Saturday, July 3, 2010

Scrivi il vostro matrimonio da voti

La vostra promessa di matrimonio sono le parole che resteranno per sempre nel cuore del vostro partner e la memoria. Così si vuole garantire che si esprimono esattamente quello che ti senti e quanto li ami. La maggior parte delle persone non hanno mai scritto promessa di matrimonio fatta prima e non sono del tutto sicuro di come comunicare ciò che sentono in parole. Ecco alcune linee guida utili a garantire che le sensazioni nel tuo cuore sono racchiuse nel vostro matrimonio voti:

1. Sedersi con la tua fidanzata e mettere un po 'le aspettative generali in vigore per la tua promessa di matrimonio - come come come long e come in fondo dovrebbero essere.

2. Inizia brainstorming. Pensate al vostro rapporto e tutto quello che hai vissuto insieme. Focus, forse, su una situazione specifici, come la momento in cui hai realizzato che questa è stata la persona che dovevano essere con voi.

3. Se si utilizza soprannomi o amabili espressioni con la tua fidanzata (o fidanzato miele) si consiglia di integrare tali nel vostro voti nuziali.

4. Se la tradizione è importante per voi, rivedere alcuni esempi di nozze convenzionale voti. La maggior parte inizia con "in nome di Dio, io (nome) prendere voi (il nome del tuo fidanzato) per essere la mia legittima sposa / sposo". Si può prendere in considerazione i vostri voti recitando in un modo simile.

5. Evitare i ricordi tristi o di storie su di voi e il vostro partner combattimento. Promessa di matrimonio hanno lo scopo di esprimere la gioia di stare insieme. Pertanto si dovrebbe concentrarsi sulla positivo.

6. Dopo aver buttato giù le tue idee, ti consigliamo di esprimerle in modo agevole e scorrevole. Si consiglia di iniziare con i ricordi del passato e funzionare il vostro modo di the presenti invece di saltare casualmente da tema a tema, in modo da dare l'impressione che si ha poco tempo per preparare i vostri voti.

7. Incorporate comuni espressioni di amore, come "ti amo" o "Non posso vivere senza te".

8. Dopo aver completato i vostri voti assicurati di leggere più di 2 o 3 volte a ensure che essi trasmettono esattamente ciò che si desidera che il partner a sapere. Si potrebbe desiderare di avere un amico, un familiare o il vostro matrimonio officiante per leggere loro di garantire che esse siano adeguate e significative.

E 'importante per personalizzare il vostro matrimonio voti e li rendono unici per te e la tua fidanzata. Promessa di matrimonio sono pensati per trasmettere i tuoi sentimenti d'amore. Si spiega perché si sceglie di passare il resto della tua vita con il partner. Indipendentemente da quello che scrivi, il vostro partner vi ama e sta per custodire i vostri voti nuziali, a condizione che vengono dal cuore.

No comments:

Post a Comment