Thursday, July 8, 2010

Che cosa è un abito da sposa di destinazione?

Proprio come matrimoni sono in rapida crescita in popolarità, lo sono anche abiti da sposa di destinazione.

Che cosa è esattamente un abito da sposa di destinazione? Si tratta di una tendenza, sensibile, un'alternativa conveniente per l'abito da sposa tradizionale.

Non c'è bisogno di essere lasciando la città a scegliere un abito da sposa di destinazione. Il nome si presta al fatto che questi abiti da sposa sono solitamente di più morbido, più leggeri tessuti che pack in modo semplice e viaggiare bene.

Tuttavia, questi abiti da sposa informali sono niente di meno che spettacolare, con linee filanti e disegni semplici. Oggi, sempre più spose-to-be che scelgono di allontanarsi dagli strati multipli di volant e pizzi in favore della semplice bellezza di un abito da sposa di destinazione.

tessuti leggeri come chiffon, organza, seta, viscosa, cotone, crepe o piega sono molto popolari e pratici. Sono fresco, elegante e confortevole. La leggerezza, le qualità resistenti ruga di stoffe preziose rendere il vostro abito da sposa molto "comprimibile".

Gli stili variano da veramente eleganti abiti di lunghezza per lunghezza tè romantica. abiti sexy slip e stili capestro sono anche molto popolare e bello. Per un abbigliamento casual cerimonia nuziale di spiaggia, si consideri un sarong o un holoku hawaiano.

Il costo di un abito si merita considerazione, soprattutto per la sposa frugale con un budget ristretto. Si può facilmente mantenere il costo del vostro abito da sposa in spiaggia 300,00 dollari, senza rinunciare allo stile a tutti!

Ricorda ...

Dollari NON dettare bellezza! Alcuni degli abiti da sposa più belli che ho visto, sia casual e formale, hanno avuto ragione su eBay ... ad una frazione del costo!

Non importa se siete alla ricerca di un abito informale cerimonia nuziale di spiaggia per la vostra cerimonia a bordo vasca, all'alba o al tramonto sull'oceano cerimonia davanti, o se si sta progettando di sposarsi a bordo di una nave da crociera di lusso ...

L'abito da sposa di destinazione è ideale per ogni stile matrimonio!

Una cosa di più ...

Quando si viaggia verso la destinazione di nozze, NON affidare la custodia del vostro abito da sposa per assistenti di linea aerea. Non molto tempo fa, mentre mi trovavo in aeroporto Jacksonville, ho visto una ragazza giovane abbattere come un addetto ai bagagli, ha presentato il suo con il suo abito da sposa accompagnata da scuse. Il sacchetto di indumento è stato squarciato e ci sono stati dei pneumatici nero stampe il suo abito di seta bella. Aveva evidentemente scivolato fuori il lato del carrello bagagli e cacciati oltre, poi trascinato indietro al terminale dal piano.

Non lasciate che questo accada a te!

© Copyright 2005 dagli inglesi Cindy

No comments:

Post a Comment