostess - o un insegnante e una studentessa - o un agente immobiliare e un potenziale acquirente a casa. Le possibilità sono infinite. preliminari Fantasy vi possa condurre a regni di piccante che non conoscevate l'esistenza. Lasciate che la vostra fantasia.

Romance Zone

Tenere la camera da letto off limits per tutto tranne dormire e romanticismo. Non permettere che sia un centro del nucleo familiare in cui si scrive bollette o fare il lavoro, dovrebbe essere un rifugio per voi e il vostro coniuge e una zona priva di stress, dove si gode un l'altro e il vostro matrimonio. Utilizza colori tenui e tessuti, fiori recisi freschi sul comodino, specchi e la tua arte preferita - qualsiasi cosa per creare un'atmosfera di relax e sensualità.

No comments:

Post a Comment