Thursday, July 1, 2010

Più grande è l'Carat migliore è il matrimonio?

Ahh .. . romanticismo dolce.

I fiori. Il cioccolato. La notte tarda sussurri di "Ti amo".

Per la maggior parte delle persone in amore, il culmine di mesi di convivenza e di amicizia speciale si riduce ad un momento unico: la proposta di matrimonio - - con un semplice, ma elegante, anello di fidanzamento con diamante.

Naturalmente, se sei una celebrità, un semplice anello potrebbe non avere potenza sufficiente per soddisfare i vostri gusti. Così, vediamo molte celebrità sportive cinque a sette carati carati tempestato di diamanti fidanzamento e fedi nuziali.

Bene, se può permetterselo, perché non ostentare, giusto?

Prendete per esempio i matrimoni recente di Britney Spears e Star Jones. Quando Britney Spears ha assunto per la schiena fino ex ballerino, Kevin Federline, ha prontamente si comprò un impressionante aspetto di cinque carati anello di fidanzamento con diamante. (C'è qualcuno che crede davvero che Kevin comprato questo per il suo stipendio per il suo ballerino?)

Britney si è comprato l'anello sentiva di meritare - niente di male. Poi, lei e Kevin rapidamente fatto il salto di matrimonio nel giro di pochi mesi con un sorprendentemente piacevole (non baciare le labbra di Madonna), cerimonia di nozze.

Per quanto riguarda Star Jones, non è noto se la sua splendida principessa di sette carati di diamanti anello di taglio è stato acquistato o donato, ma anche lei felicemente saltato fuori a una cerimonia di nozze con tutte le guarnizioni.

Quindi, tutto questo wattaggio diamante extra significa che le celebrità hanno un matrimonio meglio di chiunque altro?

Assolutamente, no.

Non c'è assolutamente alcuna prova che i loro anelli di diamanti multi-carati e sistemazioni di nozze fantasia ha dato loro alcuna soddisfazione più sull'altare di Joe e Jane Doe nozze sparse verso il basso a destra in un fatiscente back yard.

Comprare il più grande e più fantasiosi anello di fidanzamento con diamante sul pianeta non garantisce nulla, ma un bel pezzo di gioielleria ghiaccio per mostrare ai propri amici e parenti. Oltre a questo, le celebrità hanno le stesse probabilità di successo, felice unione, come il resto di noi.

E questo è il modo in cui dovrebbe essere.

No comments:

Post a Comment